Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,711 a 37,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #755004
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri, per favore… [SPOILER]ho appena finito di mangiare… :dho:[/SPOILER]

    Ma io ho scritto prima … :asd:
    Colpa tua che non hai letto subito :sisi:

    #755006
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma io ho scritto prima … :asd:
    Colpa tua che non hai letto subito :sisi:

    Peggio ancora… volevi proprio togliermi l’appetito :argh:

    #755017

    Sisi voi sfottetete pure…Io sotto la doccia ci sto molto e poi mi sono catapultato a mangiare…Non so neanch’io se quella che ho fatto adesso è la colazione o il pranzo…:D
    [SPOILER]Per cui non ero come dite voi a far “Saghe Fantasy”…Non ne ho bisogno, ho già chi pensa a me:asd::asd:[/SPOILER]

    #755025
    Big Boss
    Partecipante

    Sisi voi sfottetete pure…Io sotto la doccia ci sto molto e poi mi sono catapultato a mangiare…Non so neanch’io se quella che ho fatto adesso è la colazione o il pranzo…:D
    [SPOILER]Per cui non ero come dite voi a far “Saghe Fantasy”…Non ne ho bisogno, ho già chi pensa a me:asd::asd:[/SPOILER]

    Me dai non è un delitto dire che ti stavi facendo delle saghe fantasy (anche se c’ è qualcuno che te li fa :asd:)……………..

    Sotto la doccia si può cadere in tentazioni 😀

    #755026
    WakaSempai11
    Membro

    Me dai non è un delitto dire che ti stavi facendo delle saghe fantasy (anche se c’ è qualcuno che te li fa :asd:)……………..

    Sotto la doccia si può cadere in tentazioni 😀

    Solo sotto la doccia??:asd::asd::asd:

    #755027

    Me dai non è un delitto dire che ti stavi facendo delle saghe fantasy (anche se c’ è qualcuno che te li fa :asd:)……………..

    Sotto la doccia si può cadere in tentazioni 😀

    Sotto la doccia spreco solo acqua…Poi meglio stare all’asciutto quando si fan quelle robe…

    Comunque prima che arrivi Bunta a tirar bestemmie cambiamo discorso valà…
    [SPOILER]Da notare che non sono stato io ad iniziarlo:prrr:[/SPOILER]

    #755030
    Big Boss
    Partecipante

    Solo sotto la doccia??:asd::asd::asd:

    Ehm wakina , io sono un ragazzo per bene , non faccio certe cose :asd:
    E poi se le facessi che razza di socio sarei ????? 😀

    @ Franky : e che me frega a me che se viene Bunta inizia a bestemmiare ?????
    Io in questo campo non sono da meno 😀 Dovresti vedere i fiorellini che mi escono dalla bocca quando sono incavolato :asd:

    #755031
    tappoxxl
    Membro

    manco un paio di giorni dall’ichiraku e i discorsi sono volati inesorabilmente sulla pratica preferita dai maschietti quando sono soli??…..dove sono i MOD??:D:D:D

    #755032
    WakaSempai11
    Membro

    Ehm wakina , io sono un ragazzo per bene , non faccio certe cose :asd:
    E poi se le facessi che razza di socio sarei ????? 😀

    :asd::asd::asd:Giusto giusto:wink:

    #755033

    manco un paio di giorni dall’ichiraku e i discorsi sono volati inesorabilmente sulla pratica preferita dai maschietti quando sono soli??…..dove sono i MOD??:D:D:D

    I mod ci sono…Solo che oramai mi sa che anche loro sono disgustati dai nostri messaggi
    [SPOILER]Vero Buntino?:D[/SPOILER]

    @BB : Sarai anche esperto nel campo di fiorellini, ma nel campo “S” mi sa che sei una frana…Può darsi che mi sbagli però…:asd:

    #755034
    Bunta-sama
    Partecipante

    I mod stanno inventando nuove “saghe fantasy”… per la gioia dei pivellini come Big Boss… :asd:

    ———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:52 ———-

    I mod ci sono…Solo che oramai mi sa che anche loro sono disustati dai nostri messaggi
    [SPOILER]Vero Buntino?:D[/SPOILER]

    @BB : Sarai anche esperto nel campo di fiorellini, ma nel campo “S” mi sa che sei una frana…Può darsi che mi sbagli però…:asd:

    Ehmm… ti ricordo che non sono più un mod da parecchio, quindi dovresti chiedere ad Alexander e agli altri 😉

    #755036
    Big Boss
    Partecipante

    I mod stanno inventando nuove “saghe fantasy”… per la gioia dei pivellini come Big Boss… :asd:

    Pivellino sarai te :asd:
    E le saghe fantasy te le fai te e Franky :prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]TU SICURAMENTE TE LE FAI SULLA TWINGO , FRANKY INVECE NON SO :asd:[/SPOILER]

    EDIT : Vado a far la pappa , a dopo 😀

    #755038

    I mod stanno inventando nuove “saghe fantasy”… per la gioia dei pivellini come Big Boss… :asd:

    ———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:52 ———-

    Ehmm… ti ricordo che non sono più un mod da parecchio, quindi dovresti chiedere ad Alexander e agli altri 😉

    :afraid::afraid::afraid: Bunta, non me n’ero mai accorto, Cavolo!!! Quando è successo?
    [SPOILER]
    Ho sempre saputo di essere un po fra le nuvole ma una cosa così me la dovrei ricordare!:stupid:[/SPOILER]

    #755039
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehmm… ti ricordo che non sono più un mod da parecchio, quindi dovresti chiedere ad Alexander e agli altri 😉

    Mi sa che era per sfottere :sisi:
    Proprio perchè non sei più mod :coffe:

    Edit: e invece no :doh:
    Franky ma dove vivi? :asd:

    #755040
    Big Boss
    Partecipante

    Mi sa che era per sfottere :sisi:
    Proprio perchè non sei più mod :coffe:

    Edit: e invece no :doh:
    Franky ma dove vivi? :asd:

    Franky è come Heidi , vive sulle montagne :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 37,711 a 37,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.