Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,036 a 37,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #753274
    miyoko
    Membro

    buona sera a tutti!!
    che giornata noiosa…prima ora interrogata una mia amica(dovevo suggerirle) e interrogazione anche per me…
    [SPOILER]la nostra scuola non riesce ad organizzarsi per niente!! :icon_mad:[/SPOILER]
    le altre ore di autogestione metà classe è andata alla palestra del liceo per il torneo di pallavolo,l’altra alla palestra delle medieper calcetto…
    spero che domani non ci sta il prof in classe così possiamo gioca con le carte in tranquillità :icon_rolleyes:

    Noi qui a Bari abbiamo solo un misero vento glaciale :dho:

    anche da noi, sabato la strada era persino ghiacciata!!!(ma niente neve :sad1:)

    #753275
    Kirisuto
    Moderatore

    Cmq tra qualche giorno sul forum dovrebbe arrivare un altro amico mio che , credo ne combinerà di tutti i colori come noi :asd::asd:

    Io qui non porto nessuno …
    Potrebbero rivelare cose che non dovreste sapere :sisi:

    [SPOILER]Tipo? … Bella domanda :asd:[SPOILER]:stupid:[/SPOILER][/SPOILER]

    #753276
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io qui non porto nessuno …
    Potrebbero rivelare cose che non dovreste sapere :sisi:

    [SPOILER]Tipo? … Bella domanda :asd:[SPOILER]:stupid:[/SPOILER][/SPOILER]

    Tipo che sei “muto”? :asd::laugh::rovatfl:

    #753277
    Big Boss
    Partecipante

    Io qui non porto nessuno …
    Potrebbero rivelare cose che non dovreste sapere :sisi:

    [SPOILER]Tipo? … Bella domanda :asd:[SPOILER]:stupid:[/SPOILER][/SPOILER]

    Fai bene a non portare nessuno qui Kiri 😉
    Cmq l’ amico mio ha insistito molto per iscriversi (anche se gli ripetevo mille volte che non doveva chiedere il permesso a me :asd:)…………Cmq lui lo sa che se qui rivela qualcosa di me , è un uomo MORTO :asd::asd:

    @myoko : Siamo arrivati al 21 dicembre , e i prof da voi li ancora interrogano ????? Qui da noi hanno terminato le interrogazioni dai primi giorni di Dicembre :asd:

    ———- Post added at 20:34 ———- Previous post was at 20:33 ———-

    Tipo che sei “muto”? :asd::laugh::rovatfl:

    Muto ?????:skept:
    Cos’ è sta storia :asd: ???????

    #753278
    Vyllain
    Membro

    ahahah io oggi due verifiche: elettronica e pascal, penso che la media della classe sia sul 3.5 con 0 sufficienze, è andata bene rispetto al solito.

    #753279
    IORI_17
    Membro

    qui invece nevica da stamattina,ormai ci saranno 30 cm di neve per strada…e quindi domani niente scuola 😀
    comunque anchio sul forum ho conoscenti,un amico che si è presentato e poi non ha più postato (ogni tanto lo becco a leggere in giro…) e il mio cuginetto,che non saprà neanche più come aprire il forum -_-

    #753281
    miyoko
    Membro

    @myoko : Siamo arrivati al 21 dicembre , e i prof da voi li ancora interrogano ????? Qui da noi hanno terminato le interrogazioni dai primi giorni di Dicembre :asd:

    beati voi…da noi veramente ce n’è qualcuno che interroga anche mercoledi! :icon_eek:
    e a me spetta un’interrogazione anche domani…pure se ci posso prende 8 non mi va di essere interrogata il 22!! :icon_mad:

    ahahah io oggi due verifiche: elettronica e pascal, penso che la media della classe sia sul 3.5 con 0 sufficienze, è andata bene rispetto al solito.

    alla verifica che abbiamo fatto in pascal(secondo me era facile) solo 3 sufficienze…

    #753282
    Big Boss
    Partecipante

    qui invece nevica da stamattina,ormai ci saranno 30 cm di neve per strada…e quindi domani niente scuola 😀
    comunque anchio sul forum ho conoscenti,un amico che si è presentato e poi non ha più postato (ogni tanto lo becco a leggere in giro…) e il mio cuginetto,che non saprà neanche più come aprire il forum -_-

    Il mio amico ama molto l’ Ichiraku (oltre ai manga) , visto che prima d’ iscriversi , ne seguiva le vicende come visitatore :asd:

    Cmq mi sarà mooolto utile :asd:…………

    [SPOILER]……..per realizzare i miei loschi affari :asd:[/SPOILER]

    #753283
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il mio amico ama molto l’ Ichiraku (oltre ai manga) , visto che prima d’ iscriversi , ne seguiva le vicende come visitatore :asd:

    Cmq mi sarà mooolto utile :asd:…………

    [SPOILER]……..per realizzare i miei loschi affari :asd:[/SPOILER]

    Se il tuo amico seguiva le vicende dell’Ichiraku, mi sa tanto che presto diventerà non tuo alleato…. ma nostro! :asd:

    #753285
    IORI_17
    Membro

    Il mio amico ama molto l’ Ichiraku (oltre ai manga) , visto che prima d’ iscriversi , ne seguiva le vicende come visitatore :asd:

    Cmq mi sarà mooolto utile :asd:…………

    [SPOILER]……..per realizzare i miei loschi affari :asd:[/SPOILER]

    ho come l’impressione che sia quello che per non so quanto tempo andava avanti continuando a postare senza essere registrato,mi ricordo di Sirrus che lo spiegava a qualcuno tramite ichiraku :asd:

    #753288
    Big Boss
    Partecipante

    Se il tuo amico seguiva le vicende dell’Ichiraku, mi sa tanto che presto diventerà non tuo alleato…. ma nostro! :asd:

    E qui ti sbagli mio caro :sarcastic:
    Io non sono mancato 3 giorni all’ Ichiraku giusto perche c’era il deserto :asd: , ma ci sono altri motivi 😉

    #753290
    Vyllain
    Membro

    alla verifica che abbiamo fatto in pascal(secondo me era facile) solo 3 sufficienze…

    Anche te informatico?
    Comunque la nostra era difficile, soprattutto perché ce l’ha data su cose che non abbiamo fatto e ce l’ha fatta fare a carta, quindi senza debug.

    #753291
    Big Boss
    Partecipante

    ho come l’impressione che sia quello che per non so quanto tempo andava avanti continuando a postare senza essere registrato,mi ricordo di Sirrus che lo spiegava a qualcuno tramite ichiraku :asd:

    No……….Sirrus gli ha attivato il nickname proprio ieri , visto che non riusciva a ricevere il messaggio di posta elettronica per ultimare la registrAzione 😀

    Credo che , se avrà tempo , domani si presenterà nella sezione giusta 😉

    #753293
    Bunta-sama
    Partecipante

    E qui ti sbaglio mio caro :sarcastic:
    Io non sono mancato 3 giorni all’ Ichiraku giusto perche c’era il deserto :asd: , ma ci sono altri motivi 😉

    Ehm… non ho ben inteso chi è tra noi due ad essere in errore :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #753294
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm… non ho ben inteso chi è tra noi due ad essere in errore :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    No , vabbè li ho sbagliato :asd:
    Cmq volevo dire che tu eri in errore 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 37,036 a 37,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.