Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,281 a 35,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747515
    Steffi
    Membro

    Nooooooooooooooooooooooo! :icon_cry2:

    Non fare ciò!!!! Io sono pro chioma fluente.

    ahahahah!stavolta mi sono decisa,non li sopporto più :sisi:
    vai col caschettooooo (o quasi,insomma :asd:)

    #747517
    Tsukuyomi
    Membro

    ahahahah!stavolta mi sono decisa,non li sopporto più :sisi:
    vai col caschettooooo (o quasi,insomma :asd:)

    Oddio il caschetto nooooooooooooooooo! No dai, ma chi ti ha messo in testa questa idea malsana? Sono tanto belli i capelli lunghi ricci. :sad1:

    #747518
    Steffi
    Membro

    Oddio il caschetto nooooooooooooooooo! No dai, ma chi ti ha messo in testa questa idea malsana? Sono tanto belli i capelli lunghi ricci. :sad1:

    :icon_cry2:
    sono giunta a questa conclusione dopo mesi di lotte coi miei capelli,e hanno sempre vinto loro :sisi:
    eppoi sono belli i capelli corti!

    #747521
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_cry2:
    sono giunta a questa conclusione dopo mesi di lotte coi miei capelli,e hanno sempre vinto loro :sisi:
    eppoi sono belli i capelli corti!

    Si, ma sono molto meglio i capelli lunghi!!! Lo so che sono una sofferenza i capelli lunghi ricci, però addirittura una misura drastica come il caschetto mi pare eccessiva!! Ripiega su una spuntatina :icon_cry2:

    No dai scherzo, alla fine i capelli sono tuoi. Però davvero ci stai bene con i capelli lunghi. :sisi:

    #747522
    IORI_17
    Membro

    :icon_cry2:
    sono giunta a questa conclusione dopo mesi di lotte coi miei capelli,e hanno sempre vinto loro :sisi:
    eppoi sono belli i capelli corti!

    per me una ragazza coi capelli corti perde buona parte del suo fascino :sisi: sinceramente preferisco anche se sono lisci,ma da quel che ho visto a te stavano bene comunque ricci e lunghi :sisi:
    [SPOILER]dai tsukuyomi che le facciamo venire i ripensamenti :asd:[/SPOILER]

    #747524
    Steffi
    Membro

    dai tsukuyomi che le facciamo venire i ripensamenti :asd:

    :rovatfl::rovatfl:
    non cambierò idea,tanto male che vada basta rimanere in casa per qualche mese :asd:

    #747526
    shikaku
    Membro

    Io dopo due mesi sto pensando di farmi la barba:sisi:

    [SPOILER]Ora voglio vedere innanzitutto a chi è che fregherà minimamente:asd:
    e soprattutto chi viene a piangere e a dirmi di non farlo perchè è meglio la barba incolta:asd:[/SPOILER]

    #747527
    Cipo
    Partecipante

    Cipo poi, come direbbe il mio coinquilino napoletano, fa parià!

    traduci :asd:

    #747529
    Tsukuyomi
    Membro

    :rovatfl::rovatfl:
    non cambierò idea,tanto male che vada basta rimanere in casa per qualche mese :asd:

    Qualche mese ad essere ottimisti !

    Io dopo due mesi sto pensando di farmi la barba:sisi:

    [SPOILER]Ora voglio vedere innanzitutto a chi è che fregherà minimamente:asd:
    e soprattutto chi viene a piangere e a dirmi di non farlo perchè è meglio la barba incolta:asd:[/SPOILER]

    Ma nooooo non tagliartela, la barba lunga è spettacolareeee!!! :asd:

    [SPOILER]N’è vero! :laugh:[/SPOILER]

    traduci :asd:

    Fa divertire!

    Cipo, prendi carta e penna:
    [SPOILER]Congo Haze, Mako Haze, Vanilla Kush[/SPOILER]

    #747530
    tappoxxl
    Membro

    steffi i capelli a caschetto sono fantastici…..fatteli senza il minimo dubbio…sono sicuro che ti staranno benissimo….shikaku anche io sto pensando di tagliarmi la barba dopo 2 mesi….ma senza barba non mi ci so vedere….sembro un 12enne….alle brutte resto in casa per 2 settimane fino a che non ricresce per bene….(a lavoro però mi prenderanno tutti per il chiccherone(culo)…)…….

    #747531
    Cipo
    Partecipante

    la mako haze la vende sempre il pusher della scuola ma non l’ho mai provata, domani gliela chiedo :sisi:
    le altre due me le segno :Q__ _
    grazie mille :Q_ _

    #747532
    tappoxxl
    Membro

    gli amici miei che sono andati alla cannabis cup hanno detto che la blueberry è la migliore….dove vivo ora non sono molto ferrati in piantine….amano di più il “cioccolato” ma a me non piace molto!!

    #747533
    shikaku
    Membro

    steffi i capelli a caschetto sono fantastici…..fatteli senza il minimo dubbio…sono sicuro che ti staranno benissimo….shikaku anche io sto pensando di tagliarmi la barba dopo 2 mesi….ma senza barba non mi ci so vedere….sembro un 12enne….alle brutte resto in casa per 2 settimane fino a che non ricresce per bene….(a lavoro però mi prenderanno tutti per il chiccherone(culo)…)…….

    Pure io mi ci sono abituato…ma dovrei dare un’esame e presentarsi come un barbone non è proprio il massimo (anche se non è la prima volta che mi capita:asd:)

    #747534
    tappoxxl
    Membro

    io di quello non me ne sono mai preoccupato……ci sono andato in calzoni corti e canottiera perchè si moriva dal caldo!!

    beccatevi sto video: Matrix-Lego: la scena a confronto – Video – RepubblicaTv – la Repubblica.it

    #747537
    Tsukuyomi
    Membro

    gli amici miei che sono andati alla cannabis cup hanno detto che la blueberry è la migliore….dove vivo ora non sono molto ferrati in piantine….amano di più il “cioccolato” ma a me non piace molto!!

    La blue è buona però non è tra le più buone. Tappo, io qui ho provato il mondo in un anno. Potrei fare il sommelier. :asd:

    la mako haze la vende sempre il pusher della scuola ma non l’ho mai provata, domani gliela chiedo :sisi:
    le altre due me le segno :Q__ _
    grazie mille :Q_ _

    Uhmm, sono contro la produzione italiana, vendono tutti merda.

Stai visualizzando 15 post - dal 35,281 a 35,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.