Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,001 a 36,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #749799
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Excel, a natale ti regalo una matrioška.

    Una volta hanno regalato anche a me delle matrioške…ma con mia grande sorpresa ho scoperto che all’interno erano infinite e tutte della stessa dimensione…

    #749801
    Vyllain
    Membro

    Una volta hanno regalato anche a me delle matrioške…ma con mia grande sorpresa ho scoperto che all’interno erano infinite e tutte della stessa dimensione…

    ti sei divertito ad aprirle insomma.

    #749802
    hina-chan95
    Partecipante

    naaaaa io faccio di professione la killer immortale xd
    e kiri è la mia vittima prefrita :sisi:

    #749803
    Vyllain
    Membro

    naaaaa io faccio di professione la killer immortale xd
    e kiri è la mia vittima prefrita :sisi:

    quindi anche sto tizio è immortale.
    comunque tu sembri scherzosa, io sono serio ivece.

    #749804
    hina-chan95
    Partecipante

    io non scherzo affatto .. sono seria forse anche troppo e si per mia foruna kiri è immrtale 😉

    #749805
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ti sei divertito ad aprirle insomma.

    Esatto….sopratutto perchè all’interno di ogni matrioška (che per comodità chiamerò bussolotto) “saltava fuori” una nuova filosofia e un nuovo modo di pensare che mi ha aperto la mente e mi ha fatto scoprire tante cose, perciò da quell omento ho deciso di far conoscere il Gioco dei Bussolotti a tutto il Mondo…

    [SPOILER]Naturalmente dopo essere stato proclamato Sommo Profeta del Gioco dei Bussolotti dal Gioco dei Bussolotti stesso.[/SPOILER]

    E non c’è proprio da stupirsi quando si viene a scoprire che l’universo stesso è uscito da un Bussolotto…

    #749806
    Vyllain
    Membro

    io non scherzo affatto .. sono seria forse anche troppo e si per mia foruna kiri è immrtale 😉

    dipende come hai inteso la mia frase, io non faccio la divinità perché ho i super poteri.

    #749808
    Sirrus
    Membro

    Leggendo gli ultimi post mi vien da dire che leccare le rane per troppo tempo poi fa male alla salute e alle relazioni sociali :sisi:

    #749809
    Vyllain
    Membro

    Leggendo gli ultimi post mi vien da dire che leccare le rane per troppo tempo poi fa male alla salute e alle relazioni sociali :sisi:

    quindi tu le mangi, visto che ironia e divertimento 0.

    #749812
    Tsukuyomi
    Membro

    Leggendo gli ultimi post mi vien da dire che leccare le rane per troppo tempo poi fa male alla salute e alle relazioni sociali :sisi:

    Anche farsi le tagliatelle con i funghi sbagliati. :sisi:

    #749813
    hina-chan95
    Partecipante

    ciao sirrus ^^ finalmente uno normale xd xd io non lecco le rane xd non mi piacciono,poi non riempiono per niente :sisi:

    #749814
    Sirrus
    Membro

    quindi tu le mangi, visto che ironia e divertimento 0.

    :ahhhhh: oh no! Sarcasmo… :ahhhhh:

    ———- Post added at 19:58 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    ciao sirrus ^^ finalmente uno normale xd xd

    Parla per te! :coffe:

    #749815
    Vyllain
    Membro

    quindi tu le mangi, visto che ironia e divertimento 0.

    e aggiungo: sei duro come un baccheto, richiami per qualsiasi cosa, solo perchè siamo diversi, non puoi pretendere che tutti scherzino o si divertano allo stesso modo. Se così fosse potresti bannare, o ammazzare la gente che non ti va a genio nel real.
    a chi non va bene quello che posto, che mi ignori, non flammo, non spammo, più di così.

    #749816
    tappoxxl
    Membro

    preferisco la pasta coi funghi che dice tsukuyomi!…….le rane sono viscide e rugose….

    #749817
    max23
    Membro

    Ommioddio Sirrus!
    Occhio ai doppi post!
    :asd:
    [SPOILER]E occhio al sarcasmo :rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 36,001 a 36,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.