Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,686 a 35,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748552

    fino a martedì……la cosa che più mi rompe è che mi sa che sono costretto a presentargli la mia cucciola….anche se già la conoscono(ma non come mia donna)…..sono indeciso se invitarla a cena con i miei o no….tu che dici?…..(preciso che non è una cena ufficiale di fidanzamento, solo una cena semplicissima)

    la tua risposta shika è perfetta:D:D

    Io sono solo(Mio fratello non conta) fino a mercoledì:tunz:
    Riguardo la tua domanda… Ti consiglio di invitarla, anche se si tratta di una semplice cena (Ai miei farebbe piacere, non so come la pensino i tuoi in tema di ragazze:icon_smile:)

    ———- Post added at 22:33 ———- Previous post was at 22:32 ———-

    Vero shika, risposta perfetta:sisi:

    @Iori: organizzerò una festa anche per te:sisi:

    #748553

    pure mia madre parte domani…ma non si fidano a lasciarmi solo,perciò passerò un paio di giorni da mio padre…come se avessi distrutto la casa organizzando qualche festa :icon_rolleyes:
    intanto vado a rompere il muro a testate…ho appena visto il trailer di un film che dovrebbe essere “The King of Fighters”,ma l’unica cosa giusta sembra il nome :dho: sto imprecando in babilonese,non possono fare queste cose! :icon_mad:

    Le fanno e come, e sempre cosi, distruggono i tuoi “idoli” su due piedi!!!bastard:icon_mad:
    ma a volte esiste l’eccezione: Mortal Kombate chi se lo scorda!!!:D:icon_rolleyes:

    @tappo, Dipende dalla tua ragazza, se li farebbe piacere invitala altrimenti fregatene.

    #748555
    tappoxxl
    Membro

    anche ai miei farebbe piacere….e in più già la conoscono….però bò!?!….forse invito anche i suoi genitori che sono ottimi amici con i miei….almeno lei non si sente sola….cmq devo decidere….con lei ne ho parlato e ha detto che ne sarebbe felice, ma non mi fido di mia madre(è una cacacazzi…come si dice a roma….:D:D)…poi mia madre ne parlerà cn le sue due sorelle e sua madre che sono 3 pettegole del cavolo…e so già che dopo dovrei sopportarmi le loro telefonate curiose…..mio cugino ci è passato varie volte e mi ha sempre detto di aspettare a farla conoscere ufficialmente alla famiglia!…………….comunque….vedrò di prendere una decisione nei prossimi giorni…………………………

    ………………mamma mia ho appena scoperto che sabato sera nel bar principale della piazzetta del mio paesino tutte le consumazioni costeranno 1 euro…..sbornia assurda arrivo:D:D:D

    #748556
    IORI_17
    Membro

    Le fanno e come, e sempre cosi, distruggono i tuoi “idoli” su due piedi!!!bastard:icon_mad:
    ma a volte esiste l’eccezione: Mortal Kombate chi se lo scorda!!!:D:icon_rolleyes:
    Dipende dalla tua ragazza, se li farebbe piacere invitala altrimenti fregatene.

    sono ancora in tempo a fermarli,la spranga ce l’ho,mi metto in viaggio per spaccargli la testa :sisi:
    [SPOILER]mi sento ryoga di ranma :asd:[/SPOILER]
    seriamente,una trasposizione peggiore di questa non può esistere,ti sfido a trovarla :sisi: se vuoi vedere il trailer lo trovi qui Promo trailer per The King of Fighters domani con “calma” ne parlo nel thread adatto :icon_mad:
    ciao a tutti :dho:

    #748559

    anche ai miei farebbe piacere….e in più già la conoscono….però bò!?!….forse invito anche i suoi genitori che sono ottimi amici con i miei….almeno lei non si sente sola….cmq devo decidere….con lei ne ho parlato e ha detto che ne sarebbe felice, ma non mi fido di mia madre(è una cacacazzi…come si dice a roma….:D:D)…poi mia madre ne parlerà cn le sue due sorelle e sua madre che sono 3 pettegole del cavolo…e so già che dopo dovrei sopportarmi le loro telefonate curiose…..mio cugino ci è passato varie volte e mi ha sempre detto di aspettare a farla conoscere ufficialmente alla famiglia!…………….comunque….vedrò di prendere una decisione nei prossimi giorni…………………………

    ………………mamma mia ho appena scoperto che sabato sera nel bar principale della piazzetta del mio paesino tutte le consumazioni costeranno 1 euro…..sbornia assurda arrivo:D:D:D

    Le telefonate:dho: Allora ponderala bene la cosa, molto bene:sisi:
    Giusto per curiosità, il nome del paesino umbro(mi pare di ricordare) in cui ti trovi?:D

    #748560
    tappoxxl
    Membro

    su sto film c’è il protagonista di never back down…..e anche un personaggio che ha un ruolo nella nuova serie di heroes….non sembra male….ma rispetto al videogioco è tutt’altra storia!!

    @itachi: nocera umbra…..why?

    #748561

    @itachi: nocera umbra…..why?

    E me lo chiedi? No dico, hai visto che hai scritto nell’ultima parte del tuo precedente post? Come minimo mi metto sul treno e ti raggiungo sabato sera:sisi::sbav:

    #748564
    tappoxxl
    Membro

    E me lo chiedi? No dico, hai visto che hai scritto nell’ultima parte del tuo precedente post? Come minimo mi metto sul treno e ti raggiungo sabato sera:sisi::sbav:

    immaginavo una cosa del genere….cmq è un buon bar, in quanto a prezzi, anche normalmente….un vodka-lemon, che ora è il mio cocktail preferito, costa 2,50 euro!!

    #748565

    immaginavo una cosa del genere….cmq è un buon bar, in quanto a prezzi, anche normalmente….un vodka-lemon, che ora è il mio cocktail preferito, costa 2,50 euro!!

    vodka-lemon e pesca lemon:sbav: Quanti ne ho bevuti quest’estate:sisi: Anche nel mio… costano tanto i occktail, chissà se anche lì sabato danno tutto a un euro… Comunque tappo, ho allertato un po’ di gente per un bevitutto a casa mia, resta da decidere il giorno:asd:(Martedì escluso che il piccolo ha scuola il giorno dopo…)

    #748567
    tappoxxl
    Membro

    vodka-lemon e pesca lemon:sbav: Quanti ne ho bevuti quest’estate:sisi: Anche nel mio… costano tanto i occktail, chissà se anche lì sabato danno tutto a un euro… Comunque tappo, ho allertato un po’ di gente per un bevitutto a casa mia, resta da decidere il giorno:asd:(Martedì escluso che il piccolo ha scuola il giorno dopo…)

    mi sa che ho sbagliato a dirti del bevi tutto!!

    #748569

    mi sa che ho sbagliato a dirti del bevi tutto!!

    No che dici:asd: Questa volta però sarà a casa dei miei, quindi maggiore attenzione… Devo solo trovare un modo per tenere buono mio fratello… penso che gli farò invitare qualche… amica:sarcastic:

    #748570
    tappoxxl
    Membro

    No che dici:asd: Questa volta però sarà a casa dei miei, quindi maggiore attenzione… Devo solo trovare un modo per tenere buono mio fratello… penso che gli farò invitare qualche… amica:sarcastic:

    dai con le minorenni no!!!:prrr::prrr:…..a tuo fratello lo lasci da solo con un bicchiere di assenzio e vedi come dorme!!:D

    #748575

    dai con le minorenni no!!!:prrr::prrr:…..a tuo fratello lo lasci da solo con un bicchiere di assenzio e vedi come dorme!!:D

    No che hai capito:dho: Le amiche per lui:icon_redface: Ma anche l’assenzio non è male come idea:sisi: Adesso vado a vedere qualche arretrato di Naruto:sisi: Ci si sente domani. Notte Tappo, notte a tutti:icon_smile:

    #748576
    tappoxxl
    Membro

    notte itachi…è sempre un piacere sentirti….saluta il tuo bro….e menagli da parte mia:D:D:D

    #748607
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Trento ore 9.14. La prima neve si sta posando sul suolo Trentino, è ancora una neve piuttosto bagnata, ma per i prossimi giorni è prevista neve più asciutta e compatta, non potevano esserci previsioni migliori per questo ponte dell’Immacolata…

Stai visualizzando 15 post - dal 35,686 a 35,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.