Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,656 a 35,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748512
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non diciamo idiozie. :sisi:
    Neanche denadai2 può leggere un MP non indirizzato a lui.

    Ragazzi, non esageriamo ora… Sirrus (nè altri) non può leggere gli MP altrui… [SPOILER]Sempre che in questi non sia contenuto qualcosa di commestibile dal forte ed accattivante profumo :asd:[/SPOILER]

    #748513
    hina-chan95
    Partecipante

    qui tutta gente strana xd come si fà adodiare il grande msn ?? :icon_eek: xdxd mia madre non si è manco accirta che le ho divorato metà kebab :sisi: azz…….mi sono dimenticata una cosa aaaaaaaaaaa coma faccio sono già le 9 :icon_eek:

    #748514
    Bunta-sama
    Partecipante

    qui tutta gente strana xd come si fà adodiare il grande msn ?? :icon_eek: xdxd mia madre non si è manco accirta che le ho divorato metà kebab :sisi: azz…….mi sono dimenticata una cosa aaaaaaaaaaa coma faccio sono già le 9 :icon_eek:

    Kiri, stasera niente bacetto in diretta… Hina ha scordato di comperare le pile per la webcam! :asd::asd::asd:

    #748515
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri, stasera niente bacetto in diretta… Hina ha scordato di comperare le pile per la webcam! :asd::asd::asd:

    Ma se è incorporata al pc …
    Deficiota*
    :asd:

    Edit: hina mi sa che per stasera non puoi più farci niente …
    anche se non so cosa devi fare …

    #748516
    Big Boss
    Partecipante

    qui tutta gente strana xd come si fà adodiare il grande msn ?? :icon_eek: xdxd mia madre non si è manco accirta che le ho divorato metà kebab :sisi: azz…….mi sono dimenticata una cosa aaaaaaaaaaa coma faccio sono già le 9 :icon_eek:

    Beh non tutti sono come te :icon_redface:

    #748517
    hina-chan95
    Partecipante

    infatti xd ho dimanticato di chiamare l insegnante di piano e dirle che domani non posso come faccio *faccia trrorizzata* mia madre e da un orache parla al tell e non me lo vuole dare << tirchia >> xd:asd:

    #748518
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma se è incorporata al pc …
    Deficiota*
    :asd:

    Non prenderti queste licenze poetiche! :icon_mad:
    [SPOILER]Per usare “deficiota” devi pagarmi i diritti d’autore!!! :asd:[/SPOILER]

    #748519
    WakaSempai11
    Membro

    Non prenderti queste licenze poetiche! :icon_mad:
    [SPOILER]Per usare “deficiota” devi pagarmi i diritti d’autore!!! :asd:[/SPOILER]

    Ci sono anche i diritti d’autore:asd::asd:

    #748520
    Kirisuto
    Moderatore

    E che devi fare invece che piano hina?

    @Bunta … io cito chi mi pare :sisi:
    Senza pagare :coffe:

    #748521
    hina-chan95
    Partecipante

    :asd:e lo so benissimo io sono unica (o che megalomane quetsa nd :tutti):cool: troppo forte xd a kiri devo dirti una cosa ieri ho incontrato un ragazzo per la strada di sera xd gli sono camminata affianco lui si è fermato mi ha guardato io mi sono girata,e mi ha detto ……….. prova a indovinarecosa mi ha detto
    xdxd

    #748522
    Bunta-sama
    Partecipante

    E che devi fare invece che piano hina?

    @Bunta … io cito chi mi pare :sisi:
    Senza pagare :coffe:

    Ehm… non ho capito cosa c’entra Cita ora… [SPOILER]Ci sarà un riferimento implicito verso qualcuno? :mah:[/SPOILER]fatto sta che mi devi versare il dinero liquido per la tua appropriazione indebita di neologismo buntesco! :asd:

    #748525
    tappoxxl
    Membro

    buonasera a tutti come va la vita?….io sono appena tornato dagli allenamenti di calcetto e ho spalla e schiena fuori uso….ora ceno(spinacine:D)….e poi forse esco, ma non lo so!!…….qui che si dice?….apparte le pessime battute di bunta:D:D cosa succede?

    #748526
    Bunta-sama
    Partecipante

    buonasera a tutti come va la vita?….io sono appena tornato dagli allenamenti di calcetto e ho spalla e schiena fuori uso….ora ceno(spinacine:D)….e poi forse esco, ma non lo so!!…….qui che si dice?….apparte le pessime battute di bunta:D:D cosa succede?

    Succede che tra poco vengo lì e poi vedi… come osi dire che le mie battute fanno pena???? :argh:

    #748527
    IORI_17
    Membro

    Succede che tra poco vengo lì e poi vedi… come osi dire che le mie battute fanno pena???? :argh:

    hai mai fatto una battuta? :skept:
    non me ne ero accorto :sisi:

    #748528
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai mai fatto una battuta? :skept:
    non me ne ero accorto :sisi:

    Lo sai che per te ho in serbo le migliori, vero? [SPOILER]quelle con la mazza di legno! :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 35,656 a 35,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.