Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,041 a 35,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #746648
    chaplin
    Partecipante

    Certe larve non arriveranno a diventar delle belle pupe (in senso entomologico:icon_wink:)… se le becca Sirrus.

    Non ha ancora notato la sua presentazione…:icon_rolleyes:

    #746649
    Sirrus
    Membro

    Non ha ancora notato la sua presentazione…:icon_rolleyes:

    L’ho notata… ma il mio medico ha detto che é meglio che non mi alteri troppo. Conto fino a dieci… e poi mi calmo.

    … 5236
    5237
    5238…

    #746651
    chaplin
    Partecipante

    L’ho notata… ma il mio medico ha detto che é meglio che non mi alteri troppo. Conto fino a dieci… e poi mi calmo.

    … 5236
    5237
    5238…

    :asd: sei diventato un tipo che conta :icon_wink:

    linkatemi questo filler che non lo trovo!!…voglio vedere il mio sosia in stile manga!!

    ho trovato solo degli spezzoni…

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/z_vTs3ySEes&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/z_vTs3ySEes&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”560″ height=”340″>[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]
    http://www.youtube.com/v/394lgEfR_8Y&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/394lgEfR_8Y&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”425″ height=”344″>
    [/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    sono due gocce d’acquavite:sisi:

    #746652
    tappoxxl
    Membro

    chap io non vedo la somiglianza!….ma forse mi sfugge qualcosa!…mi spieghi please!?

    #746653
    chaplin
    Partecipante

    chap io non vedo la somiglianza!….ma forse mi sfugge qualcosa!…mi spieghi please!?

    :icon_confused: se non vedi somiglianze tra il cranio rasato e disegnato del Wrestler Kazeno Minoru e il tuo dell’avatar,
    non so che dirti… :icon_rolleyes:
    Potrei consigliarti un oculista:sisi:

    A Iori piacerà la copertina nel capitolo 565 di One piece…

    #746654
    tappoxxl
    Membro

    ma tu avevi scritto chopperman e io guardavo solo chopper…cmq si ora l’ho notato….sono molto più belli i miei capelli!!:D:D

    #746659
    chaplin
    Partecipante

    sirrrrus…
    continua a contare…
    Cosa viene dopo il triliardo?:asd:

    [SPOILER]un triliardo e uno ovviamente…:wink:[/SPOILER]

    E tappoxxl s’è fatto un nuovo amico…:sisi:

    #746660
    tappoxxl
    Membro

    gli ho mandato un MP dove gli spiego tutto con calma….ammetto che se ce lo avessi avuto a tiro gli avrei dato una pizza(schiaffo) in bocca assurda…ma visto che siamo divisi da un pc può insultarmi quanto vuole e io continuerò a rispondergli con calma!!…non cado in tentazione!!(faccina orgogliosa)…..anche se devo ammettere che se al mio MP mi risponde di merd gliene dico 4:D:D

    p.s. shikaku mi difende…daje!!

    #746664
    chaplin
    Partecipante

    gli ho mandato un MP dove gli spiego tutto con calma….ammetto che se ce lo avessi avuto a tiro gli avrei dato una pizza(schiaffo) in bocca assurda…ma visto che siamo divisi da un pc può insultarmi quanto vuole e io continuerò a rispondergli con calma!!…non cado in tentazione!!(faccina orgogliosa)…..anche se devo ammettere che se al mio MP mi risponde di merd gliene dico 4:D:D

    p.s. shikaku mi difende…daje!!

    :asd: tu che ti fai difendere da shikaku
    che vergogna :icon_rolleyes:
    Bastava che gli mandavi in mp i due video di onepiece che ho linkato, indicandoli quale sei tu :asd:

    #746665
    shikaku
    Membro

    :asd: tu che ti fai difendere da shikaku
    che vergogna :icon_rolleyes:

    :icon_mad:
    Ancora con sta storia che non conto nulla?:icon_mad:
    Perchè sarebbe vorgognoso farsi difendere da me?:icon_mad:

    Posso solo dire:

    [cit.]

    [SPOILER]:prrr::asd:[SPOILER]E non leggere doppi sensi nella citazione :icon_mad:
    Anche se so che ti piacerebbe :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #746668
    chaplin
    Partecipante

    :icon_mad:
    Ancora con sta storia che non conto nulla?:icon_mad:
    Perchè sarebbe vorgognoso farsi difendere da me?:icon_mad:

    Posso solo dire:

    [cit.]

    [SPOILER]:prrr::asd:[SPOILER]E non leggere doppi sensi nella citazione :icon_mad:
    Anche se so che ti piacerebbe :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    :ahhhhh:
    in effetti, lo scrivevo stamattina, quello che conta è sirrus… :asd:

    Intendevo solo dire che tappo è grande e grosso e non ha bisogno che qualcuno lo difenda. :icon_redface:
    E’ abituato a far da sè
    E non leggete doppisensi..:icon_rolleyes:

    #746669
    tappoxxl
    Membro

    shikaku io ti ringrazio di avermi appoggiato prima….ma sappamo tutti che qui su KJ non conti nulla….sirrus, come si dice a roma, “te magna in capoccia”…

    #746673
    shikaku
    Membro

    :ahhhhh:
    in effetti, lo scrivevo stamattina, quello che conta è sirrus… :asd:

    Questa è buona :asd:

    Intendevo solo dire che tappo è grande e grosso e non ha bisogno che qualcuno lo difenda. :icon_redface:
    E’ abituato a far da sè
    E non leggete doppisensi..:icon_rolleyes:

    Si certo, io ci credo:skept:
    Comunque sono intervenuto solo per frenare il flame mica per proteggere tappo…sai che me ne importa di lui:asd:

    shikaku io ti ringrazio di avermi appoggiato prima….ma sappamo tutti che qui su KJ non conti nulla….sirrus, come si dice a roma, “te magna in capoccia”…

    Ecco con questo ti sei meritato pure tu la mia “amicizia”…:sisi:

    E poi chi ha messo in mezzo Sirrus? Io parlavo di me. Che Sirrus sia Sirrus è certo, ma questo non vuol dire che dove c’è lui non ci sia “spazio” per me:asd:

    #746674
    tappoxxl
    Membro

    io ti ho già come amico…..cmq sirrus è sirrus e tu non potrai mai nemmeno sperare di essere la metà di lui….[SPOILER]stiamo lasciando in sospeso migliaia di battute sulle dimensioni di sirrus…dai chap pensaci tu a dar vita a queste battute![/SPOILER]

    dai shikaku che ti vogliamo bene, anche se sei inutile!!:D:D

    #746685
    chaplin
    Partecipante

    io ti ho già come amico…..cmq sirrus è sirrus e tu non potrai mai nemmeno sperare di essere la metà di lui….[SPOILER]stiamo lasciando in sospeso migliaia di battute sulle dimensioni di sirrus…dai chap pensaci tu a dar vita a queste battute![/SPOILER]

    dai shikaku che ti vogliamo bene, anche se sei inutile!!:D:D

    Io sono famoso per un certo tipo di battute…
    :ahhhhh:
    Per quel che mi riguarda, sulle dimensioni di Sirrus possiamo lasciare il sospensorio…Se qualcuno vuole toglierlo, lo faccia a suo rischio e pericolo :ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,041 a 35,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.