Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,171 a 37,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #753827
    hina-chan95
    Partecipante

    sono un genio incompreso xdxd aaa che soddisfazione ho finito la ricerc O.O 8 pagine scritte a mano xdxd

    #753843
    Big Boss
    Partecipante

    sono un genio incompreso xdxd aaa che soddisfazione ho finito la ricerc O.O 8 pagine scritte a mano xdxd

    :icon_eek::skept: 8 pagine scritte a mano ????????
    Io si e no a mano riesco a scrivere mezza paginetta :asd:

    EDIT : Buonasera a tutti 😀

    #753844
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek::skept: 8 pagine scritte a mano ????????
    Io si e no a mano riesco a scrivere mezza paginetta :asd:

    EDIT : Buonasera a tutti 😀

    Guarda, non avevamo dubbi a riguardo :asd::laugh::rovatfl:

    #753846
    Big Boss
    Partecipante

    Guarda, non avevamo dubbi a riguardo :asd::laugh::rovatfl:

    Infatti , perche il resto , me lo faccio scrivere da qualcun’ altro :asd:

    [SPOILER]MA PERCHE QUANDO POSTO IL PROSCIUTTO STA SEMPRE IN MEZZO :D………..ORA CAPISCO PERCHE LA TWINGO NON ESISTE PIU :laugh::laugh:[/SPOILER]

    #753848
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti , perche il resto , me lo faccio scrivere da qualcun’ altro :asd:

    [SPOILER]MA PERCHE QUANDO POSTO IL PROSCIUTTO STA SEMPRE IN MEZZO :D………..ORA CAPISCO PERCHE LA TWINGO NON ESISTE PIU :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ehm… questo è l’ichiraku ramen… che c’azzecca il prosciutto?
    Con quali piatti lo abbineresti, sentiamo… :asd:

    #753850
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm… questo è l’ichiraku ramen… che c’azzecca il prosciutto?
    Con quali piatti lo abbineresti, sentiamo… :asd:

    Ehm a Bari quando una persona si mette in mezzo ai fatti altrui viene chiamato ” prosciutto ” o ” prezzemolo ” :asd:

    Cmq io il prosciutto al posto di abbinarlo con i piatti , lo metterei in mezzo ad un panino (bollente e ben cotto :sbav:) , accompagnato da una bella mozzarella :sbav::sbav::sbav: BUON APPETITO 😀

    #753851
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm a Bari quando una persona si mette in mezzo ai fatti altrui viene chiamato ” prosciutto ” o ” prezzemolo ” :asd:

    Cmq io il prosciutto al posto di abbinarlo con i piatti , lo metterei in mezzo ad un panino (bollente e ben cotto :sbav:) , accompagnato da una bella mozzarella :sbav::sbav::sbav: BUON APPETITO 😀

    Ecco, questo è quel che succede quando uno sta cercando di togliersi un vizio.

    Cercando di mollare la Juve, si sta buttando sul cibo :asd:

    #753852
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaa anchio mi voglio buttare sul cibo xdxd ma devo rimanere in linea ^.- ..qualcuno mi offre da bere veroooooo:icon_rolleyes:(non era una domanda era una constatazione xdxd )

    #753853
    Big Boss
    Partecipante

    Ecco, questo è quel che succede quando uno sta cercando di togliersi un vizio.

    Cercando di mollare la Juve, si sta buttando sul cibo :asd:

    No macchè……….:wink:

    Da quando ho mollato la juve , nei miei pensieri (amettendo che esistano i miei pensieri) c’ è solo la mia socina preferita :asd::rovatfl:

    #753854
    Bunta-sama
    Partecipante

    aaaaa anchio mi voglio buttare sul cibo xdxd ma devo rimanere in linea ^.- ..qualcuno mi offre da bere veroooooo:icon_rolleyes:(non era una domanda era una constatazione xdxd )

    Anch’io faccio una constatazione [SPOILER]non hai l’età per bere :asd:[/SPOILER]

    #753856
    Big Boss
    Partecipante

    Ecco, questo è quel che succede quando uno sta cercando di togliersi un vizio.

    Cercando di mollare la Juve, si sta buttando sul cibo :asd:

    No macchè……….:wink:

    Da quando ho mollato la juve , nei miei pensieri (amettendo che esistano i miei pensieri) c’ è solo la mia socina preferita :asd::rovatfl:

    @ Hina : Ma certo , ti offro da bere io 😉
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    [SPOILER]Questa birra ovviAmente va sul conto di Kirisuto :asd:[/SPOILER]

    #753857
    hina-chan95
    Partecipante

    se non pago io va sempre bene xdxd grazie :asd: ma kiri è morto ?? uff :rovatfl: mia madre è tutta fuori O.o si beve acqua contaminata dall aceto di meleche schifo xd

    #753859
    Kirisuto
    Moderatore

    se non pago io va sempre bene xdxd grazie :asd: ma kiri è morto ?? uff :rovatfl:

    Kiri faceva un’opera pia :sisi:
    Non esiste che io muoia …
    Io sono immortale :sisi:

    #753860
    Bunta-sama
    Partecipante

    se non pago io va sempre bene xdxd grazie :asd: ma kiri è morto ?? uff :rovatfl: mia madre è tutta fuori O.o si beve acqua contaminata dall aceto di meleche schifo xd

    Ehm… ribadisco il concetto… non hai l’età per bere!!!:icon_mad:
    Kiri… beh kiri sta… [SPOILER]sta facendo quel che gli riesce meglio! [SPOILER]mangiare :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #753861
    Big Boss
    Partecipante

    se non pago io va sempre bene xdxd grazie :asd: ma kiri è morto ?? uff :rovatfl: mia madre è tutta fuori O.o si beve acqua contaminata dall aceto di meleche schifo xd

    Mia madre invece è una genia :asd:
    Sta preparando le paste al burro (i ferri di cavallo in pratica :sbav:) , e stasera mi prepara la pizza :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 37,171 a 37,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.