Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,866 a 38,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #760970

    Giorno raga…Si lo so che dopo il B.I.P di ieri non dovrei farmi vedere qui all’ichiraku almeno per 3 giorni…ma comprendetemi:sad1:

    Ora farò più attenzione a quel che scriverò…:sisi: Voi della B.I.P siete molto mimetici nel creare le tavole:sisi:
    Eppure avrei dovuto aspettarmelo dato che l’avevo già intuito quando ho collaborato per la creazione dello sfottò su Kuma…
    Però ammetto che ha ragione Bunta stavolta! Tutte le volte sono stato io che ho chiesto indirettamente di essere preso per il B.I.P., perchè se non vi supplicassi di pietà ora basta probabilmente avreste clemenza…:sad1:

    [SPOILER]Kuma, se è una guerra che vuoi, stai molto attento:asd:[/SPOILER]

    Cambiando argomento… Cè qualcuno che offre? :bowdown:

    #760988
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Giorno raga…Si lo so che dopo il B.I.P di ieri non dovrei farmi vedere qui all’ichiraku almeno per 3 giorni…ma comprendetemi:sad1:

    Ora farò più attenzione a quel che scriverò…:sisi: Voi della B.I.P siete molto mimetici nel creare le tavole:sisi:
    Eppure avrei dovuto aspettarmelo dato che l’avevo già intuito quando ho collaborato per la creazione dello sfottò su Kuma…
    Però ammetto che ha ragione Bunta stavolta! Tutte le volte sono stato io che ho chiesto indirettamente di essere preso per il B.I.P., perchè se non vi supplicassi di pietà ora basta probabilmente avreste clemenza…:sad1:

    [SPOILER]Kuma, se è una guerra che vuoi, stai molto attento:asd:[/SPOILER]

    Cambiando argomento… Cè qualcuno che offre? :bowdown:

    :asd::asd::asd::asd:

    [SPOILER]La te sta bem salado co la Noce moscata :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Te lo offro io un goccetto va..così ti tiri su una costa :asd:

    #761011
    miyoko
    Membro

    buon pomeriggio a tutti!!
    …:sad1: che brutta settimana di scuola…non sono potuta sta molto al pc…ieri che potevo non partiva internet…:icon_cry2:
    spero che a voi sia andata meglio
    [SPOILER]a parte super franky :asd:[/SPOILER]

    #761015
    Bunta-sama
    Partecipante

    buon pomeriggio a tutti!!
    …:sad1: che brutta settimana di scuola…non sono potuta sta molto al pc…ieri che potevo non partiva internet…:icon_cry2:
    spero che a voi sia andata meglio
    [SPOILER]a parte super franky :asd:[/SPOILER]

    Miyoko, che fai… infierisci sul povero Franky??? :icon_mad:[SPOILER]Brava, brava :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #761019
    Big Boss
    Partecipante

    buon pomeriggio a tutti!!
    …:sad1: che brutta settimana di scuola…non sono potuta sta molto al pc…ieri che potevo non partiva internet…:icon_cry2:
    spero che a voi sia andata meglio
    [SPOILER]a parte super franky :asd:[/SPOILER]

    Ahhh finalmente c’è una presenza femminile al bar :asd:
    Myoko cmq di che il fatto del troppo studio e dell internet era una scusa , in realtà tu eri una delle tante che correvano dietro a Supeer Franky :asd::asd::asd:

    Buon pomeriggio a tutti 😀

    #761022
    miyoko
    Membro

    Miyoko, che fai… infierisci sul povero Franky??? :icon_mad:[SPOILER]Brava, brava :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    [SPOILER]non sono l’unica :icon_rolleyes:
    :asd:[/SPOILER]

    Ahhh finalmente c’è una presenza femminile al bar :asd:
    Myoko cmq di che il fatto del troppo studio e dell internet era una scusa , in realtà tu eri una delle tante che correvano dietro a Supeer Franky :asd::asd::asd:

    Buon pomeriggio a tutti 😀

    :rovatfl:
    no purtroppo è vero…sono iniziate le interrogazioni a sorpresa :sad1:

    #761024
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]non sono l’unica :icon_rolleyes:
    :asd:[/SPOILER]

    :rovatfl:
    no purtroppo è vero…sono iniziate le interrogazioni a sorpresa :sad1:

    Ahi !!!!!!! Anche noi stiamo facendo una marea d’ interrogazioni e compiti in classe :sad1:…………..Non ce la faccio piùùùù :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #761026
    chaplin
    Partecipante

    Myoko cmq di che il fatto del troppo studio e dell internet era una scusa , in realtà tu eri una delle tante che correvano dietro a Supeer Franky :asd::asd::asd:

    Aspetta che veda l’aspetto di quelle tante…
    e poi correrà anche dietro a te… per menarti…:sisi:
    Ma come ti viene di far certi paragoni? :asd:

    #761027
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aspetta che veda l’aspetto di quelle tante…
    e poi correrà anche dietro a te… per menarti…:sisi:
    Ma come ti viene di far certi paragoni? :asd:

    Ehm… in realtà Miyoko l’ha già vista quella tavola, e si capisce pure dal suo commento :asd:

    #761030
    miyoko
    Membro

    Ehm… in realtà Miyoko l’ha già vista quella tavola, e si capisce pure dal suo commento :asd:

    infatti!!
    [SPOILER]non me la prendo troppo x una battuta…
    il sabato e la domenica sono quasi perennemente arrabbiata coi miei :icon_mad:[/SPOILER]

    #761035
    Big Boss
    Partecipante

    infatti!!
    [SPOILER]non me la prendo troppo x una battuta…
    il sabato e la domenica sono quasi perennemente arrabbiata coi miei :icon_mad:[/SPOILER]

    Ehm myoko io quando ho fatto la bAttuta non avevo ancora visto la tavola :sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #761036
    miyoko
    Membro

    Ehm myoko io quando ho fatto la bAttuta non avevo ancora visto la tavola :sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    allora sei perdonato :sisi:

    visto che sono già le 5 vado a corre un po… ci sentiamo dopo!!

    #761037
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm myoko io quando ho fatto la bAttuta non avevo ancora visto la tavola :sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Miyoko, fidati…[SPOILER]si sta semplicemente :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #761040
    miyoko
    Membro

    Miyoko, fidati…[SPOILER]si sta semplicemente :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :laugh::laugh: potrebbe essere :rovatfl:
    ma io sono troppo buona…
    [SPOILER]altrimenti mio fratello a quest’ora viveni direttamente in ospedale :asd:[/SPOILER]

    tadaema!!
    [SPOILER]quasi senza forze ma sono tornata :icon_smile:[/SPOILER]

    #761050
    tappoxxl
    Membro

    un nome solo: LUCA TONI!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,866 a 38,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.