Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,761 a 38,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #760411
    Big Boss
    Partecipante

    Si certo, scegli pure… vuoi un boccale, un calice o una coppa? [SPOILER]Poi il contenuto te lo fai versare dal cameriere… :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Beh , scelgo il boccale :asd:……….Cmq qui bisogna trovare qualcosa di interessante per ripopolare l’ Ichiraku:asd:

    [SPOILER]E in questi casi si che Sirrus sarebbe stato utile :sad1:[/SPOILER]

    #760413
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh , scelgo il boccale :asd:……….Cmq qui bisogna trovare qualcosa di interessante per ripopolare l’ Ichiraku:asd:

    [SPOILER]E in questi casi si che Sirrus sarebbe stato utile :sad1:[/SPOILER]

    Si per prenderti a martellate per quel che hai appena scritto sotto spoiler :asd:

    #760417
    Big Boss
    Partecipante

    Si per prenderti a martellate per quel che hai appena scritto sotto spoiler :asd:

    Non importa cosa mi avrebbe fatto , però la sua presenza era molto gradita :asd:…………….Cmq mi sa che da quando io e la mia socia abbiamo trovato altri modi per parlare il bar si è svuotato :asd::asd:

    #760422
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non importa cosa mi avrebbe fatto , però la sua presenza era molto gradita :asd:…………….Cmq mi sa che da quando io e la mia socia abbiamo trovato altri modi per parlare il bar si è svuotato :asd::asd:

    Ehm… mi sa che ti sei perso un certo thread… che sta togliendo visibilità all’Ichiraku… (purtroppo)

    #760424
    Big-Paw
    Partecipante

    Immagino che l’Ichiraku Ramen era usato come passatempo, ma i giochi, spesso, sono passatempi più divertenti delle chiacchiere.

    #760426
    chaplin
    Partecipante

    Weeeeeeeeee, ma cos’è questo mortorio qui all’Ichiraku?
    Che per caso è morto a tutti quanti il gatto ed ora state portando il lutto?
    Un po’ d’animo, per dinci…

    [SPOILER]vediamo se funziona :asd:[/SPOILER]
    Offro da bere io, :birra: per i più lesti 😎

    Funziona funziona:icon_rolleyes:
    :birra::birra: Grazie, e pensare che sono passato giusto ora:asd:

    Chissà perché non avevo dubbi che saresti stato il primo ad accorrere al mio appello… alla tua caro compare :birra:

    Avevo pensato che il riferimento al gatto servisse ad attirare BB o Steffi ed invece ti riferivi a Itachi.
    Pure qui dai indizi sballati :asd::asd::asd::asd::rovatfl:

    #760427
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avevo pensato che il riferimento al gatto servisse ad attirare BB o Steffi ed invece ti riferivi a Itachi.
    Pure qui dai indizi sballati :asd::asd::asd::asd::rovatfl:

    Ehm… in realtà anche Itachi è di Lecce, quindi… :asd::asd::asd:

    #760428
    Big-Paw
    Partecipante

    Ma non erano i vicentini a mangiar gatti… o non ho capito a cosa vi riferite?

    #760430
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma non erano i vicentini a mangiar gatti… o non ho capito a cosa vi riferite?

    Si dice che anche a Lecce adorino i domestici felini.
    Vero, compare? :asd::asd::asd:

    Edit. Chap, giusto per farti contento, è arrivata pure Steffi! :asd:

    #760431
    denadai2
    Partecipante

    chiedo a voi spammoni…

    Ma qualcuno si è accorto che adesso si vedono 15 posts a pagina invece che 10? Vi trovate meglio/peggio/fregauncaz?

    #760436
    Bunta-sama
    Partecipante

    chiedo a voi spammoni…

    Ma qualcuno si è accorto che adesso si vedono 15 posts a pagina invece che 10? Vi trovate meglio/peggio/fregauncaz?

    Ehm… in realtà avevo notato qualcosa che non mi tornava… nella sezione Off Topic portava più di 38000 risposte ma le pagine erano solo 2500 e passa… solo che non c’ho dato peso più di tanto….
    Beh, di sicuro un male non sarà… anzi.

    We, Dena… sai niente tu di quel sottonik che mi ritrovo? :asd:[SPOILER]Ohi, mi piace… non me lo levare, mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    #760437
    denadai2
    Partecipante

    Ehm… in realtà avevo notato qualcosa che non mi tornava… nella sezione Off Topic portava più di 38000 risposte ma le pagine erano solo 2500 e passa… solo che non c’ho dato peso più di tanto….
    Beh, di sicuro un male non sarà… anzi.

    We, Dena… sai niente tu di quel sottonik che mi ritrovo? :asd:[SPOILER]Ohi, mi piace… non me lo levare, mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    sarà stato Cipo come al solito :icon_smile:

    #760439
    Bunta-sama
    Partecipante

    sarà stato Cipo come al solito :icon_smile:

    Dovrò chiederglielo…[SPOILER]almeno potrò ringraziarlo :asd:[/SPOILER] solo che, quando è successo, lui non era nei paraggi…

    #760440
    denadai2
    Partecipante

    @Steffi che sta leggendo…

    Vai a dormire che sennò nn ti passa la febbre!

    ———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    Dovrò chiederglielo…[SPOILER]almeno potrò ringraziarlo :asd:[/SPOILER] solo che, quando è successo, lui non era nei paraggi…

    buh o sirrus prima di mollare (:icon_mad::icon_cry2:)

    #760442
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Steffi che sta leggendo…

    Vai a dormire che sennò nn ti passa la febbre!

    Ed io che pensavo di essere il solo che spiava le belle ragazze mentre spulciavano le pagine del forum :asd::laugh::rovatfl:

    In effetti… potrebbe essere stato “l’animalone” :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,761 a 38,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.