Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,881 a 38,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #761052
    Redazione
    Amministratore del forum

    un nome solo: LUCA TONI!!!

    Non sai quanto vorrei replicare…(sono juventino…:icon_cry2:)

    #761060

    Dico solo una cosa…voi siete spietati… ma tanto lo sapete già che vi perdono tutti…:asd: Ora ho da fare, ciao a tutti!:D 😉

    #761062
    Big Boss
    Partecipante

    allora sei perdonato :sisi:

    visto che sono già le 5 vado a corre un po… ci sentiamo dopo!!

    Non avevo dubbi , io vengo sempre perdonato :asd::asd:

    Cmq anch’ io moooolto :icon_redface: presto andrò a correre :asd:
    Ma ora il troppo studio mi fa passare interi pomeriggi vicino ai libri :sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ———- Post added at 18:38 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Dico solo una cosa…voi siete spietati… ma tanto lo sapete già che vi perdono tutti…:asd: Ora ho da fare, ciao a tutti!:D 😉

    Ma perchè siamo così cattivi con FrAnky ??????? Se lui ha così tanto successo con le donne noi non ci possiamo far niente :icon_redface::D

    [SPOILER]:asd::asd: Dai scherzo Franky :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #761065
    miyoko
    Membro

    Non avevo dubbi , io vengo sempre perdonato :asd::asd:

    Cmq anch’ io moooolto :icon_redface: presto andrò a correre :asd:
    Ma ora il troppo studio mi fa passare interi pomeriggi vicino ai libri :sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    anch’io ne tantissimi ma non voglio sta tutto il giorno sui libri, quindi mi faccio qualche chilometro di corsa quando non vado a karate(sperando che non piova mentre corro…)

    #761068
    Big Boss
    Partecipante

    Non avevo dubbi , io vengo sempre perdonato :asd::asd:

    Cmq anch’ io moooolto :icon_redface: presto andrò a correre :asd:
    Ma ora il troppo studio mi fa passare interi pomeriggi vicino ai libri :sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    anch’io ne tantissimi ma non voglio sta tutto il giorno sui libri, quindi mi faccio qualche chilometro di corsa quando non vado a karate(sperando che non piova mentre corro…)

    Neanche io vorrei stare tutto il giorno vicino ai libri , però devo dire che prima che io inizi a studiare , perdo qualcosa tipo un ora e mezza per messaggiare al cell , poi perdo un’ altra oretta a pensare a niente (:asd:) e quando mi decido a studiare è sempre tardi :asd::asd::asd:………………..

    Ah fai karate ???? :icon_eek:

    [SPOILER]Quanto mi divertono e mi piacciono le donne che sanno picchiare :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #761075
    miyoko
    Membro

    Neanche io vorrei stare tutto il giorno vicino ai libri , però devo dire che prima che io inizi a studiare , perdo qualcosa tipo un ora e mezza per messaggiare al cell , poi perdo un’ altra oretta a pensare a niente (:asd:) e quando mi decido a studiare è sempre tardi :asd::asd::asd:………………..

    Ah fai karate ???? :icon_eek:

    [SPOILER]Quanto mi divertono e mi piacciono le donne che sanno picchiare :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    [SPOILER]finchè non picchiano te, vero? :asd:[/SPOILER]
    tu fai qualche spor?

    #761077
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]finchè non picchiano te, vero? :asd:[/SPOILER]
    tu fai qualche spor?

    Anche se mi picchiassero , mi piacerebbero lo stesso :asd::asd:

    Cmq si , gioco a calcio (portiere)…….Ma e da un po di tempo che non gioco più :sisi:

    Cmq ho letto sul tuo profilo che ami anche cantare , vero ???? 😀

    #761079
    miyoko
    Membro

    Anche se mi picchiassero , mi piacerebbero lo stesso :asd::asd:

    Cmq si , gioco a calcio (portiere)…….Ma e da un po di tempo che non gioco più :sisi:

    Cmq ho letto sul tuo profilo che ami anche cantare , vero ???? 😀

    si, quando non ho niente da fare canto sempre :D, anche alle verifiche di matematica e informatica:asd:

    con mio fratello ho giocato a calcio qualche volta…anch’io facevo il portiere :icon_smile:

    #761082
    Big Boss
    Partecipante

    si, quando non ho niente da fare canto sempre :D, anche alle verifiche di matematica e informatica:asd:

    con mio fratello ho giocato a calcio qualche volta…anch’io facevo il portiere :icon_smile:

    Io a scuola canto sempre , anche quando ce un prof severo 😀
    Per fortuna che non vengo mai rimproverato :asd::asd:

    Beh il portiere per me , e il miglior ruolo nel gioco del calcio :asd:………..E’ un ruolo in cui puoi fare stile :asd::asd::cool::cool:

    #761085
    miyoko
    Membro

    Io a scuola canto sempre , anche quando ce un prof severo 😀
    Per fortuna che non vengo mai rimproverato :asd::asd:

    Beh il portiere per me , e il miglior ruolo nel gioco del calcio :asd:………..E’ un ruolo in cui puoi fare stile :asd::asd::cool::cool:

    non rimprovano neanche me
    [SPOILER]per dormire mi metto in modo che non si noti, non se n’è accorto mai nessuno :asd:[/SPOILER]

    concordo sul portiere 😎 lo facevo apposta!!:sisi:
    cmq forse ricomincio un po a gioca, se ci daranno un po meno compiti…alcuni miei compagni avrebbero bisogno di un giocatore (quarda caso proprio il portiere) :asd: speriamo…

    #761086
    shinobi91
    Membro

    Io a scuola canto sempre , anche quando ce un prof severo 😀
    Per fortuna che non vengo mai rimproverato :asd::asd:

    Beh il portiere per me , e il miglior ruolo nel gioco del calcio :asd:………..E’ un ruolo in cui puoi fare stile :asd::asd::cool::cool:

    Canti pure???:asd::asd:

    Se non avete niente da fare, andate a vedere la mia prima Evean of Smile!!!

    #761087
    Big Boss
    Partecipante

    non rimprovano neanche me
    [SPOILER]per dormire mi metto in modo che non si noti, non se n’è accorto mai nessuno :asd:[/SPOILER]

    concordo sul portiere 😎 lo facevo apposta!!:sisi:
    cmq forse ricomincio un po a gioca, se ci daranno un po meno compiti…alcuni miei compagni avrebbero bisogno di un giocatore (quarda caso proprio il portiere) :asd: speriamo…

    :asd::asd::asd: Il tuo carattere mi ricorda un’ altra persona :asd::asd::asd:

    Cmq sicurAMente non appena arriverà Febbraio avremo meno compiti , e allora riprenderò a giocare :asd: e inizierò a correre………………Cmq se ti propongono di giocare in porta , tu accetta…….Io non ho nessuna amica appassionata di calcio :sad1:

    ———- Post added at 20:52 ———- Previous post was at 20:51 ———-

    Canti pure???:asd::asd:

    Se non avete niente da fare, andate a vedere la mia prima Evean of Smile!!!

    Io faccio di tutto :asd::asd:

    Ok , vado a vedere che hai combinato 😀 😉

    #761093
    miyoko
    Membro

    :asd::asd::asd: Il tuo carattere mi ricorda un’ altra persona :asd::asd::asd:

    Cmq sicurAMente non appena arriverà Febbraio avremo meno compiti , e allora riprenderò a giocare :asd: e inizierò a correre………………Cmq se ti propongono di giocare in porta , tu accetta…….Io non ho nessuna amica appassionata di calcio :sad1:

    chi ti ricorda?
    accetterei volentieri…peccato che siamo lontani…

    #761097
    Big Boss
    Partecipante

    chi ti ricorda?
    accetterei volentieri…peccato che siamo lontani…

    Mi ricordi una persona anzi una ragazza un pò maschiaccio come te (in senso buono , visto che a me piacciono le ragazze un po maschiaccio :rovatfl::rovatfl:)

    Cmq per me la lontananza non è un problema , se vuoi ti vengo a prendere io e ci facciamo una partita a calcio insieme !!!!! :asd::asd::asd::asd:

    #761099
    miyoko
    Membro

    Mi ricordi una persona anzi una ragazza un pò maschiaccio come te (in senso buono , visto che a me piacciono le ragazze un po maschiaccio :rovatfl::rovatfl:)

    Cmq per me la lontananza non è un problema , se vuoi ti vengo a prendere io e ci facciamo una partita a calcio insieme !!!!! :asd::asd::asd::asd:

    [SPOILER]ci stai a provà :icon_eek:[/SPOILER]

    cmq con che vieni? col motorino? non ci sono mai andata…

Stai visualizzando 15 post - dal 38,881 a 38,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.