Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,116 a 35,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #746967
    max23
    Membro

    Sirrus

    Benvenuto! 😀
    Stupenda presentazione :sisi:

    #746969
    Redazione
    Amministratore del forum

    La migliore in assoluto:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    hola
    :weed::weed::weed:

    #746976
    max23
    Membro

    La migliore in assoluto:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    hola
    :weed::weed::weed:

    Quella non la batte nessuno :rovatfl:

    :rovatfl:

    #746981

    :icon_eek:Ciao
    :asd::rovatfl:

    Questo non è flood:sisi: Mi preparo a partire per Bari:ahhhhh: e son passato di qui, giusto in tempo per farmi due risate con quella fantastica presentazione:asd:

    #746984
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:Ciao
    :asd::rovatfl:

    Questo non è flood:sisi: Mi preparo a partire per Bari:ahhhhh: e son passato di qui, giusto in tempo per farmi due risate con quella fantastica presentazione:asd:

    Fattene altre due con questa.
    E’ al secondo posto:ahsisi:

    #746985

    Dai, questa è troppo forte:rovatfl: Secondo te si è accorto che Sirrus lo prendeva in giro?:asd::rofl:

    #746986
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dai, questa è troppo forte:rovatfl: Secondo te si è accorto che Sirrus lo prendeva in giro?:asd::rofl:

    Direi proprio di no:rofl:

    #746987
    tappoxxl
    Membro

    ciao itachi!(spero di non essermelo perso)……itachi ieri sera mi sono bevuto: un disaronno quasi da solo…ne ha bevuti due shottini un mio amico, 2 bicchieri di baylees, 4 di vodka alla pesca…e 3 birre durante la cena…..mi sono svegliato alle 3 e sto ancora con lo stomaco ribaltato…..dimmi che sei fiero di me please!:bowdown:

    p.s. mi sa che me lo sono perso accidenti!!

    #746988
    IORI_17
    Membro

    ciao itachi!(spero di non essermelo perso)……itachi ieri sera mi sono bevuto: un disaronno quasi da solo…ne ha bevuti due shottini un mio amico, 2 bicchieri di baylees, 4 di vodka alla pesca…e 3 birre durante la cena…..mi sono svegliato alle 3 e sto ancora con lo stomaco ribaltato…..dimmi che sei fiero di me please!:bowdown:

    p.s. mi sa che me lo sono perso accidenti!!

    una bottiglia di disaronno?non l’ho mai provato,com’è?

    #746991
    tappoxxl
    Membro

    una bottiglia di disaronno?non l’ho mai provato,com’è?

    sa di amaretto….non lo avevo mai provato…ma mi è piaciuto moltissimo e l’ho sequestrato….me lo sono finito in un’ora…..stavo bello ubriaco….ma ne avevo bisogno…dovevo lasciarmi alle spalle alcuni brutti pensieri per almeno una nottata……

    #746997
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh:
    fila dietro la lavagna,

    bè se il prof merita :sbav:
    :asd:

    Questo non è flood:sisi: Mi preparo a partire per Bari:ahhhhh:

    coooosa???:icon_eek:
    e tu vai a bari giusto quando non ci sono io???:icon_mad:
    a che ora ci vai??a fare cosa??
    io domani torno a bari credo :sisi:

    #747060
    hina-chan95
    Partecipante

    ciau ciau :icon_rolleyes: come va ?? finalmente sono tornata xd :asd: dai che mi metto misurare il tempo che ci mettete a rispondermi xdxd pronti 3.2.1. via

    #747064
    IORI_17
    Membro

    ciau ciau :icon_rolleyes: come va ?? finalmente sono tornata xd :asd: dai che mi metto misurare il tempo che ci mettete a rispondermi xdxd pronti 3.2.1. via

    si vede che non sei esperta,se volevi che qualcuno rispondesse subito bastava accostare la parola “offro” all’emoticon “:birra:” 😉 :asd:
    comunque a me diciamo che va tutto bene…tu?novità?
    [SPOILER]ora misura quanto tempo passa prima che arrivi Sirrus a dirci che questa non è una chat :asd: porello,lo fanno sgobbare tutti quanti :sisi: dovrebbe prendere lezioni da buntolo :laugh:[/SPOILER]

    #747065
    max23
    Membro

    si vede che non sei esperta,se volevi che qualcuno rispondesse subito bastava accostare la parola “offro” all’emoticon “:birra:” 😉 :asd:
    comunque a me diciamo che va tutto bene…tu?novità?
    [SPOILER]ora misura quanto tempo passa prima che arrivi Sirrus a dirci che questa non è una chat :asd: porello,lo fanno sgobbare tutti quanti :sisi: dovrebbe prendere lezioni da buntolo :laugh:[/SPOILER]

    Questa non è una chat!
    :asd:

    Quindi parliamo di cose serie, parliamo di Mistero!
    :rovatfl:
    Chi sta guardando questo programma comico? 😀

    EDIT:
    mi dicono che non è comico! E’ un programma culturale!:look:
    :asd:

    #747066
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa non è una chat!
    :asd:
    Quindi parliamo di cose serie, parliamo di Mistero!
    :rovatfl:
    Chi sta guardando questo programma comico? 😀

    Io no per fortuna. Ho iniziato a vedere 2012, ma dopo 5 minuti ho chiuso Megavideo perchè mi aveva preso alle pal..pebre. 😀 Ora mi guardo Naruto Shippuuden 137 :biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,116 a 35,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.