Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,311 a 35,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747638
    Big Boss
    Partecipante

    Una buonaserata a tutti !!!!!! 😀
    Dopo una giornata movimentata finalmente mi posso bere (in compagnia , ovviamente) una bella birretta…………..:birra::birra::birra::birra:

    #747643
    WakaSempai11
    Membro

    Una buonaserata a tutti !!!!!! 😀
    Dopo una giornata movimentata finalmente mi posso bere (in compagnia , ovviamente) una bella birretta…………..:birra::birra::birra::birra:

    Ciao!!!socio!!!:D
    :birra::birra::birra:
    Entrambi abbiamo avuto una giornata movimentata………
    Sono distrutta:look:
    Come ti è andata la giornata oggi?

    #747647
    Big Boss
    Partecipante

    Ciao Wakina………Bene bene la giornata è stata movimentata visto che in classe ci siamo divertiti molto……..Tu che hai fatto invece ???

    #747648
    Tsukuyomi
    Membro

    Entrambi abbiamo avuto una giornata movimentata………
    Sono distrutta:look:

    Fino al “abbiamo avuto una giornata movimentata” è stato tutto ok. Ma poi con quei puntini (molti) e con il “sono distrutta :look:” uhmmm…

    Che avete fatto voi 2 vecchi procioni di mare?? :asd:

    #747654
    Big Boss
    Partecipante

    Io in laboratorio mi sono stradivertito a a scrivere sui pc insulti (scherzosi) ai miei amici e poi abbiamo fatto un po esaurire il mio prof.

    #747655
    WakaSempai11
    Membro

    Ciao Wakina………Bene bene la giornata è stata movimentata visto che in classe ci siamo divertiti molto……..Tu che hai fatto invece ???

    Ho corso per tutto l’istituto per sfizzio:D
    Poi mi sono arrampicata al cornicione della scuola per scendere giù:asd:miracolosamente non mi ha visto nessuno:look:e sono uscita da scuola.:asd::asd::asd:

    Fino al “abbiamo avuto una giornata movimentata” è stato tutto ok. Ma poi con quei puntini (molti) e con il “sono distrutta :look:” uhmmm…
    Che avete fatto voi 2 vecchi procioni di mare?? :asd:

    :asd::asd:vecchi procioni???
    ma forse giovincelli:asd::asd::asd:

    #747657
    Big Boss
    Partecipante

    Beh però il termine ” procione ” non è male :laugh::laugh:
    Cmq Wakina e che fai Tarzan a scuola :asd::asd: ?????

    #747660
    WakaSempai11
    Membro

    Cmq Wakina e che fai Tarzan a scuola :asd::asd: ?????

    :asd:Veramente siamo usciti tutti dal cornicione,e il salto per scende a terra è stato spettacolare,anche se uno si è slogato la caviglia:asd::asd::asd:
    Comunque sono una Assassina ricordalo:D,mi arrampico come in Assanssin Creed,e poi non posso essere Tarzan non ho le iane e non mi arrampico sugli alberi:DAncora no!:asd::asd:

    #747661
    IORI_17
    Membro

    ho bisogno di smaltire grandi quantità d’ira omicida [spoiler][/spoiler]

    #747662
    WakaSempai11
    Membro

    ho bisogno di smaltire grandi quantità d’ira omicida [spoiler][/spoiler]

    E successa la stessa cosa a me… ero incazzata come una bestia!!!
    :Danche se prima mi stava venendo uun’infarto:icon_rolleyes:

    #747664
    tappoxxl
    Membro

    io invece sono abbastanza felice perchè mi è arrivata la rivista di sky a casa e dentro ci sono due pagine con dei buoni per comprare i giochi da blockbuster….10 euro di sconto su tekken 6 sono ottimi, visto che un mio amico è ansioso che me lo compri e mi ha detto che mi da 10 euro….quindi lo pagherei ben 20 euro di meno e posso andarlo a comprare subito….:D:D:D….però su assassins creed ci sono solo 5 euro di sconto(sti infamoni)

    #747666
    Big Boss
    Partecipante

    Beh per fortuna a me sti tipi di scherzi non sono mai capitati…………Cmq per chi soffre di cuore sarebbero terribili

    Wakina dimentichi che sei anche una cavia di esperimenti oltre che un’ assassina………..

    #747667
    WakaSempai11
    Membro

    Beh per fortuna a me sti tipi di scherzi non sono mai capitati…………Cmq per chi soffre di cuore sarebbero terribili

    Wakina dimentichi che sei anche una cavia di esperimenti oltre che un’ assassina………..

    Lo so…carissimo socio:D,infatti aspetto che mi ordini una nuova miscela sperimentale:asd:

    #747668
    IORI_17
    Membro

    io invece sono abbastanza felice perchè mi è arrivata la rivista di sky a casa e dentro ci sono due pagine con dei buoni per comprare i giochi da blockbuster….10 euro di sconto su tekken 6 sono ottimi, visto che un mio amico è ansioso che me lo compri e mi ha detto che mi da 10 euro….quindi lo pagherei ben 20 euro di meno e posso andarlo a comprare subito….:D:D:D….però su assassins creed ci sono solo 5 euro di sconto(sti infamoni)

    a tekken ci ho giocato ieri in fiera,da piccolo giocavo a quelli su ps1 anche se non mi piacevano,e riconfermo che nemmeno quest’ultimo non mi piace,tekken è forse uno dei pochi picchiaduro a cui rinuncio felicemente :sisi: pure io vorrei un gioco nuovo ma sono a corto di soldi…spero in una schedina vincente :icon_rolleyes:

    #747669
    Big Boss
    Partecipante

    Sto pensando , ma in questo periodo non mi sta venendo niente di interessante da proporti…..

Stai visualizzando 15 post - dal 35,311 a 35,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.