Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,116 a 38,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756048
    The_World
    Membro

    Ehm… per quelle, sarebbe meglio tener sott’occhio le proprie… [SPOILER]specialmente se c’è in giro Chaplin… [SPOILER]si sa, per lui basta che respirino… il resto non conta :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Queste affermazioni non mi piacciono per niente… :afraid::afraid::afraid::afraid:

    #756049
    Hildom
    Partecipante

    ma quando ci sono lo facciamo tutti insieme

    bè ma è rinomato in tutto il forum e oltre ormai
    perchè negare

    Ma- ma- ma… questa è pazzia!!! :skept:

    Basta dopo questa me ne vado al cinema!!!

    Addio (a domani :icon_wink: )

    PS

    Spoiler:
    si sa, per lui basta che respirino… il resto non conta

    Ahahahah! Grande bunta !

    #756050
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alle chiappe specialmente :asd::asd:

    Ehm… per quelle, sarebbe meglio tener sott’occhio le proprie… [SPOILER]specialmente se c’è in giro Chaplin… [SPOILER]si sa, per lui basta che respirino… il resto non conta :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pakk, io non c’entro… ripeto, lassù qualcuno [SPOILER]di grosso[/SPOILER] mi ascolta ed esaudisce i miei desideri… ma io non so chi sia :asd:

    #756051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… per quelle, sarebbe meglio tener sott’occhio le proprie… [SPOILER]specialmente se c’è in giro Chaplin… [SPOILER]si sa, per lui basta che respirino… il resto non conta :asd:[/SPOILER]

    basta che respirino…
    [SPOILER]… le chiappe??:asd:
    mi sa che shikaku è in pericolo :asd:[/SPOILER]

    #756052
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm… per quelle, sarebbe meglio tener sott’occhio le proprie… [SPOILER]specialmente se c’è in giro Chaplin… [SPOILER]si sa, per lui basta che respirino… il resto non conta :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: che orrore , chaplin quando guarda le chiappe non fa distinzione di sesso :afraid::afraid::afraid:

    #756053
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pakk, io non c’entro… ripeto, lassù qualcuno [SPOILER]di grosso[/SPOILER] mi ascolta ed esaudisce i miei desideri… ma io non so chi sia :asd:

    Il drago Shenron:ahsisi:
    PS:Buon anno a tutti:D

    #756054
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il drago Shenron:ahsisi:
    PS:Buon anno a tutti:D

    Può essere… [SPOILER]Ma Shenron è rosso o verde? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #756055
    Kirisuto
    Moderatore

    Kuma alla grandissima :sisi:
    Una serata storica, con annesse figure di merda :asd:

    Kirisuto ciaoooo!
    Non so perchè ma mi è venuta voglia di risponderti! 😎

    Sono un idiota … :rovatfl:
    Cmq ti vedo impegnato in un’ardua impresa … :ahsisi:

    #756056
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può essere… [SPOILER]Ma Shenron è rosso o verde? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ti svelo un segreto:
    [SPOILER]Da Natale a Capodanno è sempre rosso:sisi:
    [SPOILER]We,zitto però,non dirlo a nessuno:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #756057
    mery93
    Membro

    nuovo intimo 2010 femminile mutande e regiseno imbottito (nelle mutande imbottitura posteriore) :XD:

    Bye Hildom

    #756058
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    nuovo intimo 2010 femminile mutande e regiseno imbottito (nelle tutande imbottitura posteriore) :XD:

    Bye Hildom

    Apperò robe serie

    #756059
    shikaku
    Membro

    basta che respirino…
    [SPOILER]… le chiappe??:asd:
    mi sa che shikaku è in pericolo :asd:[/SPOILER]

    La smetti di richiamare quella storia?:icon_mad:
    Già non è che abbia una bella reputazione come Brady…e pensare che una volta era uno figo nella sezione Naruto:sad1:

    #756060
    Bunta-sama
    Partecipante

    La smetti di richiamare quella storia?:icon_mad:
    Già non è che abbia una bella reputazione come Brady…e pensare che una volta era uno figo nella sezione Naruto:sad1:

    Non è mica colpa di Excel se tu vai a sbandierare in pubblico i tuoi problemi col caffè… lo sai che in giro c’è gente losca pronta ad approfittare di certe “rivelazioni” :asd::laugh::rovatfl:

    #756068
    The_World
    Membro

    nuovo intimo 2010 femminile mutande e regiseno imbottito (nelle mutande imbottitura posteriore) :XD:

    Bye Hildom

    Posso capire che a qualcuno il reggiseno imbottito possa interessare, ma le mutande imbottite dietro.. ehm.. come dire.. Diciamo che per me te le puoi proprio tenere.
    Va bene, che siamo nel terzo millennio, che è scoppiata la Marrazzomania, ma qui si sta esagerando.. :asd::asd:

    #756075
    mery93
    Membro

    Posso capire che a qualcuno il reggiseno imbottito possa interessare, ma le mutande imbottite dietro.. ehm.. come dire.. Diciamo che per me te le puoi proprio tenere.
    Va bene, che siamo nel terzo millennio, che è scoppiata la Marrazzomania, ma qui si sta esagerando.. :asd::asd:

    beh voi avete detto ke guardate anke le chiappe e quindi se una si ritrova un tavola sia dietro ke davanti fanno comodo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,116 a 38,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.