Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,941 a 38,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761571
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi spiace ma ha ragione Big-Paw,c’è tanto di regolamento apposta,ma a quanto pare serve poco 😀

    Per tua fortuna DN l’hai già letto… altrimenti sai che bel giovedì sera sarebbe stato :asd:

    #761572
    Big-Paw
    Partecipante

    azzo che pessimista:asd:

    Beh, si dice che un pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista…

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:53 ———-

    mi spiace ma ha ragione Big-Paw,c’è tanto di regolamento apposta,ma a quanto pare serve poco 😀

    Azzo… non avevo letto che nel regolamento fosse spiegato pure quello per filo e per segno. Ho sempre supposto che non ci fosse bisogno di dirlo, ed in questo, evidentemente, sono stato ottimista.

    #761573
    IORI_17
    Membro

    Per tua fortuna DN l’hai già letto… altrimenti sai che bel giovedì sera sarebbe stato :asd:

    tranquillo,quella cosa me la spoilerarono a tempo debito :sad1: una delle più brutte spoilerate della mia vita,e lo dice uno che ne ha subite tante :asd: (fa tanto Rocco Siffredi in Amica Chips :rovatfl:)

    #761574
    Big-Paw
    Partecipante

    e lo dice uno che ne ha subite tante :asd: (fa tanto Rocco Siffredi in Amica Chips :rovatfl:)

    Immagino che Rocco abbia fatto subire, più che subito… :icon_rolleyes:

    #761578

    mi spiace ma ha ragione Big-Paw,c’è tanto di regolamento apposta,ma a quanto pare serve poco 😀

    Non ho detto che avesse torto:wink:
    è solo che in questo caso lo considero un “peccato veniale”

    #761581
    Basanz
    Partecipante

    ma si vabbè finche si parla di un manga come DN non è niente di grave anche se con la fortuna di IORI_17 tutto ciò poteva diventare una serata orrenda:asd::asd:

    #761582
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma si vabbè finche si parla di un manga come DN non è niente di grave anche se con la fortuna di IORI_17 tutto ciò poteva diventare una serata orrenda:asd::asd:

    Vabbè, ma Iori non è il solo che becca spoiler in ogni dove… Inoltre ci sono tanti potenziali lettori di DN (come di qualsiasi altro manga) che preferirebbero non sapere certe cose… quindi meglio evitare!

    #761583
    IORI_17
    Membro

    ma si vabbè finche si parla di un manga come DN non è niente di grave anche se con la fortuna di IORI_17 tutto ciò poteva diventare una serata orrenda:asd::asd:

    stasera me la volete mandare proprio :icon_mad: mi è già bastato lo spoiler sull’ultimo capitolo di one piece,direi che per questa settimana ho già dato :sisi: comunque sembra che le cose vadano meglio,sto leggendo un manga di cui non farò nome per non rischiare brutti scherzi (:asd:),e sono al 13° capitolo senza avere mai subito uno spoiler,quasi non ci credo *__*

    #761585
    Bunta-sama
    Partecipante

    stasera me la volete mandare proprio :icon_mad: mi è già bastato lo spoiler sull’ultimo capitolo di one piece,direi che per questa settimana ho già dato :sisi: comunque sembra che le cose vadano meglio,sto leggendo un manga di cui non farò nome per non rischiare brutti scherzi (:asd:),e sono al 13° capitolo senza avere mai subito uno spoiler,quasi non ci credo *__*

    Vuoi vedere che te lo becco subito e… ah, la mora nel prox capitolo muore! :asd:

    #761587

    Vabbè, ma Iori non è il solo che becca spoiler in ogni dove… Inoltre ci sono tanti potenziali lettori di DN (come di qualsiasi altro manga) che preferirebbero non sapere certe cose… quindi meglio evitare!

    Ma Iori è quello più “inflazionato”:asd::asd::asd:

    #761588
    IORI_17
    Membro

    Vuoi vedere che te lo becco subito e… ah, la mora nel prox capitolo muore! :asd:

    mi spiace,ma è già morta :prrr:
    volendo si scopre facilmente qual è e penso che in tanti l’abbiano letto,ma non rivelerò il titolo fin quando non avrò finito :sisi:

    #761595

    secondo me è [SPOILER]Bakugan:cool:[/SPOILER]

    #761599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete scelto un altro thread per gli indovinelli?:ahsisi:

    #761605
    minato79
    Membro

    Avete scelto un altro thread per gli indovinelli?:ahsisi:

    mi sa che l’ hanno fatto:sisi:,io comunque non mi arrabbio per gli spoiler(anzi a volte arrivato a metà di un anime o manga vado a sbirciare la fine).

    #761606
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è
    [SPOILER]Doubt[/SPOILER]
    Qui si che ci starebbe un gigantesco spoiler!!! :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,941 a 38,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.