Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,131 a 38,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756079
    The_World
    Membro

    beh voi avete detto ke guardate anke le chiappe e quindi se una si ritrova un tavola sia dietro ke davanti fanno comodo :asd:

    Beh, considera che:
    1) intendevo ben altro tipo di imbottitura nel posteriore.. :icon_eek:
    2) IO non ho mai parlato di chiappette.. =P

    #756080
    Big Boss
    Partecipante

    Beh, considera che:
    1) intendevo ben altro tipo di imbottitura nel posteriore.. :icon_eek:
    2) IO non ho mai parlato di chiappette.. =P

    Infatti le chiappette le ho citate io :icon_redface:

    #756082
    tappoxxl
    Membro

    ma perchè ogni volta che c’è excel sul forum si parla solo delle sue tette?….la povera excel ha anche una vita privata….spettegoliamo sulla sua vita privata e non solo sulle sue tragedie private:D:D

    #756084
    The_World
    Membro

    Infatti le chiappette le ho citate io :icon_redface:

    Emmenomale..!

    ma perchè ogni volta che c’è excel sul forum si parla solo delle sue tette?….la povera excel ha anche una vita privata….spettegoliamo sulla sua vita privata e non solo sulle sue tragedie private:D:D

    Ah, quindi non si parla di niente quando c’è lei.. :icon_confused:

    #756085
    Kirisuto
    Moderatore

    Ah, quindi non si parla di niente quando c’è lei.. :icon_confused:

    Contiamo i giorni affinchè torni :sisi:
    [SPOILER]No semplicemente sfottiamo bunta :asd:[/SPOILER]

    #756086
    tappoxxl
    Membro

    Ah, quindi non si parla di niente quando c’è lei.. :icon_confused:

    purtroppo per lei no:D:D…………..noi si sperava di avere qualche bella utente prosperosa e invece ci sono capitate tutte porte(le porte sono piatte)….

    #756087
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah, quindi non si parla di niente quando c’è lei.. :icon_confused:

    Devi sapere che quello è l’argomento principe quando c’è lei.
    Tutto il resto passa in secondo piano, poi, quando va via, si parla di cose ben più serie [SPOILER]come le manie di Chaplin o la :birra: di Itachi Uchiha :asd:[/SPOILER]

    #756088
    tappoxxl
    Membro

    Devi sapere che quello è l’argomento principe quando c’è lei.
    Tutto il resto passa in secondo piano, poi, quando va via, si parla di cose ben più serie [SPOILER]come le manie di Chaplin o la :birra: di Itachi Uchiha :asd:[/SPOILER]

    o più semplicemente passiamo le giornate a riderti dietro buntolo caro!!:prrr::prrr::asd::asd:

    #756089
    Bunta-sama
    Partecipante

    o più semplicemente passiamo le giornate a riderti dietro buntolo caro!!:prrr::prrr::asd::asd:

    Ehm… tappo non è che per caso vorresti una bella tavola [SPOILER]in testa?:asd:[/SPOILER]

    #756090
    tappoxxl
    Membro

    Ehm… tappo non è che per caso vorresti una bella tavola [SPOILER]in testa?:asd:[/SPOILER]

    dovresti sapere che ho la testa dura io!!!!!!

    #756091
    Big Boss
    Partecipante

    purtroppo per lei no:D:D…………..noi si sperava di avere qualche bella utente prosperosa e invece ci sono capitate tutte porte(le porte sono piatte)….

    Vabbè a parte Excel e qualche altra , del resto delle altre utenti non sappiamo nulla……….E ce ne sarebbero molte di utenti donne es : myoko , hinata , kira , deva etc……..:D

    #756092
    The_World
    Membro

    purtroppo per lei no:D:D…………..noi si sperava di avere qualche bella utente prosperosa e invece ci sono capitate tutte porte(le porte sono piatte)….

    EHI..!! NON OFFENDERE LE PORTE..!! Loro hanno 2 bellissime maniglie in rilievo, che si possono toccare mille volte e rimangon sempre dure, e non si rovinano per nulla..!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #756093
    Big Boss
    Partecipante

    EHI..!! NON OFFENDERE LE PORTE..!! Loro hanno 2 bellissime maniglie in rilievo, che si possono toccare mille volte e rimangon sempre dure, e non si rovinano per nulla..!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bella questa :laugh::laugh::laugh::laugh:

    #756094
    tappoxxl
    Membro

    EHI..!! NON OFFENDERE LE PORTE..!! Loro hanno 2 bellissime maniglie in rilievo, che si possono toccare mille volte e rimangon sempre dure, e non si rovinano per nulla..!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    sicuro di essere un uomo? :D:D:D:D:D:D:D:D

    #756095
    The_World
    Membro

    sicuro di essere un uomo? :D:D:D:D:D:D:D:D

    Ovvio, se fossi una donna a forza di smanigliare poi si.. ehm.. affloscerebbero.. :look:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,131 a 38,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.