Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,856 a 36,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752530
    miyoko
    Membro

    in ogni caso..i connotati li cambierò martedì mattina!

    sposti sempre la data…non è che hai cambiato idea sul tagliarli :asd:

    p.s.ciao a tutti!!

    #752531
    Kaku
    Membro

    Sapete da quale capitolo sono cominciati i combattimenti di Marineford?

    dal 551

    #752532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie

    #752533
    Steffi
    Membro

    sposti sempre la data…non è che hai cambiato idea sul tagliarli :asd:

    p.s.ciao a tutti!!

    😀 no no!il parrucchiere ha trovato un piccolo spazietto sull’agenda solo martedì mattina :sad1:

    #752534
    dreida
    Partecipante

    buonpomeriggio^^

    #752535
    Big Boss
    Partecipante

    sposti sempre la data…non è che hai cambiato idea sul tagliarli :asd:

    p.s.ciao a tutti!!

    Ciao miyoko 😀
    Se non sbaglio ti devo una birra , giusto ????? :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    EDIT : Buon giorno a tutti 😀
    Finalmente oggi è terminata la scuola :D:D
    Oggi grandi sfide in classe con le carte :asd:

    ps : Povera Inter , sapere già in anticipo che uscirà dalla Champions :sad1:
    :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    #752536
    miyoko
    Membro

    Ciao miyoko 😀
    Se non sbaglio ti devo una birra , giusto ????? :asd:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    EDIT : Buon giorno a tutti 😀
    Finalmente oggi è terminata la scuola :D:D
    Oggi grandi sfide in classe con le carte :asd:

    buon giorno!
    :birra: grazie!!

    noi invece abbiamo saltato una verifica…che non era poi così difficile(parlo per me e una compagna,visto che il resto della classe non sapeva fare niente :asd:)

    a cosa avete giocato??

    #752538
    Big Boss
    Partecipante

    Abbiamo fatto di tutto :asd:
    Abbiamo giocato a scopa , al gioco del morto , e poi ci siamo divertiti a lanciarci carte e il cancellino della lavagna che era pieno di polvere :asd:……….E per finire abbiamo fatto delle riprese col cellulare , tutto sotto gli occhi del prof che è rimasto impassibile :laugh::laugh::laugh:

    Insomma è stata una bella giornata :wink::wink:

    E tu oltre al compito saltato , che altro hai fatto di bello ??????

    #752543
    miyoko
    Membro

    di bello niente a parte nell’ora di matematica,il prof c’ha parlato di cosa fa la sera…
    [SPOILER]a mezzanotte fa cena,all’una esce con un amico a farsi un giro in piazza…ma faceva ride come lo diceva :laugh:[/SPOILER]
    per il resto lezione come sempre,durante italiano è caduto qualche fiocco di neve ma è finito subito :icon_cry2:
    e come al solito il computer che uso io non voleva aprirmi i lavori,non c’è riuscito nemmeno il tecnico…ma tanto non fa niente visto che al compito c’ho preso 7!!(solo 3 sufficienze su 27)

    #752545
    Big Boss
    Partecipante

    di bello niente a parte nell’ora di matematica,il prof c’ha parlato di cosa fa la sera…
    [SPOILER]a mezzanotte fa cena,all’una esce con un amico a farsi un giro in piazza…ma faceva ride come lo diceva :laugh:[/SPOILER]
    per il resto lezione come sempre,durante italiano è caduto qualche fiocco di neve ma è finito subito :icon_cry2:
    e come al solito il computer che uso io non voleva aprirmi i lavori,non c’è riuscito nemmeno il tecnico…ma tanto non fa niente visto che al compito c’ho preso 7!!(solo 3 sufficienze su 27)

    Beh noi allora siamo stati molto fortunati :asd:
    In classe eravamo solo 13 alunni , però ci sono state risate a non finire:laugh:
    Poi la scuola che frequento io è prevalentemente maschile , dunque tra maschi ci si può dire qualunque cosa , senza cercare di moderare le parole in presenza di alunne donne :asd:

    #752546
    miyoko
    Membro

    Beh noi allora siamo stati molto fortunati :asd:
    In classe eravamo solo 13 alunni , però ci sono state risate a non finire:laugh:
    Poi la scuola che frequento io è prevalentemente maschile , dunque tra maschi ci si può dire qualunque cosa , senza cercare di moderare le parole in presenza di alunne donne :asd:

    :laugh: beati voi…
    in classe nostra ci sono solo 8 ragazzi,e un gruppo di ragazze sono 10 volte più grezze di loro(non solo a parole)

    #752547
    tappoxxl
    Membro

    parlate sempre di scuola..beati voi che ci andate ancora…a me il liceo manca tantissimo…..
    ….noto che i “colorati” stanno diventando moltissimi in questo ultimo periodo!…mi sa che KJ sta vendendo le cariche da staffer per finanziarsi:D:D:D:D:D

    #752548

    parlate sempre di scuola..beati voi che ci andate ancora…a me il liceo manca tantissimo…..
    ….noto che i “colorati” stanno diventando moltissimi in questo ultimo periodo!…mi sa che KJ sta vendendo le cariche da staffer per finanziarsi:D:D:D:D:D

    Son tutti apprendisti cleaner o qualcosa di simile:sisi: Una è pure raccomandata, figurati:icon_rolleyes:

    #752549
    Bunta-sama
    Partecipante

    parlate sempre di scuola..beati voi che ci andate ancora…a me il liceo manca tantissimo…..
    ….noto che i “colorati” stanno diventando moltissimi in questo ultimo periodo!…mi sa che KJ sta vendendo le cariche da staffer per finanziarsi:D:D:D:D:D

    Ne vorresti una anche tu?
    Se vuoi ti faccio un buon prezzo… [SPOILER]sono il bagarino ufficiale :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:55 ———- Previous post was at 15:55 ———-

    Son tutti apprendisti cleaner o qualcosa di simile:sisi: Una è pure raccomandata, figurati:icon_rolleyes:

    Non è che per caso ti stai riferendo ad una tua conterranea? :asd:

    #752550
    miyoko
    Membro

    parlate sempre di scuola..beati voi che ci andate ancora…a me il liceo manca tantissimo…..
    ….noto che i “colorati” stanno diventando moltissimi in questo ultimo periodo!…mi sa che KJ sta vendendo le cariche da staffer per finanziarsi:D:D:D:D:D

    io non vedo l’ora di finirla…però quando avverrà me ne pentirò…

    :rovatfl: potrebbe anche essere!! tra qualche tempo allora saremo sommersi di nomi colorati!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,856 a 36,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.