Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,851 a 38,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #760875
    Big Boss
    Partecipante

    Il fatto che ci sia assenza femminile è dovuto a Kuma…lui è una calamita…che funziona all’incontrario…:asd:

    Comunque cioa BB fai il bravo…e mi raccomando non incappare in saghe fantasy…

    Kuma, era solo uno scherzo quello di bunta e lo sfottò…:sisi:

    No Franky , se qui manca la presenza femminile la colpa è solo tua 😀

    Buona serata a tutti , io vado ciaooo 😀

    #760880

    Vedo che mi volete tutti bene insomma…:D Eh bem dai… sono abituato oramai alle vostre accuse… sigh…:sad1: non cè proprio nessuno che mi vuole bene? :icon_cry2:

    #760881
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vedo che mi volete tutti bene insomma…:D Eh bem dai… sono abituato oramai alle vostre accuse… sigh…:sad1: non cè proprio nessuno che mi vuole bene? :icon_cry2:

    Io si… ma non per il motivo che pensi… :asd:

    #760882

    Io si… ma non per il motivo che pensi… :asd:

    Grazie Buntino…tu si che mi comprendi…ah ma poi è inutile discutere con quelli…come si può pensare di allestire un palco all’ichiraku per far cantare Big Boss? Nemmeno per idea…dopo il locale si spopolerebbe completamente, sei d’accordo “Presidente Operaio”?:D

    #760883
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie Buntino…tu si che mi comprendi…ah ma poi è inutile discutere con quelli…come si può pensare di allestire un palco all’ichiraku per far cantare Big Boss? Nemmeno per idea…dopo il locale si spopolerebbe completamente, sei d’accordo “Presidente Operaio”?:D

    Concordo in pieno… l’unico posto dove Big Boss può stare qui all’Ichiraku è in cucina a spelar gatti :asd:

    #760885

    Concordo in pieno… l’unico posto dove Big Boss può stare qui all’Ichiraku è in cucina a spelar gatti :asd:

    Questa era davvero bella:asd:… Comunque…che cos è tutta sta desolazione? Mamma mia oh sembra uno di quei luoghi dove si chiudono i morti in celle frigorifere… Bunta, saresti così gentile da trovare un piccolo intrattentimento per far entrare qualche buon anima qui al bar? 😀

    #760886
    minato79
    Membro

    Questa era davvero bella:asd:… Comunque…che cos è tutta sta desolazione? Mamma mia oh sembra uno di quei luoghi dove si chiudono i morti in celle frigorifere… Bunta, saresti così gentile da trovare un piccolo intrattentimento per far entrare qualche buon anima qui al bar? 😀

    basta chiedere,comuqne mi sa che il bar è svuoto perchè è sabato e molti il sabato sera escono:sisi:.

    #760887
    Bunta-sama
    Partecipante

    basta chiedere,comuqne mi sa che il bar è svuoto perchè è sabato e molti il sabato sera escono:sisi:.

    Infatti… [SPOILER]anche le gallinelle “di Franky” sono uscite… lasciandolo da solo a casa :asd:[/SPOILER]

    #760888
    Kirisuto
    Moderatore

    basta chiedere,comuqne mi sa che il bar è svuoto perchè è sabato e molti il sabato sera escono :sisi:.

    E’ una leggenda metropolitana … :sisi:
    Infatti guarda gente che c’è sul forum :asd:

    E dato che SF è così gentile mi servo … :birra:

    #760889

    Oh là…Kiri, non ho detto che avrei offerto io! :prrr:
    Stasera, Bunta chiude un occhio e offre da bere al posto nostro…e comunque le “gallinelle” me le posso pappare anche a casa io!:asd:

    #760890
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oh là…Kiri, non ho detto che avrei offerto io! :prrr:
    Stasera, Bunta chiude un occhio e offre da bere al posto nostro…e comunque le “gallinelle” me le posso pappare anche a casa io!:asd:

    Ah si? Vengono pure a casa?
    E quali ambienti della casa metti loro a disposizione? :asd:

    #760892

    Ah si? Vengono pure a casa?
    E quali ambienti della casa metti loro a disposizione? :asd:

    Solitamente la camera per motivi di sicurezza; non vorrei che qualche mio ambiguo parente mi trovasse mentre “lavoro”…per questo ho fatto attaccare un cartello sulla porta che dice: Work in Progres…Do not disturb! :asd:

    Ma se voglio io me le lavoro anche in cantina, in garage, in bagno (no, quello è il posto riservato alle saghe fantasy:rovatfl:) o addirittura in salotto… Basta aver la piazza pulita, poi il resto non conta…:laugh:

    #760893
    Bunta-sama
    Partecipante

    Solitamente la camera per motivi di sicurezza; non vorrei che qualche mio ambiguo parente mi trovasse mentre “lavoro”…per questo ho fatto attaccare un cartello sulla porta che dice: Work in Progres…Do not disturb! :asd:

    Ma se voglio io me le lavoro anche in cantina, in garage, in bagno (no, quello è il posto riservato alle saghe fantasy:rovatfl:) o addirittura in salotto… Basta aver la piazza pulita, poi il resto non conta…:laugh:

    Ah… io ho avuto una soffiata sulle tue preferenze sul “bordo piscina” :rovatfl:

    #760897

    Bunta, Alexander… Voi non siete semplicemente cattivi, siete perfidi…:sad1:

    Non so nemmeno io quale delle 2 tavole è peggio…essere umiliato da uno dell’unicredit o scorrazzare con i trans… Sigh…pietà bastaaa :icon_cry2:

    #760899
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, Alexander… Voi non siete semplicemente cattivi, siete perfidi…:sad1:

    Non so nemmeno io quale delle 2 tavole è peggio…essere umiliato da uno dell’unicredit o scorrazzare con i trans… Sigh…pietà bastaaa :icon_cry2:

    Se tu non avessi insistito quando via MP ti ho detto che si trattava solo di uno scherzo… forse sta tavola non sarebbe stata realizzata… invece… :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,851 a 38,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.