Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,676 a 36,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #751723
    Big Boss
    Partecipante

    E come al solito tu non capisci le mie battutine:asd::asd::asd:

    Ah perche era una battuta :skept:
    Madonna dell’ incorneta ah saperlo prima (faccina che fa ironia)

    [SPOILER]:dho::dho::dho:[/SPOILER]

    #751724
    WakaSempai11
    Membro

    Ah perche era una battuta :skept:
    Madonna dell’ incorneta ah saperlo prima (faccina che fa ironia)

    [SPOILER]:dho::dho::dho:[/SPOILER]

    Lascia perdere Big Boss…non è per te!!!

    #751725
    IORI_17
    Membro

    Molto ? :asd:
    Giusto un po’ …
    Ma io faccio il tifo per te :sisi:

    la forza di volontà può grandi cose :sisi:

    Ehm… metti caso non abbia il pc o che non lo usi per andare sul tubo? :asd:
    Ps [SPOILER]se questo era il lampo di genio, figuriamoci le scemenze che fa di solito :rovatfl:[/SPOILER]

    la serata gli è piaciuta tantissimo (sarebbe strano il contrario :cool:),le probabilità che abbia modo di navigare direi che sono altissime e buone quelle che cerchi video della serata :sisi:
    beh,io la speranza di rivederla ce l’ho,tu con la twingo invece? :prrr:

    Molto è dire poco:sisi: La grande idea è questa? Buona fortuna…:asd: :birra:

    se non condividi l’idea molla la birra :icon_redface: e comunque,direi che è un’ottima idea 😀 bisogna essere ottimisti :icon_rolleyes:

    #751726
    Big Boss
    Partecipante

    Lascia perdere Big Boss…non è per te!!!

    No , fa per me , e solo che a volte è meglio far gli scemi per non andare alla guerra (altro proverbio molto noto a Bari )

    #751728
    Bunta-sama
    Partecipante

    la forza di volontà può grandi cose :sisi:

    la serata gli è piaciuta tantissimo (sarebbe strano il contrario :cool:),le probabilità che abbia modo di navigare direi che sono altissime e buone quelle che cerchi video della serata :sisi:
    beh,io la speranza di rivederla ce l’ho,tu con la twingo invece? :prrr:

    se non condividi l’idea molla la birra :icon_redface: e comunque,direi che è un’ottima idea 😀 bisogna essere ottimisti :icon_rolleyes:

    ‘stardo!!!! :icon_mad:
    Non si tirano certi colpi bassi! :prrr:

    Beh, magari invece di guardarsi i video della serata, starà in qualche altro locale a passare una migliore.

    #751729
    WakaSempai11
    Membro

    No , fa per me , e solo che a volte è meglio far gli scemi per non andare alla guerra (altro proverbio molto noto a Bari )

    :asd:Basta con sti proverbi…vabbè io vado notte a tutti!!!:wink:

    #751730

    se non condividi l’idea molla la birra :icon_redface: e comunque,direi che è un’ottima idea 😀 bisogna essere ottimisti :icon_rolleyes:

    Birra?:icon_confused: Ah, vuoi indietro il boccale, capisco:sisi: L’idea è ottima, si. Sono mooooooooolto ottimista:sisi:

    #751731
    IORI_17
    Membro

    ‘stardo!!!! :icon_mad:
    Non si tirano certi colpi bassi! :prrr:

    Beh, magari invece di guardarsi i video della serata, starà in qualche altro locale a passare una migliore.

    tralasciando gli errori d’italiano (:prrr:),direi che:
    1_sarà difficile che passi una serata migliore di quella di ieri 😎
    [SPOILER]dai,un piccolo riconoscimento va anche ai cantanti :asd:[SPOILER][SPOILER][YOUTUBE]JlTBTfUCHNY[/YOUTUBE][/SPOILER]mi esalto troppo rivedendo i video :tunz: <=== ci vorrebbe una faccina hip hop :asd:[/SPOILER][/SPOILER] 2_conosco i suoi gusti in quanto a musica (coincidono coi miei :sisi:) e se andrà a qualche altro spettacolo,io ci sarò :sisi: al resto penserà la fortuna :icon_rolleyes: comunque bunta vedi di sfruttare bene la situazione,ultimamente la bip non sta andando molto bene,e come ben sai quando vi servo le tavole avete modo di risollevarvi :asd:

    #751733
    Bunta-sama
    Partecipante

    tralasciando gli errori d’italiano (:prrr:),direi che:
    1_sarà difficile che passi una serata migliore di quella di ieri 😎
    [SPOILER]dai,un piccolo riconoscimento va anche ai cantanti :asd:[SPOILER][SPOILER][YOUTUBE]JlTBTfUCHNY[/YOUTUBE][/SPOILER]mi esalto troppo rivedendo i video :tunz: <=== ci vorrebbe una faccina hip hop :asd:[/SPOILER][/SPOILER] 2_conosco i suoi gusti in quanto a musica (coincidono coi miei :sisi:) e se andrà a qualche altro spettacolo,io ci sarò :sisi: al resto penserà la fortuna :icon_rolleyes: comunque bunta vedi di sfruttare bene la situazione,ultimamente la bip non sta andando molto bene,e come ben sai quando vi servo le tavole avete modo di risollevarvi :asd:

    Non preoccuparti per la BIP… stiamo lavorando per voi.
    [SPOILER]Che tu poi ci fornisca degli ottimi spunti… beh, te ne siamo veramente grati. Sia noi che il nostro pubblico :asd::asd:[/SPOILER]

    #751737
    Big Boss
    Partecipante

    Non preoccuparti per la BIP… stiamo lavorando per voi.
    [SPOILER]Che tu poi ci fornisca degli ottimi spunti… beh, te ne siamo veramente grati. Sia noi che il nostro pubblico :asd::asd:[/SPOILER]

    Ma voi lavorate e lavorate , e i guadagni ???????

    [SPOILER]SE NON POSSIEDI MOLTO DENARO , SAI CHE IO TI POTREI PRESTARE QUALUNQUE CIFRA VISTO I MIEI TRAFFICI ILLECITI :asd:[/SPOILER]

    #751739
    IORI_17
    Membro

    Non preoccuparti per la BIP… stiamo lavorando per voi.
    [SPOILER]Che tu poi ci fornisca degli ottimi spunti… beh, te ne siamo veramente grati. Sia noi che il nostro pubblico :asd::asd:[/SPOILER]

    basta che non sprechiate l’occasione,perchè ce ne sarebbero tantissime di idee che potreste usare :sisi:
    [SPOILER]comunque basta che non ci metti mano tu e potrà uscire qualcosa di bello :asd:[/SPOILER]

    #751743
    Bunta-sama
    Partecipante

    basta che non sprechiate l’occasione,perchè ce ne sarebbero tantissime di idee che potreste usare :sisi:
    [SPOILER]comunque basta che non ci metti mano tu e potrà uscire qualcosa di bello :asd:[/SPOILER]

    Beh, puoi sempre suggerire qualcosa tu… magari vediamo come sei come suggeritore di (auto)sfottò [SPOILER]visto che come conquistatore lasci molto a desiderare :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    #751744
    miyoko
    Membro

    [SPOILER]dai,un piccolo riconoscimento va anche ai cantanti :asd:[SPOILER][SPOILER][YOUTUBE]JlTBTfUCHNY[/YOUTUBE][/SPOILER]mi esalto troppo rivedendo i video :tunz: <=== ci vorrebbe una faccina hip hop :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    nn vi si vede molto,cmq faccio il tifo per te…
    la canzone la conoscevo,è bella :icon_smile:

    #751747
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi ho la gola secca , qualcuno mi vuole fare compagnia ????
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    [SPOILER]Anche se so che l’ offerta dovrebbe essere automatica[/SPOILER]

    #751749
    IORI_17
    Membro

    Beh, puoi sempre suggerire qualcosa tu… magari vediamo come sei come suggeritore di (auto)sfottò [SPOILER]visto che come conquistatore lasci molto a desiderare :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    presumo che tu presuma che io abbia presupposto che tu stia presupponendo che la tua battuta manchi di un nesso logico (sono appena arrivato dal thread sulle censure,ho il cervello piuttosto frippato :rovatfl:)
    e comunque se facessi degli autosfottò mi toglierei il piacere della risata 😉
    ah,se non l’avessi “conquistata” (non nel senso che si intende di solito) forse non avremmo passato la serata insieme 😉 poi chissà che anche se la dovessi ritrovare non ci sarà niente,ma ne sarei già felice :sisi:
    [SPOILER]tiè iettatore :prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 36,676 a 36,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.