Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,026 a 38,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #755867
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buon anno e buon pranzo a tutti…

    e leggetevi un anno di bip…:wink:

    lo finirete giusto giusto per cominciare a leggere quello celebrativo del 2010 :asd:

    Il solito pagliaccio :prrr:
    Non è così lungo… diciamo che ci vuole un po’ per finirlo :asd:
    [SPOILER]E poi non è un anno di bip, ma un anno DEL bip :asd:[/SPOILER]

    Edit. Buon pranzo a tutti e ancora auguri per il nuovo anno…

    #755871
    Big Boss
    Partecipante

    Buon anno a tutti :D:D:D
    Speriamo che l’ anno nuovo ci porti più gioie che dolori :asd:

    #755873
    shikaku
    Membro

    Buon anno anche da parte mia:D
    Come al solito arrivo in ritardo, ma son contento di essere almeno arrivato, ieri ho scansato la galera:asd: Molti viaggi alla guida di un auto col libretto sequestrato, la patente dimenticata a casa e il bagagliaio pieno di botti:asd: (e per la cronaca non ne vado affatto fiero:sad1:)

    Non lo letto tutti gli arretrati ma ho letto l’aggettivo “BRADYposo” ed è strano notare come un aggettivo che proviene dal mio soprannome contenga anche la parola “adiposo”…è un complotto:sisi:

    E infine è arrivata la sorpresa di Bunta:asd:
    Comunque la lunghezza non conta:icon_redface:…è come le “18 bobine” de “La corazzata Potemkin” la rendono comunque un’opera d’arte

    [SPOILER]e non “una cagata pazzesca”[cit.]:icon_mad:

    :asd:[/SPOILER]

    #755876
    max23
    Membro

    Buon anno a tutti 😀
    Ora scarico il regalo 😀
    [SPOILER]Mi auguro ne valga la pena:icon_mad:[SPOILER]:asd:[/SPOILER] [/SPOILER]

    #755881
    tappoxxl
    Membro

    buon anno a tutti anche da parte mia….ho appena letto “un anno di BIP”…..molto carino….ho imparato anche delle cose leggendolo:il motivo della lite con bokas e l’identità di pakkun……io credevo addirittura che pakkun fosse un utente e invece è solo un soprannome……..shikaku anche io ieri sera ho rischiato la galera perchè guidavo ubriachissimo e portavo sostanze “erbose”:sarcastic: con me….per fortuna che abito in un paesino ora e le guardie a capodanno mangiano il cotechino coi parenti….:D:D:D

    #755883
    shikaku
    Membro

    buon anno a tutti anche da parte mia….ho appena letto “un anno di BIP”…..molto carino….ho imparato anche delle cose leggendolo:il motivo della lite con bokas e l’identità di pakkun……io credevo addirittura che pakkun fosse un utente e invece è solo un soprannome……..shikaku anche io ieri sera ho rischiato la galera perchè guidavo ubriachissimo e portavo sostanze “erbose”:sarcastic: con me….per fortuna che abito in un paesino ora e le guardie a capodanno mangiano il cotechino coi parenti….:D:D:D

    Invece da me pur essendo un piccolo paese ci sono tantissimi carabinieri (mandati anche da altre parti d’Italia) per l’affare Setola…quindi mi è andata di lusso:asd: (anche se lo facevo per lavoro:sad1:)

    Fa piacere che ti sia piaciuta la nostra raccolta…
    C’erano anche una decina di tavole inedite…

    [SPOILER]Per ora nessuno si è lamentato della mia introduzione penosa:cool:[/SPOILER]

    #755884
    tappoxxl
    Membro

    no anzi…gran intro……del resto da shikaku tutti si aspettano il meglio e lui ci regala sempre delle perle di rara fattura!!

    #755885
    max23
    Membro

    Quella su Shikaku (“Un mod volenteroso” ) è stupenda, ma quella sui Trasformismi è una delle più belle :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 14:14 ———- Previous post was at 14:11 ———-

    Beh anche quella sul compleanno di Shika Shake non scherza :asd: :asd:
    E anche quelle sul look di tappoxxl :rovatfl:

    #755887
    Kirisuto
    Moderatore

    Quella su Shikaku (“Un mod volenteroso” ) è stupenda, ma quella sui Trasformismi è una delle più belle :rovatfl::rovatfl:

    Precisiamo … un mod volenterEso :sisi:

    Salve a tutti …
    Tornato dalla festa … subito a trasferire libri …
    Dalla libreria vecchia a quella nuova :asd:

    Edit: … azz mi hanno cambiato pure a me :asd:

    #755889
    shikaku
    Membro

    Noooo han cambiato pure me:sad1:

    A me non piace Brady…meglio Sloth mod…quel Brady mi fa sembrare, citando Bunta, “fru fru”:icon_cry2: e non lo sono…tant’è che ora passo prima da Farmville e poi mi finisco di vedere Lovely Complex:asd:

    P.S. Abbiamo fatto una prima vittima:cool:
    Nuovo utente grazie ai BIP:cool:

    EDIT: @tappo…ricorda che sono il mod più inutile del forum è inutile che lecchi :asd:

    @max23
    : quella del mod volentereso è un capolavoro di redruby…anzi ne approfitto per farle tanti auguri
    È una delle mie preferite :asd: seconda solo a quella su Jules 😎

    #755891

    E così un’altro anno è passato…:D Mi sono appena svegliato
    [SPOILER]Ma che dico, io non sono mai andato a letto :D[/SPOILER] dopo una nottata divertente ma infinitamente distruttiva…Sono a pezzi…è il bello è che non è nemmeno colpa mia…ho il collo bloccato e sembro uno zombie…
    Sta mattina quando sono andato a casa di altra gente a dormire poi mi sono ritrovato in una mansarda e alle 7 ero già in piedi di nuovo perchè una ca..o di finestra faceva entrare luce…allora me ne sono tronato a casa mia e mi sono buttato a letto fino a…3 minuti fa? Comunque meglio non raccontare i dettagli ‘va…

    Ah, Buntino x tua sfortuna non noto alcun cambiamento nel mio sotto-nick:asd:
    Ora potresti darmi le motivazioni del 4 e dell’altra frase?

    #755894
    Kirisuto
    Moderatore

    Ah, Buntino x tua sfortuna non noto alcun cambiamento nel mio sotto-nick:asd:
    Ora potresti darmi le motivazioni del 4 e dell’altra frase?

    Infatti non era per te :asd:
    Era per me shikaku ed alex che abbiamo realizzato il progetto del fanbook, assieme all’ “enigmista” (:asd:) :sisi:

    I nostri son stati modificati :rovatfl:
    Tu puoi star tranquillo :laugh:

    [SPOILER]Quanto al 4 non so a che ti riferisca :look:[/SPOILER]

    #755899

    Infatti non era per te :asd:
    Era per me shikaku ed alex che abbiamo realizzato il progetto del fanbook :sisi:

    I nostri son stati modificati :rovatfl:
    Tu puoi star tranquillo :laugh:

    [SPOILER]Quanto al 4 non so a che ti riferisca :look:[/SPOILER]

    Fiuuu…salvo; Già ho passato una notte caotica e son qui con gli stuzzicadenti sugli occhi per restare sveglio, quindi uno scherzo sarebbe proprio l’ultima roba che mi interesserebbe…:sisi:
    Cmq Kiri, lasciatelo dire, ti sta proprio bene quel “sotto-nick”…
    A un che di…bah lasciamo perdere ‘va:asd::prrr:

    #755900
    Kirisuto
    Moderatore

    Cmq Kiri, lasciatelo dire, ti sta proprio bene quel “sotto-nick”…
    A un che di…bah lasciamo perdere ‘va:asd::prrr:

    Lasciamo perdere sì … :sisi:
    Spero che i nuovi utenti non si facciano strane idee :asd:

    #755902

    Lasciamo perdere sì … :sisi:
    Spero che i nuovi utenti non si facciano strane idee :asd:

    Beh potrei diffondere io una certa vocina su di te [sugli indigeni e le loro saghe fantasy, magari?]:asd::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,026 a 38,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.