Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,836 a 38,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #760812
    Big Boss
    Partecipante

    Esatto…allestiamo un piccolo palchìo qui nel bar così puoi dar prova delle tue abilità canore :asd:

    Io ci sto , però sta cosa meglio farla in gran segreto senò poi gli avvoltoi iniziano a chiedere delle percentuali………..

    [SPOILER]Si capisce che parlo di Bunta ???? :asd::asd:[/SPOILER]


    @Franky
    : Una mia canzone sicuramente riparerebbe il tuo cervello che è andato a male :asd::asd:

    #760814
    Bartholomew Kuma
    Partecipante


    @Franky
    : Una mia canzone sicuramente riparerebbe il tuo cervello che è andato a male :asd::asd:

    Sono pienamente d’accordo…..io ormai ce l’ho messa tutta per mettere aposto la testa di Franky, ma è una causa ersa…forse tu ci riesci Big Boss….Tentar non nuoce

    [SPOILER]E sopra il fuoco la carne cuoce[/SPOILER]

    #760816
    Big Boss
    Partecipante

    Sono pienamente d’accordo…..io ormai ce l’ho messa tutta per mettere aposto la testa di Franky, ma è una causa ersa…forse tu ci riesci Big Boss….Tentar non nuoce

    [SPOILER]E sopra il fuoco la carne cuoce[/SPOILER]

    Kuma , il giorno del concerto io voglio carne di agnello :asd::asd:
    A Franky lascialo perdere , non sa quel che dice :sisi:

    [SPOILER]Le troppe donne gli han dato alla testa :asd::asd:[/SPOILER]

    #760817

    Per diamine…Big Boss e Kuma si sono trovati a sparar cazzate [perchè proprio sul mio cervello poi???]… è meglio che li fermi prima che sia troppo tardi…

    Si richide una squadra speciale che metta in isolamento questi 2 individui alquanto pericolosi (le loro cazzate possono contagiare e svilupparsi un una malattia complessa in grado di rendere infimo il livello di intelligenza di geni come Einstain):asd:

    #760818
    Big Boss
    Partecipante

    Per diamine…Big Boss e Kuma si sono trovati a sparar cazzate [perchè proprio sul mio cervello poi???]… è meglio che li fermi prima che sia troppo tardi…

    Si richide una squadra speciale che metta in isolamento questi 2 individui alquanto pericolosi (le loro cazzate possono contagiare e svilupparsi un una malattia complessa in grado di rendere infimo il livello di intelligenza di geni come Einstain):asd:

    Si , noi spariamo cazzate , ma tu invece ti spari qualcos’ altro :asd:…….

    [SPOILER]:icon_eek: Che avete capito ??? :icon_eek:[/SPOILER]

    #760820
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Per diamine…Big Boss e Kuma si sono trovati a sparar cazzate [perchè proprio sul mio cervello poi???]… è meglio che li fermi prima che sia troppo tardi…

    Si richide una squadra speciale che metta in isolamento questi 2 individui alquanto pericolosi (le loro cazzate possono contagiare e svilupparsi un una malattia complessa in grado di rendere infimo il livello di intelligenza di geni come Einstain):asd:

    Per cominciare Io e Boss diciamo solo cose Vere :prrr: e poi si Scrive Einstein Salame:D

    #760822
    Big Boss
    Partecipante

    Per cominciare Io e Boss diciamo solo cose Vere :prrr: e poi si Scrive Einstein Salame:D

    Ti quoto in pieno compare :asd::asd::asd:

    Alla salute :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #760838
    chaplin
    Partecipante

    oddio arriva Excel e super multi quote… chi ti credi di essere eheehehehe?

    poi fai battute su di me eheheheheh? vergoGNAAAA!!

    :D:D

    :icon_rolleyes: ma chi? io?

    Le mie erano esternazioni estemporanee che solo se estrapolate da questo contesto estroso possono estrinsecarsi in una battuta estraniante… :sisi:

    :icon_climb2::ahhhhh:

    :prrr::prrr::prrr::prrr: denaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io può!!!
    :asd::asd:
    [SPOILER]:ahhhhh: non ti arrabbiare
    :asd:[/SPOILER]

    devi abituarti al clima dell’ichiraku!!:D:D

    ah diceva a te ?….
    lo sapevo :sisi:

    :icon_confused::icon_megaball:???
    Mi s’allunga il nasello? :icon_rolleyes:

    ora posso tornare a studiare :sisi:[SPOILER]il modo per uscir fuori dal tempio ghiacciato a Zelda :icon_mad::icon_mad:
    :asd:[/SPOILER]

    e invece io…
    [SPOILER] il modo per entrar dentro il tempio bollente di Venere :icon_redface:[/SPOILER]

    P.S.: [SPOILER]da dove sei uscita dentro il tempio ghiacciato? :asd: Quel fuori è un rafforzativo inutile… Come quell’unguento che usi per “rinforzare” il petto:patpat: [/SPOILER]

    #760840

    Ti quoto in pieno compare :asd::asd::asd:

    Alla salute :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Tu e Kuma siete solo dei puzzoni senza cervello…
    Tu mister frutta di mare è maglio che non canti altrimenti il palco vien giù (e modestamente, il presidente operaio non accetterà mai l’idea di creare un palco qui all’ichiraku per far cantare uno squilibrato come te), mentre tu orsacchiotto è meglio che vai a giocare col tuo teddy…[giocattolo da tenere fuori dalla portata dei bambini]:asd: :prrr: :ciapet:

    #760842
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Tu e Kuma siete solo dei puzzoni senza cervello…
    Tu mister frutta di mare è maglio che non canti altrimenti il palco vien giù (e modestamente, il presidente operaio non accetterà mai l’idea di creare un palco qui all’ichiraku per far cantare uno squilibrato come te), mentre tu orsacchiotto è meglio che vai a giocare col tuo teddy…[giocattolo da tenere fuori dalla portata dei bambini]:asd: :prrr: :ciapet:

    Sì certo….se tu sapessi chi è effettivamente il mio “fantomatico Teddy” saresti già lì che rosichi :asd:

    #760844
    Big Boss
    Partecipante

    Tu e Kuma siete solo dei puzzoni senza cervello…
    Tu mister frutta di mare è maglio che non canti altrimenti il palco vien giù (e modestamente, il presidente operaio non accetterà mai l’idea di creare un palco qui all’ichiraku per far cantare uno squilibrato come te), mentre tu orsacchiotto è meglio che vai a giocare col tuo teddy…[giocattolo da tenere fuori dalla portata dei bambini]:asd: :prrr: :ciapet:

    Tu sei un puzzone senza cervello , o meglio tu usi il cervello solo per le tue saghe fantasy :asd::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    E taci n.p 😀

    ps : Ma in questo bar la presenza femminile che fine ha fatto ???? :skept:

    #760845

    Coertesemente, siete in vena di prendere per le chiappe voi due oggi?

    Guardate che non è una bella cosa sfottere gli n.p. e poi Kuma…credo che se sapessi chi è veramente la tua (ehm, pardon, il tuo:asd:) teddy credo che mi lascieresti a bocca aperta…ma non per la sua bellazza, per qualcos altro.. :prrr: :rovatfl:

    A parte che bunta mi ha detto che era uno scherzo lo sfottò su sanji e l’isola di kamabakka…per cui sei ancora sotto quanto sfottò.. :sisi::asd:

    #760847
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ps : Ma in questo bar la presenza femminile che fine ha fatto ???? :skept:

    Bella domanda compare…..speriamo che Franky non le abbia spaventate con le sue “storie”…

    Franky…sei davveri sicuro che fosse uno scherzo??

    #760851
    Big Boss
    Partecipante

    Coertesemente, siete in vena di prendere per le chiappe voi due oggi?

    Guardate che non è una bella cosa sfottere gli n.p. e poi Kuma…credo che se sapessi chi è veramente la tua (ehm, pardon, il tuo:asd:) teddy credo che mi lascieresti a bocca aperta…ma non per la sua bellazza, per qualcos altro.. :prrr: :rovatfl:

    A parte che bunta mi ha detto che era uno scherzo lo sfottò su sanji e l’isola di kamabakka…per cui sei ancora sotto quanto sfottò.. :sisi::asd:

    Franky ma sta zitto 😀
    Per tutte le min…..e che spari (e che sparo) il bar sta diventando una cantina:asd: e poi vedi i risultati ??? C’ è poka presenza femminile :asd:

    Beh io vi salutooooo 😀

    #760855

    Il fatto che ci sia assenza femminile è dovuto a Kuma…lui è una calamita…che funziona all’incontrario…:asd:

    Comunque cioa BB fai il bravo…e mi raccomando non incappare in saghe fantasy…

    Kuma, era solo uno scherzo quello di bunta e lo sfottò…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,836 a 38,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.