Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,181 a 36,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #750128
    mery93
    Membro

    Beh, le abitudini sono dure a morire. :sisi:

    il lupo perde il pelo ma non il vizio XD
    [SPOILER]una volta ho provato a cambiare il vizio e il lupo si è messo a fumare [SPOILER]:dho::dho: PESSIMA:laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #750131
    goddamnit
    Partecipante

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh

    Maledetti specchi.

    #750137
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, le abitudini sono dure a morire. :sisi:

    Hai pienamente ragione!

    Chap, quella considerazione era generica, non semplicemente riferita a quella tua spiegazione :prrr:

    #750151
    chaplin
    Partecipante

    Hai pienamente ragione!

    Chap, quella considerazione era generica, non semplicemente riferita a quella tua spiegazione :prrr:

    :icon_climb2:

    Era specificamente riferita ad una mia presunta quanto inesistente ammissione :prrr:
    (am)mission impossible…
    *tan tan tara tan tan tara tan tan… *

    #750157
    tappoxxl
    Membro

    oggi amichevole di calcetto contro le donne….ahahahah….quanto menano quelle!:D:D:D

    #750163
    IORI_17
    Membro

    oggi amichevole di calcetto contro le donne….ahahahah….quanto menano quelle!:D:D:D

    l’ultima volta che ho assistito a una partita di calcetto tra ragazze è stata in Spagna (lì molte ci giocano,ci sono i campionati come per i maschi),ed ho dovuto placare una possibile rissa :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ti divertirai un macello 😀

    #750165
    tappoxxl
    Membro

    l’ultima volta che ho assistito a una partita di calcetto tra ragazze è stata in Spagna (lì molte ci giocano,ci sono i campionati come per i maschi),ed ho dovuto placare una possibile rissa :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ti divertirai un macello 😀

    lo so….ma di partite con le ragazze a calcetto ne ho fatte parecchio…ma tutte a roma…le ragazze di qui sono molto fisiche!!….fortuna che è un’amichevole….cmq sta sera mi diverto molto!!

    #750167
    IORI_17
    Membro

    lo so….ma di partite con le ragazze a calcetto ne ho fatte parecchio…ma tutte a roma…le ragazze di qui sono molto fisiche!!….fortuna che è un’amichevole….cmq sta sera mi diverto molto!!

    quelle spagnole sono scorrette :asd: quando ci ho giocato contro usavano sporchi trucchi per vincere :icon_rolleyes:
    [SPOILER]:icon_eek: :sbav: :asd:[/SPOILER]
    attento che tra le avversarie non ci sia una certa chaplina…:asd:

    #750207
    Sirrus
    Membro

    mettere “chaplin” e “spagnole” nella stessa frase… grosso errore…

    #750208
    max23
    Membro

    Sei troppo Osè… Urge censura :sisi:

    #750209
    Sirrus
    Membro

    Sei troppo Osè… Urge censura :sisi:

    Sei tu che sei troppo malizioso. :asd:

    #750231
    tappoxxl
    Membro

    che figata l’amichevole con le donne….io pensavo fosse una squadra seria invece erano la ex squadra di calcetto femminile del mio paese….ci siamo divertiti da matti….io stavo in porta con le donne, che gli mancava il portiere…come al solito ho fatto i miracoli:D:D…………..dopo ci siamo fatti la doccia tutti insieme:D:D….naturalmente scherzo….anzi noi uomini abbiamo dovuto far fare la doccia prima alle donne perchè almeno avevano l’acqua calda, mentre noi ce la siamo fatta ghiacciata!!

    #750241
    Big Boss
    Partecipante

    Buonasera a tutti 😀
    Oggi qui c’è un’ aria un pochino deserta :sisi:
    Ke noia :sad1:

    #750242
    Sirrus
    Membro

    In attesa di coraggiose donne volenterose a spalarmi il Vicks VapoRub sul petto… quei 2/3 litri necessari…

    #750243
    Bunta-sama
    Partecipante

    In attesa di coraggiose donne volenterose a spalarmi il Vicks VapoRub sul petto… quei 2/3 litri necessari…

    Ehm, il vicks vaporub non è un liquido, è una crema quindi sarebbe più appropriato dire Kili invece di litri :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,181 a 36,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.