Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,791 a 38,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #760463
    denadai2
    Partecipante

    Confermo… lui non beve molto… [SPOILER]Dena, prepara la carta di credito… ti servirà dopo che avrai finito i contanti! :asd:[/SPOILER]

    #760464
    chaplin
    Partecipante

    chiedo a voi spammoni…

    Ma qualcuno si è accorto che adesso si vedono 15 posts a pagina invece che 10? Vi trovate meglio/peggio/fregauncaz?

    bene… così quando Excel farà i suoi ciclopici post… nella pagina resterà un pò di spazio anche per gli altri :sisi:

    #760466
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahhahahhahahaha ed io che non ci credevo quando mi dicevano che avevi “una capa gloriosa” :asd:

    [SPOILER]tradotto in lingua comune: essere propenso alla goliardia[/SPOILER]

    #760467

    Scusate l’indiscrezione ( e l’intrusione…:asd:), ma cosa è quel link che apre una pagina , di fianco al nome del thread, nella pagina

    [SPOILER]E dato che ci sono, posso unirmi a voi con un boccale di biondo nettare???:sbav:[/SPOILER]

    Per il boccale non c’è problema, per il biondo nettare qualcuno si:asd: Forse è avanzato qualcosina… ‘Sti ubriaconi si bevono tutto:sisi:

    #760470
    Bunta-sama
    Partecipante

    bene… così quando Excel farà i suoi ciclopici post… nella pagina resterà un pò di spazio anche per gli altri :sisi:

    Ehm… secondo me, quando leggerà nuovamente tra le pagine del forum si dirà:
    “Ma com’è che leggo e leggo ma non cambio mai pagina?” (o qualcosa del genere) Se qualcuno non le passerà l’abaco, difficilmente si accorgerà del cambiamento :asd:

    #760471
    chaplin
    Partecipante

    Per il boccale non c’è problema, per il biondo nettare qualcuno si:asd: Forse è avanzato qualcosina… ‘Sti ubriaconi si bevono tutto:sisi:

    A giudicare da una certa immagine…
    penso che il biondo nettare che ti offriranno…
    sarà color paglierino e piuttosto caldo :asd:

    #760473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per il boccale non c’è problema, per il biondo nettare qualcuno si:asd: Forse è avanzato qualcosina… ‘Sti ubriaconi si bevono tutto:sisi:

    Maledetti ubriaconi!!! :rovatfl:
    Ecco il motivo per cui sono sempre il primo, alle feste (festini) ad aprire le danze dei boccali, per non restare a secco! :asd:

    #760474

    A giudicare da una certa immagine…
    penso che il biondo nettare che ti offriranno…
    sarà color paglierino e piuttosto caldo :asd:

    Dillo ad angiuluzz92, io ho già fatto:sisi: E il nettare era:birra: :sisi:

    #760475
    denadai2
    Partecipante

    Ahhahahhahahaha ed io che non ci credevo quando mi dicevano che avevi “una capa gloriosa” :asd:

    [SPOILER]tradotto in lingua comune: essere propenso alla goliardia[/SPOILER]

    Poveri sciocchi illusi

    #760476

    Maledetti ubriaconi!!! :rovatfl:
    Ecco il motivo per cui sono sempre il primo, alle feste (festini) ad aprire le danze dei boccali, per non restare a secco! :asd:

    Io ai festini i boccali li porto, che poi arrivino a destinazione vuoti, beh è un altro discorso:look:

    #760477
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate l’indiscrezione ( e l’intrusione…:asd:), ma cosa è quel link che apre una pagina , di fianco al nome del thread, nella pagina

    Sono gli allegati che ci sono nel thread:D

    ———- Post added at 23:25 ———- Previous post was at 23:24 ———-

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #760478
    chaplin
    Partecipante

    se ci fosse Sirrus direbbe che certe immagini vanno messe sotto spoiler…:sisi:

    [SPOILER]:icon_rolleyes: così… giusto per avere una buona scusa per salutarlo… :coffe:[/SPOILER]

    #760479
    denadai2
    Partecipante

    se ci fosse Sirrus direbbe che certe immagini vanno messe sotto spoiler…:sisi:

    [SPOILER]:icon_rolleyes: così… giusto per avere una buona scusa per salutarlo… :coffe:[/SPOILER]

    Un altro che ha poca fede in me

    [SPOILER][/SPOILER]

    #760480
    chaplin
    Partecipante

    Un altro che ha poca fede in me

    [SPOILER][/SPOILER]

    :ahhhhh:un’aragosta mannara al vapore…

    :asd:
    buonanotte a tutti… io vado…
    [SPOILER]
    Sirrus scriverebbe che non è una chat… :sisi:
    [/SPOILER]

    #760482
    Redazione
    Amministratore del forum

    se ci fosse Sirrus direbbe che certe immagini vanno messe sotto spoiler…:sisi:

    [SPOILER]
    Sirrus scriverebbe che non è una chat… :sisi:
    [/SPOILER]

    Chaplin,com’è che hai preso ‘sta fissa di scrivere ciò che avrebbe fatto Sirrus?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,791 a 38,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.