Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,131 a 35,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747067
    IORI_17
    Membro

    Questa non è una chat!
    :asd:
    Quindi parliamo di cose serie, parliamo di Mistero!
    :rovatfl:
    Chi sta guardando questo programma comico? 😀

    secondo te potrebbe davvero esserci qualcuno che lo stia guardando? :stupid:
    io ho le mie fide cuffie in testa perciò neanche mi preoccupo di cosa ci sia in tv (mia madre sta vedendo qualche telefilm ma non ho idea di cosa sia,su canale 5…) e intanto aspetto il capitolo di One Piece :sbav: 😀
    max ma oggi ho parlato con te su messenger? :icon_confused: ho paura di fare confusione tra nicknames :asd:

    #747068
    max23
    Membro

    Io no per fortuna. Ho iniziato a vedere 2012, ma dopo 5 minuti ho chiuso Megavideo perchè mi aveva preso alle pal..pebre. 😀 Ora mi guardo Naruto Shippuuden 137 :biggrin:

    Malissimo! Dovresti farti 4 ris… Ehm… una cultura!
    comunque anch’io prima non ho retto e mi sono visto Naruto 136 :asd:

    secondo te potrebbe davvero esserci qualcuno che lo stia guardando? :stupid:
    io ho le mie fide cuffie in testa perciò neanche mi preoccupo di cosa ci sia in tv (mia madre sta vedendo qualche telefilm ma non ho idea di cosa sia,su canale 5…) e intanto aspetto il capitolo di One Piece :sbav: 😀
    max ma oggi ho parlato con te su messenger? :icon_confused: ho paura di fare confusione tra nicknames :asd:

    No, non con me 😀

    #747070
    IORI_17
    Membro

    No, non con me 😀

    oook,grazie 😀 mi sono ricordato ora chi è quello per cui ti ho scambiato :sisi: alex,ma della sottosezione a cui avevi pensato per gli aiuti in computer grafica non se ne fa più niente?

    #747071
    max23
    Membro

    oook,grazie 😀 mi sono ricordato ora chi è quello per cui ti ho scambiato :sisi: alex,ma della sottosezione a cui avevi pensato per gli aiuti in computer grafica non se ne fa più niente?

    Di nulla 😀
    Infatti, me lo chiedevo anche io :skept: Quel thread è scomparso :sisi:
    Sarebbe stata utile come sezione 😀

    #747072
    IORI_17
    Membro

    Di nulla 😀
    Infatti, me lo chiedevo anche io :skept: Quel thread è scomparso :sisi:
    Sarebbe stata utile come sezione 😀

    sì,mi ricordo che avevamo risposto subito io e te e poi è sparito nel nulla…che sia stato rapito dagli alieni? :icon_eek:
    solo Ruggeri può risolvere questo Mistero :rovatfl:

    #747073
    max23
    Membro

    Appunto 😀
    Non so, se ci fai caso i miei post si stanno avvicinando al 666…
    Che sia stato l’Anticristo a farlo sparire? :icon_eek:
    Qualcuno chiami Enrico Ruggeri!
    :rovatfl:

    #747074
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avevo sbagliato sezione in cui postare quel topic 😀 Avevo mille schede su Firefox e ho sbagliato xD Comunque a giorni verrà aperta, tranquilli 😀

    #747075
    max23
    Membro

    Vedremo se perdonarti 😀
    Bene, grazie 😀

    #747077
    IORI_17
    Membro

    Avevo sbagliato sezione in cui postare quel topic 😀 Avevo mille schede su Firefox e ho sbagliato xD Comunque a giorni verrà aperta, tranquilli 😀

    grande alex,preparati perchè ti intaserò di domande :sisi: preparati a rinunciare al sonno e a qualsiasi attività esterna all’insegnamento dell’arte del fotoritocco :asd:

    #747078
    shikaku
    Membro

    grande alex,preparati perchè ti intaserò di domande :sisi: preparati a rinunciare al sonno e a qualsiasi attività esterna all’insegnamento dell’arte del fotoritocco :asd:

    Nooo ma così Alex S. non potrà adempiere ai suoi rapporti coniugali:sisi:

    [SPOILER]Cipo sarà contrariato e potrebbe mollarlo per Matt:asd:[SPOILER]Voi non lo sapete ma Cipo ogni settimana riceve dichiarazioni amorose sia da Alex S. che Matt:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #747079
    IORI_17
    Membro

    Nooo ma così Alex S. non potrà adempiere ai suoi rapporti coniugali:sisi:

    [SPOILER]Cipo sarà contrariato e potrebbe mollarlo per Matt:asd:[SPOILER]Voi non lo sapete ma Cipo ogni settimana riceve dichiarazioni amorose sia da Alex S. che Matt:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    quanti intrallazzi tra i membri dello staff…beh,qualche storia è stata anche di dominio pubblico (vedi una recente “incoronazione a mod e gmod”),ma ce ne saranno talmente tante da poterci fare il seguito di beautiful :asd:
    [SPOILER]shikaku è ridge??? :icon_eek:[SPOILER]cipo è brook??? :icon_eek:[SPOILER]alex è darth vader??? :icon_eek:[SPOILER]Sirrus è ridge,brook e darth vader??? :icon_eek:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #747081
    Sirrus
    Membro

    La migliore in assoluto:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    hola
    :weed::weed::weed:

    E’ la migliore solo per le risposte di benvenuto che ha ricevuto, o per meglio dire, una particolare risposta di benvenuto. :icon_rolleyes:

    #747106
    chaplin
    Partecipante

    Nooo ma così Alex S. non potrà adempiere ai suoi rapporti coniugali:sisi:

    [SPOILER]Cipo sarà contrariato e potrebbe mollarlo per Matt:asd:[SPOILER]Voi non lo sapete ma Cipo ogni settimana riceve dichiarazioni amorose sia da Alex S. che Matt:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    :icon_eek: Allora è quello il vero motivo per cui Alex S. non ha editato Naruto…
    Cipo, sacrificati per il bene della collettività e vedi di dare “soddisfazione” ad entrambi…
    Non puoi rifiutarti, alle richieste della collettività devi “piegarti” :asd:

    #747108
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: Allora è quello il vero motivo per cui Alex S. non ha editato Naruto…
    Cipo, sacrificati per il bene della collettività e vedi di dare “soddisfazione” ad entrambi…
    Non puoi rifiutarti, alle richieste della collettività devi “piegarti” :asd:

    :sisi: ho pagato 28.000 euro per andare con Cipo. Ora però morirà come è successo a Brenda….
    Da qui potete capire la vera “natura” di Cipo…
    [SPOILER]Non sapevo avesse la sorpresina :sad1:[/SPOILER]

    #747109
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: ho pagato 28.000 euro per andare con Cipo. Ora però morirà come è successo a Brenda….
    Da qui potete capire la vera “natura” di Cipo…
    [SPOILER]Non sapevo avesse la sorpresina :sad1:[/SPOILER]

    Ehm… ma, tra i due, chi ha gradito di più questo vostro “incontro”? [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 35,131 a 35,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.