Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,251 a 38,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756435
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Beh cmq dire che Franky è “diversamente abile” non è poi una cosa così azzardata :asd:

    #756436

    Bunta, tu sei nato con la confusione in testa:asd::ciapet: …
    Iori , ben tornato, si è sentita la tua mancanza…:DE
    tu kuma…Pensa per te…era + bello quando eri in letargo animale in via d’estinzione…:-)

    #756437
    Bunta-sama
    Partecipante

    vedo che qui non è cambiato nulla,come al solito tu non capisci niente :asd: avevo detto che non andavo più in discoteca,ho affittato una casa sul lago con degli amici e siamo stati lì una settimana…e ho appena scoperto che i padroni si sono tenuti la cauzione,300€ di danni quasi :icon_eek: direi che ci è andata già bene :icon_rolleyes:

    Tu invece sei rimasto una “cima” nel capire le cose, vero? :asd:
    Ti stavo semplicemente prendendo per il bip, per l’ennesima volta. :rovatfl:

    300€ di danni? :skept: Ma ti sei portato dietro la tua amata spranga per caso? :asd:

    ———- Post added at 11:54 ———- Previous post was at 11:53 ———-

    Beh cmq dire che Franky è “diversamente abile” non è poi una cosa così azzardata :asd:

    Meno male che a dirlo sei tu che lo conosci bene :asd:

    #756438
    IORI_17
    Membro

    Tu invece sei rimasto una “cima” nel capire le cose, vero? :asd:
    Ti stavo semplicemente prendendo per il bip, per l’ennesima volta. :rovatfl:

    300€ di danni? :skept: Ma ti sei portato dietro la tua amata spranga per caso? :asd:

    ho appena parlato con gli amici che hanno parlato con i proprietari (siamo dovuti “scappare”,la casa era per 5 persone,e noi eravamo in 23 :rovatfl:) e molte cose sono riusciti a nasconderle :icon_eek: ci è andata bene :asd:
    ciao a tutti,ora devo già scappare,ci si sente 😉

    #756439
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Meno male che a dirlo sei tu che lo conosci bene :asd:

    Beh dai…le sue “diverse abilità” lo sono a livello mentale :asd:

    Bunta, tu sei nato con la confusione in testa …
    Iori , ben tornato, si è sentita la tua mancanza…E
    tu kuma…Pensa per te…era + bello quando eri in letargo animale in via d’estinzione…:-)

    Io ti tengo d’occhio anche dalla mia bella calda tana con la mia bella orsacchiotta :asd: E con questo posso certamente dire che non rischio l’estizione…non ancora almeno…

    #756441

    Beh dai…le sue “diverse abilità” lo sono a livello mentale :asd:


    Io ti tengo d’occhio anche dalla mia bella calda tana con la mia bella orsacchiotta :asd: E con questo posso certamente dire che non rischio l’estizione…non ancora almeno…

    Non potevo trattenermi nel non citare le sagge parole dell’Orso…:asd:
    Bunta, prepara un bel B.I.P valà:asd::rovatfl:

    E poi, quale orsacchiotta, al massimo puoi andare con un tapiro del bengala a letto tu valà:asd:

    #756442
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non potevo trattenermi nel non citare le sagge parole dell’Orso…:asd:
    Bunta, prepara un bel B.I.P valà:asd::rovatfl:

    E poi, quale orsacchiotta, al massimo puoi andare con un tapiro del bengala a letto tu valà:asd:

    Se mi trovi una tavola adatta, la prepariamo già in giornata :asd:

    #756443
    Zania
    Membro

    Se mi trovi una tavola adatta, la prepariamo già in giornata :asd:

    suggerisco di cercare una tavola tra le scan di OnePiece,nel livello delle bestie infernali:icon_rolleyes:
    non credo sia facile trovare una tavola dove ci sia un orso vero e proprio :asd:

    #756444
    Bunta-sama
    Partecipante

    suggerisco di cercare una tavola tra le scan di OnePiece,nel livello delle bestie infernali:icon_rolleyes:
    non credo sia facile trovare una tavola dove ci sia un orso vero e proprio :asd:

    beh… in base a quel che ricordo, in quei capitoli di OP, non c’è niente che faccia al caso “nostro”. Suggerisco di cercare altrove qualcosa che renda l’idea avuta da Franky.

    ps. se trovate qualcosa, mandatecelo via MP onde evitare di spoilerare il tutto.

    #756445
    chaplin
    Partecipante

    Io ti tengo d’occhio anche dalla mia bella calda tana con la mia bella orsacchiotta :asd: E con questo posso certamente dire che non rischio l’estizione…non ancora almeno…

    Non potevo trattenermi nel non citare le sagge parole dell’Orso…:asd:
    Bunta, prepara un bel B.I.P valà:asd::rovatfl:

    Se mi trovi una tavola adatta, la prepariamo già in giornata :asd:

    C’è molta confusione e il rischio di estinzione è imminente, se invece di chiedere all’orsacchiotta di condividere la sua bella calda tana… l’orso offre la sua… :ahhhhh:

    E notare che in due non vi siate accorti della differenza…
    mi costringerà a commentare sempre con le spalle poggiate al muro :asd:

    #756448
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è molta confusione e il rischio di estinzione è imminente, se invece di chiedere all’orsacchiotta di condividere la sua bella calda tana… l’orso offre la sua… :ahhhhh:

    E notare che in due non vi siate accorti della differenza…
    mi costringerà a commentare sempre con le spalle poggiate al muro :asd:

    Il solito Chap… sempre a cercare il doppiosenso ovunque :asd:

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Kuma, però pure tu eh… fa attenzione a quel che scrivi :asd:

    #756455

    Il solito Chap… sempre a cercare il doppiosenso ovunque :asd:

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Kuma, però pure tu eh… fa attenzione a quel che scrivi :asd:

    [SPOILER]Che ne dite di adottare come orsi dei blugori??:asd::asd:
    Si tratta solo di trovare una scena adatta…una ce l’ho già in mente:
    Quella dove alcuni blugori giungono al livello 1 di ID e guardano rufy e baggy saltare di sotto…il buco si può usare come tana:asd: Solo che non posso inviarti la scan perchè oggi sono ancora impegnato con dei traslochi..e ho l’hard disk esterno con su i capitoli manga altrove..:sad1:[/SPOILER]

    Non me ne vengono in mente altre scene:dho:

    Kiri, non farti pregare, a me e a Bunta serve il tuo aiuto [Se non vieni ti taglio la lingua, il tuo unico mezzo che può farti imparare a parlare brutto essere amazzonico]… abbiamo uno sfottò su cui lavorare…

    #756517
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, perdonami questo breve OT, ma dato il tuo sotto-nick credo che anche tu sarai alla sfrenata ricerca del misterioso “modificatore”… Mettiamoci in società e troviamo il malvagio:asd::rovatfl::laugh:

    Mi sa che è troppo tardi adesso:sad1:Sono sicuro al 100% che era Sirrus a cambiarli:sisi:

    #756518
    Big Boss
    Partecipante

    Weeeeee Buon pomeriggio a tutti 😀
    Dopo la BELLISSIMA serata di ieri ( :skept: :dho:) , oggi vedo una strana alleanza : Bunta-Franky :skept:…………….Daiiii non ci credo :asd:

    #756519
    Bunta-sama
    Partecipante

    Weeeeee Buon pomeriggio a tutti 😀
    Dopo la BELLISSIMA serata di ieri ( :skept: :dho:) , oggi vedo una strana alleanza : Bunta-Franky :skept:…………….Daiiii non ci credo :asd:

    Che ci vuoi fare… una volta che si è capito cosa c’è in comune, si creano sinergie uniche [SPOILER]specialmente se franky vuole sfottere qualcuno :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 38,251 a 38,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.