Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,236 a 38,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756384
    miyoko
    Membro

    ‘sera a tutti!!
    sono appena tornata dal cinema…
    [SPOILER]decidono le cose sempre all’ultimo secondo…:icon_rolleyes:[SPOILER]2 minuti prima del film…[/SPOILER][/SPOILER]

    #756396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che è successo a Sirrus?

    Si lo so, arrivo e faccio domande.

    Buona serata a tutti!

    Leggi qui Tsukuyomi:icon_wink:

    #756404
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chaplin, è inutile che cerci di consolarmi dicendomi “centralina rotta”…
    Il vero senso si capisce…

    Bunta, non so davvero se crederti sul fatto che non sei te a cambiarli… magari qualche mod o admin davvero simpatici eh?
    ragionando, Ciampax non è il tipo che fa ste robe, sirrus non cè più [mi mancherai vecchio:sad1:] e alexander non si autosfotterebbe mai..shikaku lo lascio perdere perchè gliel avete cambiato 200 volte…

    SEI TU L’UNICO INDIZIATO, MI DISPIACE!:D

    Aridaglie… allora sei duro di comprendonio Franky?
    Ti ho detto che non lo so chi ha fatto quelle modifiche… non ne ho la più pallida idea [SPOILER]altrimenti farei rimettere subito Brady mod :asd:[/SPOILER]
    Solo un admin può fare questo tipo di modifiche, i moderatori non hanno accesso alla struttura del forum.
    Per il N.P. la spiegazione giusta è quella data da Chaplin (il solito saccentone :prrr: che è andato a rispolverare le vecchie previsioni meteo), quello che intendevi tu era N.N. sono due cose distinte e separate.

    Che è successo a Sirrus?

    Si lo so, arrivo e faccio domande.

    Buona serata a tutti!

    Ciao Tsuku, com’è andato il capodanno?

    #756400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bentornata AnnaRé, spero che resterai… 😉
    Ah, buon anno anche a te! :icon_smile:

    Diciamo che in realtà non sono mai andata via del tutto, ho sempre cercato di seguire le attività del blog e del forum, anche se in incognito:cool:
    Non so se riuscirò a partecipare in modo assiduo, ma quanto meno verrò ogni tanto a salutarvi e a pagare un giro di birra a tutti:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Sciauuuuuuuuuu:D:D:D

    #756405
    Bunta-sama
    Partecipante

    Diciamo che in realtà non sono mai andata via del tutto, ho sempre cercato di seguire le attività del blog e del forum, anche se in incognito:cool:
    Non so se riuscirò a partecipare in modo assiduo, ma quanto meno verrò ogni tanto a salutarvi e a pagare un giro di birra a tutti:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Sciauuuuuuuuuu:D:D:D

    Lo so che non sei mai scomparsa, ti ho vista di tanto in tanto… mi auguro solo che passerai a fare un salutino ogni tanto… almeno per ricordare assieme i tempi della Chaplinite :asd:

    PS. grazie per la :birra: AnnaRé, berrò alla tua salute

    #756409

    Lo so che non sei mai scomparsa, ti ho vista di tanto in tanto… mi auguro solo che passerai a fare un salutino ogni tanto… almeno per ricordare assieme i tempi della Chaplinite :asd:

    PS. grazie per la :birra: AnnaRé, berrò alla tua salute

    In ogni caso se avessi suggerito al misterioso “modificatore” un sotto nick migliore te ne sarei stato più grato!:D
    E va bene non so perchè ma qualcosa mi dice che posso fidarmi di te stavolta, ma stai attento, io conosco il tuo nome!:asd::prrr:

    #756417
    Zania
    Membro

    BuonGiorno a tutti

    #756419

    BuonGiorno a tutti

    Buongiorno…Sei nuovo qua, giusto?:wink:

    #756422
    Zania
    Membro

    registrato l’altro ieri :sisi:

    #756425
    chaplin
    Partecipante

    Che è successo a Sirrus?

    Si lo so, arrivo e faccio domande.

    Se ti rispondessimo, subito dopo, in base al mandato lasciato da Sirrus, dovremmo ucciderti.
    Ti interessa ancora sapere?
    [SPOILER]Qui ci vorrebbe una delle immagini che Sirrus usa all’uopo… ma per non esser sacrilego evito di andar a rubare il link… immaginatela:icon_wink:..[/SPOILER]

    Per il N.P. la spiegazione giusta è quella data da Chaplin (il solito saccentone :prrr: che è andato a rispolverare le vecchie previsioni meteo), quello che intendevi tu era N.N. sono due cose distinte e separate.

    :icon_confused:Figlio di N.N. (Non Nominato) ossia di padre e madre ignoti, è tutt’altra cosa… Non ricordo che SF abbia fatto riferimento a quello :mah:

    #756428
    Bunta-sama
    Partecipante

    In ogni caso se avessi suggerito al misterioso “modificatore” un sotto nick migliore te ne sarei stato più grato!:D
    E va bene non so perchè ma qualcosa mi dice che posso fidarmi di te stavolta, ma stai attento, io conosco il tuo nome!:asd::prrr:

    Ehm… non l’ho suggerito neppure io. Sei stato tu che, credendo mi stessi riferendo a te, gliel’hai suggerito implicitamente.

    :icon_confused:Figlio di N.N. (Non Nominato) ossia di padre e madre ignoti, è tutt’altra cosa… Non ricordo che SF abbia fatto riferimento a quello :mah:

    A me ha dato quell’impressione in uno dei suoi vecchi post, mi è parso di capire che facesse riferimento proprio al significato di N N :icon_rolleyes:

    #756430

    Se ti rispondessimo, subito dopo, in base al mandato lasciato da Sirrus, dovremmo ucciderti.
    Ti interessa ancora sapere?
    [SPOILER]Qui ci vorrebbe una delle immagini che Sirrus usa all’uopo… ma per non esser sacrilego evito di andar a rubare il link… immaginatela:icon_wink:..[/SPOILER]

    :icon_confused:Figlio di N.N. (Non Nominato) ossia di padre e madre ignoti, è tutt’altra cosa… Non ricordo che SF abbia fatto riferimento a quello :mah:

    Chaplin, ma sei un’enciclopedia o una persona dannazione?:asd::prrr:
    Comunque no, non ho fatto riferimento a quell’ N.N…:icon_eek:
    Bunta, ma quale post intendi? Quello che ti ho chiesto se mi hai dato dell’andicappato?

    #756431
    IORI_17
    Membro

    ed ecco che ritorno all’ichiraku,non vi dico in che stato sono perciò se dovessi scrivere ****ate non fateci caso 😉 alla fine mi sono fatto una settimana via,ed è stato a dir poco stupendo,ora però sono triste che è finito :sad1: esperienza indimenticabile 😀
    ho letto di Sirrus,mi spiace,lo ritenevo un buon punto di riferimento,la sua mancanza si sentirà all’interno del forum :sad1:

    #756433
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chaplin, ma sei un’enciclopedia o una persona dannazione?:asd::prrr:
    Comunque no, non ho fatto riferimento a quell’ N.N…:icon_eek:
    Bunta, ma quale post intendi? Quello che ti ho chiesto se mi hai dato dell’andicappato?

    Ehm, si! :icon_rolleyes: sono andato in confusione, scusa.
    Solo ora mi chiedo che c’azzeccava N.P. con handicappato?:icon_confused:

    PS. bentornato Iori… hai ritrovato la tipa? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #756434
    IORI_17
    Membro

    PS. bentornato Iori… hai ritrovato la tipa? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    vedo che qui non è cambiato nulla,come al solito tu non capisci niente :asd: avevo detto che non andavo più in discoteca,ho affittato una casa sul lago con degli amici e siamo stati lì una settimana…e ho appena scoperto che i padroni si sono tenuti la cauzione,300€ di danni quasi :icon_eek: direi che ci è andata già bene :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,236 a 38,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.