Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,446 a 38,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #757486

    dai sta sera offro io :icon_wink:

    Grazie…Lo sai che con questa frase ti sei appena autocondannata?:asd:

    Allora… Una Beck’s, uno spritz, un po di mojito, poi della vodka melon, dello spumante (che sia ferrari eh?), una radler, un po di rhum e…un buon prosecchino! 😀
    Ah, ricorda…il conto è tutto tuo!:wink:

    BB…se vuoi puoi offrirmi qualcosa anche tu…XD

    #757488
    miyoko
    Membro

    No myoko , offro io 😉
    Le donne non devono mai offrire agli uomini :asd::asd:

    [SPOILER]Senò poi Franky potrebbe che era vero ke le donne gli vanno dietro :asd:[/SPOILER]

    Cmq :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    ma lui è un n.p. 😀
    [SPOILER]comunque non potrei mai andare dietro a un nick :asd:[/SPOILER]
    :birra: :birra:

    #757490
    Big Boss
    Partecipante

    Grazie…Lo sai che con questa frase ti sei appena autocondannata?:asd:

    Allora… Una Beck’s, uno spritz, un po di mojito, poi della vodka melon, dello spumante (che sia ferrari eh?), una radler, un po di rhum e…un buon prosecchino! 😀
    Ah, ricorda…il conto è tutto tuo!:wink:

    BB…se vuoi puoi offrirmi qualcosa anche tu…XD

    Ma con che coraggio fai pagare ad una donna ????? Sei :stupid:

    Cmq al massimo io ti posso offrire una cocca-cola :asd::asd:

    #757494

    Ma con che coraggio fai pagare ad una donna ????? Sei :stupid:

    Cmq al massimo io ti posso offrire una cocca-cola :asd::asd:

    E tu con che coraggio giri x il locale con quella faccia???:asd::rovatfl::laugh: :rofl:

    Si dammi un po di coca…ci aggiungo un po di havana e vedi cosa vien fuori!! Cmq se vuoi, puoi trasferire tutto il conto dalla card di miyoko sulla tua Ichiraku-card:asd::prrr:

    Grazie per avermi offerto tutta sta roba big…ma da quand è che sei così generoso?:rofl:

    #757497

    Per quanto mi riguarda basta che offra qualcuno:sisi: :birra::birra::birra: Questa va sul conto di colui/lei che oggi ha deciso di offrire. Grazie e buona serata:asd:

    #757498
    miyoko
    Membro

    E tu con che coraggio giri x il locale con quella faccia???:asd::rovatfl::laugh: :rofl:

    Si dammi un po di coca…ci aggiungo un po di havana e vedi cosa vien fuori!! Cmq se vuoi, puoi trasferire tutto il conto dalla card di miyoko sulla tua Ichiraku-card:asd::prrr:

    Grazie per avermi offerto tutta sta roba big…ma da quand è che sei così generoso?:rofl:

    forse è stranamente contento oggi :asd:

    #757499
    Big Boss
    Partecipante

    E tu con che coraggio giri x il locale con quella faccia???:asd::rovatfl::laugh: :rofl:

    Si dammi un po di coca…ci aggiungo un po di havana e vedi cosa vien fuori!! Cmq se vuoi, puoi trasferire tutto il conto dalla card di miyoko sulla tua Ichiraku-card:asd::prrr:

    Grazie per avermi offerto tutta sta roba big…ma da quand è che sei così generoso?:rofl:

    E tu con quella faccia dove ti presenti ????? :skept:

    Ah , ora ricordo , a farti SAGHE FANTASY :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    #757500

    E tu con quella faccia dove ti presenti ????? :skept:

    Ah , ora ricordo , a farti SAGHE FANTASY :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    Sgrunt! Big, ora basta con quella storia! Sennò vedi dove te le metto le tue saghe..:asd: Ti mando a fartele fare da Kiri e i suoi indigeni!:prrr:

    Itachi, prendi pure tutto quello che voi, tanto paga big boss

    #757506
    Big Boss
    Partecipante

    Sgrunt! Big, ora basta con quella storia! Sennò vedi dove te le metto le tue saghe..:asd: Ti mando a fartele fare da Kiri e i suoi indigeni!:prrr:

    Itachi, prendi pure tutto quello che voi, tanto paga big boss

    Ormai ha 40 anni e fai ancora il bambino………..Lui trucca la sua scopa anzi ke il motorino………….Ma come tutti i ragazzini della sua età , quante pozioni magiche ancora si berrà !!!!!!!!!! ohohohohohohoh A lui Hermione li smuove l’ ormone ohohohohohohohoh ke non si dica sia solo un’ amica………RIT
    Sai perche porta sempre quelli occhiali li (perche ?)…………..la vista gli è calata troppe SAGHE FANTASY………………….:laugh::laugh::laugh:

    La dedico a te Franky :rovatfl::rovatfl:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #757509

    Ormai ha 40 anni e fai ancora il bambino………..Lui trucca la sua scopa anzi ke il motorino………….Ma come tutti i ragazzini della sua età , quante pozioni magiche ancora si berrà !!!!!!!!!! ohohohohohohoh A lui Hermione li smuove l’ ormone ohohohohohohohoh ke non si dica sia solo un’ amica………RIT
    Sai perche porta sempre quelli occhiali li (perche ?)…………..la vista gli è calata troppe SAGHE FANTASY………………….:laugh::laugh::laugh:

    La dedico a te Franky :rovatfl::rovatfl:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Vuoi che ti tagli il volatile? Pennuto anche…cmq al massimo nel tuo caso può trattarsi di un canarino! :asd::rofl::ahsisi::patpat:
    e…waka, stai atenta, perchè quando ti capiterà davanti..:ahhhhh:
    [SPOILER]:asd: questa era carina dai![/SPOILER]

    Dai, non prendertela, ma questa non potevo non dirtela:laugh:

    #757510
    miyoko
    Membro

    vedo l’anime night dopo tanto…hanno migliorato fullmetal alchemist rispetto alla precedente messa in onda 😀
    [SPOILER]uff…dovrei ancora studia :sad1:[/SPOILER]

    #757512
    The_World
    Membro

    vedo l’anime night dopo tanto…hanno migliorato fullmetal alchemist rispetto alla precedente messa in onda 😀
    [SPOILER]uff…dovrei ancora studia :sad1:[/SPOILER]

    Questo spoiler fa male alla salute, non lo considerare! :icon_wink:

    Io ora mi finisco di veder l’anime “nait” poi vado a dondeggiare allegramente nei parcheggi! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

    #757513
    Big Boss
    Partecipante

    Vuoi che ti tagli il volatile? Pennuto anche…cmq al massimo nel tuo caso può trattarsi di un canarino! :asd::rofl::ahsisi::patpat:
    e…waka, stai atenta, perchè quando ti capiterà davanti..:ahhhhh:
    [SPOILER]:asd: questa era carina dai![/SPOILER]

    Dai, non prendertela, ma questa non potevo non dirtela:laugh:

    Beh , il mio pennuto potrebbe essere ciò che vuoi , l’ importante è che funzioni :asd::asd:………….Mentre tu stai attento :asd: che le SAGHE FANTASY ti potrebbero rovinare :laugh::laugh:

    ———- Post added at 21:39 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    Questo spoiler fa male alla salute, non lo considerare! :icon_wink:

    Io ora mi finisco di veder l’anime “nait” poi vado a dondeggiare allegramente nei parcheggi! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Che fai il posteggiatore per caso ???? 😀

    #757515

    Beh , il mio pennuto potrebbe essere ciò che vuoi , l’ importante è che funzioni :asd::asd:………….Mentre tu stai attento :asd: che le SAGHE FANTASY ti potrebbero rovinare :laugh::laugh:

    Tranquillo, il mio è come le duracell! 😀 Altro che pennuti zinco-carbonio:asd
    Cmq basta valà, prima che mi capiti sotto naso un altro sfottò x colpa tua…:prrr: Uff, come mai il locale è vuoto? :icon_confused:

    #757518
    The_World
    Membro

    Che fai il posteggiatore per caso ???? 😀

    Siii.. qualcosa del genere. Cerco continuamente di parcheggiare l’auto sulal neve, ma lei continua a girare e girare e girare.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,446 a 38,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.