Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,841 a 36,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752466
    miyoko
    Membro

    A Bari la scuola termina il 22 , ma come sempre il giorno prima non viene quasi piu nessuno , a parte i secchioni :asd:…………Cmq non credo che ci andrai fino al 23 , giusto ?????

    mmm…l’anno scorso non ci sono andata,però quest’anno non sono sicura,dipende da come va l’autogestione,se facciamo cose divertenti allora vado altrimenti rimango a casa :asd:

    #752468
    Big Boss
    Partecipante

    mmm…l’anno scorso non ci sono andata,però quest’anno non sono sicura,dipende da come va l’autogestione,se facciamo cose divertenti allora vado altrimenti rimango a casa :asd:

    Autogestione :sad1:
    A noi la preside non c’è l’ha data quest’ anno :dho:
    Cmq non m’ importa tanto ormai è quasi finita la scuola :asd:

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:29 ———-

    io a scuola non andavo mai durante i giorni normali(82 assenza in quinto…e sono stato ammesso senza problemi e promosso)…ma quando sapevo che a scuola sarebbero andate poche persone ci andavo sempre, almeno mi divertivo a chiacchierare coi prof e non facevo nulla!!

    I miei prof è meglio perderli che trovarli :asd:
    Sono dei rompi c……i incredibile , se iniziano a parlare , finiscono il giorno di Natale :asd:

    #752473
    miyoko
    Membro

    Autogestione :sad1:
    A noi la preside non c’è l’ha data quest’ anno :dho:
    Cmq non m’ importa tanto ormai è quasi finita la scuola :asd:

    la nostra vecchia preside al solo sentirla nominare diventava più isterica del solito :laugh:..,e poi col tic che aveva ti faceva ride e innervosire allo stesso tempo(ma naturalmente non potevi ridergli in faccia :rovatfl:)
    quest’anno abbiamo quella del liceo,ci siamo uniti come scuola(il nome,gli edifici sono sempre quelli)

    #752474
    Big Boss
    Partecipante

    la nostra vecchia preside al solo sentirla nominare diventava più isterica del solito :laugh:..,e poi col tic che aveva ti faceva ride e innervosire allo stesso tempo(ma naturalmente non potevi ridergli in faccia :rovatfl:)
    quest’anno abbiamo quella del liceo,ci siamo uniti come scuola(il nome,gli edifici sono sempre quelli)

    Ah divertente il fatto del tic :laugh:
    Che tipo di scuola frequenti ?????

    #752477
    miyoko
    Membro

    Ah divertente il fatto del tic :laugh:
    Che tipo di scuola frequenti ?????

    è difficile da descrive,mentre parlava diciamo che ammiccava ogni 1×2(1 volta ogni 2 parole) la testa verso la spalla sinistra…e poi aveva certi cerchi intorno agli occhi…:rovatfl:
    faccio la ragioneria,indirizzo programmatori

    #752479
    Big Boss
    Partecipante

    è difficile da descrive,mentre parlava diciamo che ammiccava ogni 1×2(1 volta ogni 2 parole) la testa verso la spalla sinistra…e poi aveva certi cerchi intorno agli occhi…:rovatfl:
    faccio la ragioneria,indirizzo programmatori

    Ragioneria ??????? :afraid:
    Mi vengono i brividi a pensarci :asd: (Forse perche non amo molto i calcoli :asd::asd::asd:)
    Io cmq vado all istituto tecnico , all’ indirizzo Elettronica e telecomunicazioni :asd:

    #752480
    miyoko
    Membro

    Ragioneria ??????? :afraid:
    Mi vengono i brividi a pensarci :asd: (Forse perche non amo molto i calcoli :asd::asd::asd:)
    Io cmq vado all istituto tecnico , all’ indirizzo Elettronica e telecomunicazioni :asd:

    :rovatfl: a me invece i calcoli piacciono perchè so farli e non serve fare niente a casa,invece le materie di studio :help:
    però non piace molto nemmeno a me,io volevo fare l’IPSIA,indirizzo meccanico o elettronico…(di più l’elettronico)

    #752481
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl: a me invece i calcoli piacciono perchè so farli e non serve fare niente a casa,invece le materie di studio :help:
    però non piace molto nemmeno a me,io volevo fare l’IPSIA,indirizzo meccanico o elettronico…(di più l’elettronico)

    Eh facevi meglio a scegliere gli altri corsi , erano piu interessanti , secondo me 😉

    EDIT : Io vado a nanna , buonanotte myoko 😀 Se per caso hai sete fatti na birretta a spese mie 😀

    #752484
    miyoko
    Membro

    Eh facevi meglio a scegliere gli altri corsi , erano piu interessanti , secondo me 😉

    EDIT : Io vado a nanna , buonanotte myoko 😀 Se per caso hai sete fatti na birretta a spese mie 😀

    volevo ma i miei non me l’hanno permesso :sad1:
    esco anche io,la birra me la offri la prossima volta!!

    #752485

    A questo punto la birra la prendo io:sisi: Non è rimasto nessuno… Poi devo festeggiare, anche da solo chi se ne frega!:birra:[SPOILER]Anzi meglio, non offro:asd:[/SPOILER]

    #752488
    Steffi
    Membro

    A questo punto la birra la prendo io:sisi: Non è rimasto nessuno… Poi devo festeggiare, anche da solo chi se ne frega!:birra:[SPOILER]Anzi meglio, non offro:asd:[/SPOILER]

    cosa festeggi,giovine?
    io festeggio il ritorno a casuccia,è stato bello riappropriarsi del Ds!:D

    #752507
    chaplin
    Partecipante

    :weed::weed::weed:

    io festeggio il ritorno a casuccia,è stato bello riappropriarsi del Ds!:D

    Ma un mezzo saluto ai tuoi l’hai dato o sei corsa direttamente dal DS?
    ma per il ritorno della figliol prodiga… ammazzano il miciotto grasso?
    :asd:

    Ti sei fatta una foto stile foto segnaletica della polizia, profilo destro…
    ed oggi vai a farti cambiare i connotati dalla parrucchiera :asd:

    Buon pranzo a tutti ciao :icon_smile:

    #752508
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Che triste gente….Nevica a Milano, a Verona, a Padova, e da noi a Trento zero via zero…NOOON É GIUSTOOOOO….

    Vabbè me fago ‘n Bîröch….alla salute :birra:

    #752528
    Steffi
    Membro

    :weed::weed::weed:
    Ma un mezzo saluto ai tuoi l’hai dato o sei corsa direttamente dal DS?
    ma per il ritorno della figliol prodiga… ammazzano il miciotto grasso?
    :asd:

    Ti sei fatta una foto stile foto segnaletica della polizia, profilo destro…
    ed oggi vai a farti cambiare i connotati dalla parrucchiera :asd:

    :asd: li ho salutati,ma c’era Cooking Mama 3 che mi stava aspettando!
    in ogni caso..i connotati li cambierò martedì mattina!

    #752529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sapete da quale capitolo sono cominciati i combattimenti di Marineford?

Stai visualizzando 15 post - dal 36,841 a 36,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.