Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,296 a 38,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756594
    Big Boss
    Partecipante

    Già fatto l’Estrema Unzione? :ahsisi:

    Beh io non sono tanto credente , per ciò per me gli unici sacramenti che esistono sono battesimo , comunione , cresima e matrimonio :asd:

    Estrema Unzione :skept: , cos’ è una bevanda alcolica ?????

    [SPOILER]BATTUTA PESSIMA :dho::dho:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:51 ———-

    Taci tu e la tua coca-cola valà…:D
    Ah, sei sicuro ce ti manca solo il matrimonio? E l’unzione degli infermi [che io non farò mai] dove l’hai lasciata? Sei uno zombie di Moria x caso?:asd:

    Leggi il mio post precedente e capirai :asd::asd:

    Cmq , è possibile che io sia uno zombie di Moria 😀

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    uuuh, non farmici pensare..! :sbav::rovatfl::icon_megaball:

    Se continui così mi sa che ci arrivi subito 😉

    #756598

    Toh…ma fammi un piacere valà…
    The World, allora quando sarai N.P come ti sentirai [andicappato!:asd::rovatfl::laugh:]…Ma scusate perchè mi autosfotto?!

    Toh, guardate un po chi è arrivato! Il nostro amico Kiri!:D
    Oggi ti sei perso nella giungla a caccia di anaconde?:asd::laugh:

    #756599
    The_World
    Membro

    Estrema Unzione :skept: , cos’ è una bevanda alcolica ?????

    E’ quando mangi il pollofritto dei Simpons, quello che se lo sfreghi contro al muro ci vedi attraverso..! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Se continui così mi sa che ci arrivi subito

    Beh, in sti giorni sono a casa, ma da domani ricomincia il lavoro e non so quanto potrò spammare.. ehm.. postare..! :asd:

    The World, allora quando sarai N.P come ti sentirai [andicappato!:asd::rovatfl::laugh:]

    Di n.p. ci sei te.. E per questo Forum mi sa che basta e avanza.. :prrr:

    #756600
    Big Boss
    Partecipante

    Toh…ma fammi un piacere valà…
    The World, allora quando sarai N.P come ti sentirai [andicappato!:asd::rovatfl::laugh:]…Ma scusate perchè mi autosfotto?!

    Toh, guardate un po chi è arrivato! Il nostro amico Kiri!:D
    Oggi ti sei perso nella giungla a caccia di anaconde?:asd::laugh:

    Ma chè dici , tu forse non lo sai ma Kiri ha una sua lei , che viene prima di tutto , giusto Kiri ????? 😀

    #756601
    Kirisuto
    Moderatore

    Toh, guardate un po chi è arrivato! Il nostro amico Kiri!:D
    Oggi ti sei perso nella giungla a caccia di anaconde?:asd::laugh:

    Secondo te devo cercarla l’anaconda? 😎 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Sono da abbattere :sisi:[/SPOILER]

    Cmq BB … l’estrema unzione fa pensare che sia qualcosa da fare alla fine della vita …[estrema :asd:]
    Se hai fatto quella non sei preso bene :sisi:

    #756602
    Big Boss
    Partecipante

    Secondo te devo cercarla l’anaconda? 😎 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Sono da abbattere :sisi:[/SPOILER]

    Cmq BB … l’estrema unzione fa pensare che sia qualcosa da fare alla fine della vita …[estrema :asd:]
    Se hai fatto quella non sei preso bene :sisi:

    Vabbè è qualcosa che di certo mi capiterà tra 100 anni , quando avrò una ” NUOVA CASA ” in cui riposare :asd::asd:

    #756603

    Big Boss, Kiri non ha nessuna lei…te lo racconta solo per farti pensare a lui come un gran gntiluomo, ma da quand è che gli indigeni sono gentiluomini?:asd:

    @The World…grazie dell’andicappato…domani magari vengo a rubarti il tuo BMW che hai come avatar e ci attacco su il coso degli Handicap così posso parcheggiare dove cavolo voglio…il mio dottore certificato? Si chiama Bunta…:D

    @Kiri: Pessima quella dell’anaconda…al massimo puoi avere un cobra, che anche se come dimensioni non ha nulla da invidiare tiene lontane le donne a causa del suo brutto sapore al veleno! :asd: Tu le fai cadere ai tuoi piedi le donne, certo, ma non per il tuo fascino, piuttosto per la tua pericolosità velenifera!:D

    #756604
    The_World
    Membro

    @The World…grazie dell’andicappato…domani magari vengo a rubarti il tuo BMW che hai come avatar e ci attacco su il coso degli Handicap così posso parcheggiare dove cavolo voglio…il mio dottore certificato? Si chiama Bunta…:D

    Vieni pure a rubarlo, così almeno posso cambiare auto..! 😎
    E comunque, se il certificato te lo ha fatto Bocca_Sana secndo me sei perfettamente normale..! :asd:

    #756605
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss, Kiri non ha nessuna lei…te lo racconta solo per farti pensare a lui come un gran gntiluomo, ma da quand è che gli indigeni sono gentiluomini?:asd:

    @The World…grazie dell’andicappato…domani magari vengo a rubarti il tuo BMW che hai come avatar e ci attacco su il coso degli Handicap così posso parcheggiare dove cavolo voglio…il mio dottore certificato? Si chiama Bunta…:D

    @Kiri: Pessima quella dell’anaconda…al massimo puoi avere un cobra, che anche se come dimensioni non ha nulla da invidiare tiene lontane le donne a causa del suo brutto sapore al veleno! :asd: Tu le fai cadere ai tuoi piedi le donne, certo, ma non per il tuo fascino, piuttosto per la tua pericolosità velenifera!:D

    Franky , tu forse non lo sai ma qui all’ Ichiraku c’ è sempre una ragazza che ha sempre il nome di Kiri in bocca :asd:, dunque se non è la sua lei 😀
    Tu piuttosto datti da fare a trovare qualcuna che ti sopporti , così almeno io avrò un peso in meno sullo stomaco :laugh::laugh::laugh:

    #756606
    Kirisuto
    Moderatore

    Franky , tu forse non lo sai ma qui all’ Ichiraku c’ è sempre una ragazza che ha sempre il nome di Kiri in bocca :asd:, dunque se non è la sua lei 😀

    Non serve dire tutto quanto … se non se ne accorge da sè … :icon_rolleyes:

    E comunque, se il certificato te lo ha fatto Bocca_Sana secondo me sei perfettamente normale..! :asd:

    Sei entrato nel mio Olimpo, sappilo :sisi:

    #756607

    Non serve dire tutto quanto … se non se ne accorge da sè … :icon_rolleyes:

    Sei entrato nel mio Olimpo, sappilo :sisi:

    Sisi ok sfottete l’handicp voi…Incivili…beh ora io vado ciao a tutti ci si sente!

    #756608
    The_World
    Membro

    Sei entrato nel mio Olimpo, sappilo :sisi:

    :cool::rovatfl:

    #756609
    Bunta-sama
    Partecipante

    :cool::rovatfl:

    In teoria questo sarebbe flood… vabbè che non c’è più Sirrus, ma evitiamolo :icon_wink:

    #756610
    Kirisuto
    Moderatore

    :cool::rovatfl:

    Flooooooood !!!!
    Mi trovo a far romanzine :asd:

    Evitate post di sole emoticon o di solo saluti 😉

    Edit: arrivo tardi :sisi:

    #756611
    The_World
    Membro

    In teoria questo sarebbe flood… vabbè che non c’è più Sirrus, ma evitiamolo :icon_wink:

    Ok, chiedo venia.. Per oggi basta, mi metto a guardare LOTR 1 Extended..! Buona serata a tutti..!:D

    Evitate post di sole emoticon o di solo saluti 😉

    Edit: arrivo tardi :sisi:

    O post doppi? XD

Stai visualizzando 15 post - dal 38,296 a 38,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.