Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,031 a 36,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #749838
    Tsukuyomi
    Membro

    i funghi si mangiano essiccati:D:D

    Aspe … ma gli elettroni non sono per definizione negativi? :skept:

    I funghi si mangiano fritti :sisi:

    I funghi si mangiano.

    [SPOILER]Punto.[/SPOILER]

    #749839
    tappoxxl
    Membro

    Perché non sono porcini? Allora che sono? :skept:

    I funghi si mangiano come è giusto che si mangino (se son porcini vanno fritti, se son “mazze di tamburo” vanno arrostite ecc… ecc…)

    povero bunta….la notizia che alcune persone leccano i suoi simili lo ha rimbambito!!!!!

    #749840
    Vyllain
    Membro

    i funghi si sniffano, cos’è sta iNIoranza?

    #749842
    Bunta-sama
    Partecipante

    I funghi si mangiano.

    [SPOILER]Punto.[/SPOILER]

    Per fortuna c’è ancora qualcuno che ragiona…

    #749844
    Tsukuyomi
    Membro

    Per fortuna c’è ancora qualcuno che ragiona…

    😎

    Perché le donne pensano così tanto? Vorrei sapere la razza di criceti che impiantano nella loro calotta cranica appena nate. A me ne hanno dato uno zoppo e uno sordo, che non si riescono a coordinare nei movimenti però girano.

    #749846
    hina-chan95
    Partecipante

    i porcini ** :sbav:mm che avete da guardare xd aaaaaaaa il mio cane molto intelligemente mi è saltato addosso e adesso mi ritrovo schiacciata da una mucca e mia madre si è sdraiata nel mio letto ma io giuro che picchio tutti e due ma guarda te ..:asd:

    #749847
    Kirisuto
    Moderatore

    i porcini ** :sbav:mm che avete da guardare xd aaaaaaaa il mio cane molto intelligemente mi è saltato addosso e adesso mi ritrovo schiacciata da una mucca e mia madre si è sdraiata nel mio letto ma io giuro che picchio tutti e due ma guarda te ..:asd:

    Quel cane è enorme …
    Mi ricorda Alexander :asd:

    [SPOILER]Potresti organizzare un combattimento madre vs cane :sisi:[/SPOILER]

    #749848
    hina-chan95
    Partecipante

    noooooooooooooooo perchè tutte a me ..xd mia amdre ha invitato la sua migliore amic a cena solo ceh sonodue pettegole da fare paura addio mondo crudelel xd

    #749849
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    noooooooooooooooo perchè tutte a me ..xd mia amdre ha invitato la sua migliore amic a cena solo ceh sonodue pettegole da fare paura addio mondo crudelel xd

    Il Gioco dei Bussolotti ti darebbe la strada per la salvezza

    #749850
    tappoxxl
    Membro

    noooooooooooooooo perchè tutte a me ..xd mia amdre ha invitato la sua migliore amic a cena solo ceh sonodue pettegole da fare paura addio mondo crudelel xd

    sono pettegole come tutte le donne del mondo!!….e se stanno insieme sono ancora peggio!!….mia madre è uguale!

    #749851
    Kirisuto
    Moderatore

    Il Gioco dei Bussolotti ti darebbe la strada per la salvezza

    Illustramene le caratteristiche … penso che dovrò sfruttarlo a breve :icon_rolleyes:

    Edit: tappo e lei che è?

    #749853
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Illustramene le caratteristiche … penso che dovrò sfruttarlo a breve :icon_rolleyes:

    Il gioco dei Bussolotti è qlc ke va al di là dell’umana coprensione….nn per nulla ha generato l’universo e tt ciò ke gli gravita intorno….Il gioco dei Bussolotti (in soldoni) è IL GIOCO delle matrioske…sl ke va avanti all’INFINITO….ecco tt…e chi ci gioca resterà inevitabilmente coinvolto in tt i problemi esistenziali e capirà la loro origine e il loro perchè….chi (una volta cominciato il gioco) si RIFIUTERÀ di capire o di proseguire sarà risucchiato nel gioco e ne diverrà parte integrante che i posteri potranno trovare….chi ne capirà il senso profondo, invece, vedrà il mondo con OCCHI,CUORE, MENTE e SPIRITO totalmente RINNOVATI e adatti qnd per capire IL SEGRETO dell’ESISTENZA stessa…PROVARE x CREDERE

    #749854
    tappoxxl
    Membro

    Il gioco dei Bussolotti è qlc ke va al di là dell’umana coprensione….nn per nulla ha generato l’universo e tt ciò ke gli gravita intorno….Il gioco dei Bussolotti (in soldoni) è IL GIOCO delle matrioske…sl ke va avanti all’INFINITO….ecco tt…e chi ci gioca resterà inevitabilmente coinvolto in tt i problemi esistenziali e capirà la loro origine e il loro perchè….chi (una volta cominciato il gioco) si RIFIUTERÀ di capire o di proseguire sarà risucchiato nel gioco e ne diverrà parte integrante che i posteri potranno trovare….chi ne capirà il senso profondo, invece, vedrà il mondo con OCCHI,CUORE, MENTE e SPIRITO totalmente RINNOVATI e adatti qnd per capire IL SEGRETO dell’ESISTENZA stessa…PROVARE x CREDERE

    ma quanto sei ubriaco!?!

    #749645
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ma quanto sei ubriaco!?!

    Neanche un po’….Quando parlo del Sacro Gioco dei Bussolotti sono sempre serissimo e serenissimo, perchè il Gioco dei Bussolotti è la mia fede e la mia guida nonchè la mia unica vera e sola fonta di ispirazione per sopravvire in questa giungla che è il mondo…E sapete perchè funzione così bene?? Perchè il nostro universo è uscita da un Bussolotto ergo è stato creato dal Gioco dei Bussolotti stesso (come ho già detto) pertanto chi meglio di l’ha creato può conoscere il mondo?

    #749641
    tappoxxl
    Membro

    Neanche un po’….Quando parlo del Sacro Gioco dei Bussolotti sono sempre serissimo e serenissimo, perchè il Gioco dei Bussolotti è la mia fede e la mia guida nonchè la mia unica vera e sola fonta di ispirazione per sopravvire in questa giungla che è il mondo…E sapete perchè funzione così bene?? Perchè il nostro universo è uscita da un Bussolotto ergo è stato creato dal Gioco dei Bussolotti stesso (come ho già detto) pertanto chi meglio di l’ha creato può conoscere il mondo?

    ok sei ubriaco!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,031 a 36,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.