Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,991 a 37,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752806
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi qui da me(non sto a roma:D) sta nevicando di brutto…non riesco a vedere il monte che ho davanti alla finestra per quanta ne sta facendo…ora se riesco posto alcune foto…

    [SPOILER]la prima è la prima foto al risveglio sta mattina
    [/SPOILER]

    #752811
    Steffi
    Membro

    ragazzi qui da me(non sto a roma:D) sta nevicando di brutto…non riesco a vedere il monte che ho davanti alla finestra per quanta ne sta facendo…ora se riesco posto alcune foto…

    tanta,tanta,tanta invidia…a me ne basterebbe giusto un pochetto!e invece solo pioggia e umidità :sad1:

    #752812
    Bunta-sama
    Partecipante

    tanta,tanta,tanta invidia…a me ne basterebbe giusto un pochetto!e invece solo pioggia e umidità :sad1:

    Perché non te ne vai un po’ su al nord, lì ce n’è tanta… :asd:

    #752816
    tappoxxl
    Membro

    ho modificato il mio post precedente….vi ho inserito delle foto della neve che ha fatto qui da me!!…se vi va guardatevele!!

    #752818
    Steffi
    Membro

    Perché non te ne vai un po’ su al nord, lì ce n’è tanta… :asd:

    eh,magari…:prrr:
    Tappo che belle fotoooo!

    #752831
    miyoko
    Membro

    oggi mancava un prof,3 ore buca!!
    abbiamo giocato a carte(briscola):asd:


    @tappoxxl
    :belle le foto!!

    #752833
    Kirisuto
    Moderatore

    oggi mancava un prof,3 ore buca!!
    abbiamo giocato a carte(briscola):asd:

    La mia preside, parafrasando uno di quelli sulla firma di tappo, urlerebbe: “Sacrileeegioooooo” :asd:
    A carte non si gioca … ma a giocare all’impiccato latino si :stupid: :rovatfl:

    #752835
    miyoko
    Membro

    La mia preside, parafrasando uno di quelli sulla firma di tappo, urlerebbe: “Sacrileeegioooooo” :asd:
    A carte non si gioca … ma a giocare all’impiccato latino si :stupid: :rovatfl:

    :rovatfl:anche la nostra, solo che c’eravamo messi a cerchio per non farci vede dalla prof,ogni volta che si avvicinava mettevamo un foglio sopra e dicevamo:stiamo giocando all’impiccato :laugh:

    #752836
    Kirisuto
    Moderatore

    :rovatfl:anche la nostra, solo che c’eravamo messi a cerchio per non farci vede dalla prof,ogni volta che si avvicinava mettevamo un foglio sopra e dicevamo:stiamo giocando all’impiccato :laugh:

    Eh i trucchi di una volta … :asd:
    Siamo riusciti a giocare a scacchi durante una spiegazione … :sisi:

    Poi noi abbiamo un terrazzo per classe … e oggi che ha nevicato …
    Puoi immaginare come abbiamo ridotto la classe di sotto e i suoi abitanti :rovatfl:

    #752837
    miyoko
    Membro

    Eh i trucchi di una volta … :asd:
    Siamo riusciti a giocare a scacchi durante una spiegazione … :sisi:

    Poi noi abbiamo un terrazzo per classe … e oggi che ha nevicato …
    Puoi immaginare come abbiamo ridotto la classe di sotto e i suoi abitanti :rovatfl:

    :laugh::rovatfl: noi purtroppo adesso stiamo al piano terra…almeno stiamo vicino al bar :asd: durante i cambi d’ora 1 compagno va sempre a prende qualcosa

    #752839
    IORI_17
    Membro

    Eh i trucchi di una volta … :asd:
    Siamo riusciti a giocare a scacchi durante una spiegazione … :sisi:

    Poi noi abbiamo un terrazzo per classe … e oggi che ha nevicato …
    Puoi immaginare come abbiamo ridotto la classe di sotto e i suoi abitanti :rovatfl:

    sono riuscito a far volare un aquilone durante la lezione :sisi: il problema si è presentato quando si è abbassato il vento,visto che la mia classe era sopra la segreteria :asd:
    normalmente anche noi giocavamo a scacchi,poker o scopa in classe,questo quando non si faceva macello,l’anno scorso abbiamo segnato nuovi record nella nostra scuola…bei ricordi :icon_rolleyes: :asd:

    #752840
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh … c’è stato un periodo in cui eravamo in una sede succursale, al terzo piano.
    Uno dei nostri ha portato il manuale per fare i più vari modellini di aeroplani di carta :asd:

    Di fronte alla nostra classe: una casa privata abitata da un signore anziano che passava il tempo a compiere attività a noi oscure :sisi:

    Obbiettivo degli aerei?
    Ovvio la finestra della casa :asd:
    Una volta eravamo a tanto così dal farcela … :doh:

    #752841
    IORI_17
    Membro

    Beh … c’è stato un periodo in cui eravamo in una sede succursale, al terzo piano.
    Uno dei nostri ha portato il manuale per fare i più vari modellini di aeroplani di carta :asd:

    Di fronte alla nostra classe: una casa privata abitata da un signore anziano che passava il tempo a compiere attività a noi oscure :sisi:

    Obbiettivo degli aerei?
    Ovvio la finestra della casa :asd:
    Una volta eravamo a tanto così dal farcela … :doh:

    dovevate provare con arco e fionda,con quelli in linea d’aria un bel po’ di metri li copri 😉 oppure creare un motore a propulsione se volevate fare le cose in grande :asd: basta un po’ di ingegno :rovatfl:
    comunque oggi ho trovato la fumetteria aperta,e ho fatto rifornimento 😀 ma ho finito i soldi :sad1:

    #752843
    Kirisuto
    Moderatore

    dovevate provare con arco e fionda,con quelli in linea d’aria un bel po’ di metri li copri 😉 oppure creare un motore a propulsione se volevate fare le cose in grande :asd: basta un po’ di ingegno :rovatfl:
    comunque oggi ho trovato la fumetteria aperta,e ho fatto rifornimento 😀 ma ho finito i soldi :sad1:

    Io faccio tiro con l’arco … :look:
    Cmq sono andato anch’io in fumetteria ,con un mio amico, a me serviva FMA …
    Gli chiedo se si prende niente e mi risponde: “Portami fuori di qui ti prego! Sennò mi spendo tutto quello che ho in tasca!” :asd:

    In ogni caso a gennaio pure io mi troverò nella stessa situazione … :sisi:
    Troppa roba da prendere :sad1:

    #752844
    IORI_17
    Membro

    Io faccio tiro con l’arco … :look:
    Cmq sono andato anch’io in fumetteria ,con un mio amico, a me serviva FMA …
    Gli chiedo se si prende niente e mi risponde: “Portami fuori di qui ti prego! Sennò mi spendo tutto quello che ho in tasca!” :asd:

    In ogni caso a gennaio pure io mi troverò nella stessa situazione … :sisi:
    Troppa roba da prendere :sad1:

    la società mi ha vietato certi sport,non vuole che io diventi abile nell’uso di armi…:sarcastic:
    ti capisco,io oggi ho speso più di quel che dovevo,poi vedendo tutte quelle belle cose…c’erano alcune action figures…:sbav:
    più che altro spenderò tanto in videogiochi da gennaio,visto che solo nei primi 3 mesi escono 4 capolavori da avere assolutamente :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,991 a 37,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.