Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,851 a 35,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #749284
    IORI_17
    Membro

    Boss ha sempre ragione 😉

    boss sei stato il primo a cui ha pensato alex come possibile hacker del suo pc :asd:

    sorry alex!!! 😀 non potevo resistere però :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #749288
    chaplin
    Partecipante

    Allora com’ è stato entrare dentro ad una rossa ????

    :icon_eek: Dici che fa differenza il colore?
    :asd::rovatfl::asd:

    ragazzi non immaginate quanto sia bello fare gli scherzi ad alex su messenger :rovatfl:
    lo scrivo qui in modo che prima o poi lo legga e si accorga che gli spiriti/kira non esistono :asd:

    Se gli spiriti esistessero…
    esisterebbero anche gli spiriti kira…
    ossia killer :sisi:

    #749290
    IORI_17
    Membro

    Se gli spiriti esistessero…
    esisterebbero anche gli spiriti kira…
    ossia killer :sisi:

    ma i killer esistono :sisi:
    comunque tu sei stato il secondo di cui ha dubitato :asd:

    #749291
    Big Boss
    Partecipante

    E Wakina non sà se ha sempre ragione,comunque attento che rubi la frase a mastro…:asd::asd:

    :doh: è vero dimenticavo !!!!!!!!

    @ Chaplin : Beh di solito il secondo nome della Ferrari è proprio ” la rossa ”
    @ Iori 17 : Perche Alex ha dubitato di me ???

    EDIT : Torno tra un attimo 😀

    #749292
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi non immaginate quanto sia bello fare gli scherzi ad alex su messenger :rovatfl:
    lo scrivo qui in modo che prima o poi lo legga e si accorga che gli spiriti/kira non esistono :asd:

    boss sei stato il primo a cui ha pensato alex come possibile hacker del suo pc :asd:

    sorry alex!!! 😀 non potevo resistere però :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Ehm ehm:icon_mad::icon_mad:
    Complimenti Iori,ci son cascato:laugh::laugh::laugh:

    #749293
    IORI_17
    Membro

    :doh: è vero dimenticavo !!!!!!!!

    @ Chaplin : Beh di solito il secondo nome della Ferrari è proprio ” la rossa ”
    @ Iori 17 : Perche Alex ha dubitato di me ???

    EDIT : Torno tra un attimo 😀

    gli ho detto che ero qualcuno dell’ichiraku,e ha subito pensate a te :asd:
    comunque è proprio de coccio,ci ha messo tantissimo a capire e gli ho detto in tutti i modi che ero io :sisi: :rovatfl:

    #749295
    WakaSempai11
    Membro

    :doh: è vero dimenticavo !!!!!!!!

    Stavo sempre scherzando:D

    #749296
    chaplin
    Partecipante

    @ Chaplin : Beh di solito il secondo nome della Ferrari è proprio ” la rossa ”

    :icon_redface: io pensavo ad altre rosse :asd:

    ma i killer esistono :sisi:
    comunque tu sei stato il secondo di cui ha dubitato :asd:

    Della mia intrusione non s’è mai accorto :coffe:

    #749297
    Redazione
    Amministratore del forum

    gli ho detto che ero qualcuno dell’ichiraku,e ha subito pensate a te :asd:
    comunque è proprio de coccio,ci ha messo tantissimo a capire e gli ho detto in tutti i modi che ero io :sisi: :rovatfl:

    Per forza,scrivevi frasi che mi portavano a pensare ad altri dell’Ichiraku:prrr:,ma poi ho capito che eri tu:icon_mad:

    #749298
    IORI_17
    Membro

    Per forza,scrivevi frasi che mi portavano a pensare ad altri dell’Ichiraku:prrr:,ma poi ho capito che eri tu:icon_mad:

    ma se ti dicevo di andare all’ichiraku a leggere,ti facevo capire con le frasi che ero io,alla fine ci ho rinunciato e ti ho messo direttamente il link al post :icon_redface: e dopo tutto questo,mi hai chiesto:”Iori,ma non è che per caso sei tu?” :icon_eek: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #749299
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma se ti dicevo di andare all’ichiraku a leggere,ti facevo capire con le frasi che ero io,alla fine ci ho rinunciato e ti ho messo direttamente il link al post :icon_redface: e dopo tutto questo,mi hai chiesto:”Iori,ma non è che per caso sei tu?” :icon_eek: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Purtroppo riflettevo solo su chi poteva essere dell’Ichiraku,senza andarci:prrr:
    Non ho usato :icon_eek: :prrr::prrr:

    #749300
    chaplin
    Partecipante

    ma se ti dicevo di andare all’ichiraku a leggere,ti facevo capire con le frasi che ero io,alla fine ci ho rinunciato e ti ho messo direttamente il link al post :icon_redface: e dopo tutto questo,mi hai chiesto:”Iori,ma non è che per caso sei tu?” :icon_eek: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Da quando non lo addestro più io, Pakkun ha perso il suo fiuto:asd:

    Dai… vi ho servito la nuova tavola per il bip :asd:

    #749301
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cancella l’ultimo post chaplin:icon_mad::prrr:

    #749302
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da quando non lo addestro più io, Pakkun ha perso il suo fiuto:asd:

    Dai… vi ho servito la nuova tavola per il bip :asd:

    Ehm… no
    Già lo torturiamo tutti i giorni sul “fattore pakkun”… sarebbe come sparare sulla croce rossa… lasciamolo stare in pace.:asd:

    #749303
    IORI_17
    Membro

    Da quando non lo addestro più io, Pakkun ha perso il suo fiuto:asd:

    Dai… vi ho servito la nuova tavola per il bip :asd:

    ce ne sarebbero talmente tante di tavole da fare :asd:
    vabbè,vado a leggere Dylan Dog,la prossima volta fatti aiutare da lui che di spiriti se ne intende :prrr:
    [SPOILER]se invece hai un problema di piriti chiedi a bunta che è lui l’intenditore :asd:[/SPOILER]
    bye bye 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 35,851 a 35,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.