Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,801 a 34,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #746013
    shikaku
    Membro

    :ahhhhh:ehm no, mi riferivo a Shikaku…:icon_redface:

    buon pranzo signor admin :icon_smile:

    :ahhhhh: Questo è casuale, l’avrei detto a chiunque a quest’ora :wink:…

    Ora perchè io dovrei essere quello innocuo che non fa paura a nessuno?
    Ho pure il titolo di Fullmetal Mod per intimorire:asd:

    Buon pranzo comunque:wink:
    Vado a cucinare:sisi:

    #746020
    tappoxxl
    Membro

    shikaku mi dispiace dirlo….ma non fai paura a nessuno….sei solo un semplice mod….L’ADMIN SIRRUS invece sa bene come incutere terrore negli utenti……….tu sei solo na mezza calzetta!!:D:D:D….buongiorno e buon pranzo a tutti:D:D

    #746022
    Bunta-sama
    Partecipante

    shikaku mi dispiace dirlo….ma non fai paura a nessuno….sei solo un semplice mod….L’ADMIN SIRRUS invece sa bene come incutere terrore negli utenti……….tu sei solo na mezza calzetta!!:D:D:D….buongiorno e buon pranzo a tutti:D:D

    Concordo in pieno… :asd: [SPOILER]Anche se a dire il vero è un tantinello più grosso di una calzetta :rovatfl:[/SPOILER]

    #746027
    shikaku
    Membro

    shikaku mi dispiace dirlo….ma non fai paura a nessuno….sei solo un semplice mod….L’ADMIN SIRRUS invece sa bene come incutere terrore negli utenti……….tu sei solo na mezza calzetta!!:D:D:D….buongiorno e buon pranzo a tutti:D:D

    :sad1:

    [SPOILER]Tanto io non voglio incutere terrore:asd:
    [SPOILER]E poi io mi impongo con la mia autorevolezza:cool: mica devo ricorrere a mezzucci come il terrore come fanno certi admin:icon_redface:[SPOILER]:asd:
    Scherzo naturalmente:tongue:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:55 ———-

    Concordo in pieno… :asd: [SPOILER]Anche se a dire il vero è un tantinello più grosso di una calzetta :rovatfl:[/SPOILER]

    Tu con l’età che ti ritrovi la fai la calzetta:prrr:

    #746029
    Sirrus
    Membro

    Non toccatemi il mio mod preferito!

    Non me ne vogliano gli altri mod… :asd:

    #745995
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’oculista gli ripeteva di smetterla di giochicchiarci con le mani
    (era così bella che non resisteva :sisi:)…
    perchè continuando con tale foga… rischiava di rimaner cieco…
    ma lui nulla… non le dava per nulla retta:sisi:

    [SPOILER]Si stropicciava gli occhi per capire se lei era un sogno o realtà… e si sa che ci si fa male a farlo.
    Si fa male anche a pensar male di ciò che scrivo :asd:[/SPOILER]

    :asd: proprio male :asd:

    c’è gente che ha perso la linea e non l’ha più ritrovata…:sisi:

    io???:icon_confused:

    bentornata Excel

    grazie caro 😀

    Tu con l’età che ti ritrovi la fai la calzetta:prrr:

    qualcuno avrebbe dovuto dire

    :sisi:

    ma pazienza…meglio così :asd:

    bene..
    vi ri-saluto…ciao cari :D:D
    torno ufficialmente dopo il 5 :sisi:[SPOILER]
    ufficiosamente quando capita :asd:[/SPOILER]

    bye :icon_smile:

    #745997
    chaplin
    Partecipante

    Concordo in pieno… :asd: [SPOILER]Anche se a dire il vero è un tantinello più grosso di una calzetta :rovatfl:[/SPOILER]

    Shikaku è un calzone bello pieno
    😀 per questa frase ci sono 3 possibili interpretazioni

    Lascio a Shikaku la libertà di scegliersi l’interpretazione
    più lusinghiera :asd:

    Non toccatemi il mio mod preferito!

    Non me ne vogliano gli altri mod… :asd:

    Ok… toccatevi solo tra di voi:sisi: :asd:

    :prrr::prrr::prrr:

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:01 ———-

    io???:icon_confused:

    se tu perdessi la linea…
    nella zona pettorale…
    non sarebbe male:prrr:

    hai mezz’etto di ciccia di quella senza un filo di grasso:sisi:

    #746055
    miyoko
    Membro

    *fischietta e va a cenare*
    😀

    :D:argh:

    #746058
    Redazione
    Amministratore del forum

    :D:argh:

    Evita i post con solo emoticons.

    #746066
    tappoxxl
    Membro

    porco due che agitazione….sta sera porto a cena fuori la mia bella e dopo andiamo a una festa in un locale….sono agitato perchè so già che gonfierò chiunque oserà guardarla e sono ancora più agitato perchè so che non devo fare cazzate in un paesino dove chi non mi conosce mi odia solo per il fatto che sono di roma….però mi basta avere lei accanto per dimenticarmi di tutto e tutti…..non vorrei azzardare, ma credo di essermi innamorato di brutto:D:D:D

    e dopo questo piccolo sfogo vi saluto a tutti e vi auguro un buon sabato sera…non bevete se dovete guidare e bevete tantissimo se non dovete guidare….io sto già a 2 birre:D:D

    #746071
    IORI_17
    Membro

    porco due che agitazione….sta sera porto a cena fuori la mia bella e dopo andiamo a una festa in un locale….sono agitato perchè so già che gonfierò chiunque oserà guardarla e sono ancora più agitato perchè so che non devo fare cazzate in un paesino dove chi non mi conosce mi odia solo per il fatto che sono di roma….però mi basta avere lei accanto per dimenticarmi di tutto e tutti…..non vorrei azzardare, ma credo di essermi innamorato di brutto:D:D:D

    e dopo questo piccolo sfogo vi saluto a tutti e vi auguro un buon sabato sera…non bevete se dovete guidare e bevete tantissimo se non dovete guidare….io sto già a 2 birre:D:D

    tappo colpito da cupido :asd: beh,divertiti e passa una buona serata 😉
    ah,e seguirò il tuo consiglio :asd: 😀

    #746077
    shikaku
    Membro

    porco due che agitazione….sta sera porto a cena fuori la mia bella e dopo andiamo a una festa in un locale….sono agitato perchè so già che gonfierò chiunque oserà guardarla e sono ancora più agitato perchè so che non devo fare cazzate in un paesino dove chi non mi conosce mi odia solo per il fatto che sono di roma….però mi basta avere lei accanto per dimenticarmi di tutto e tutti…..non vorrei azzardare, ma credo di essermi innamorato di brutto:D:D:D

    😀
    Mi sa che non è una cosa bella da dire, andrà pure contro ogni protocollo sociale e non sarà un atteggiamento da persona matura…ma ti odio tanto in questo momento:D
    Ti stavo addirittura mandando solo a quel paese, ma una schermata blu ha riavviato il PC e mi ha provvidenzialmente fermato:asd:

    Buona serata comunque:tongue:

    #746081
    chaplin
    Partecipante

    😀
    Mi sa che non è una cosa bella da dire, andrà pure contro ogni protocollo sociale e non sarà un atteggiamento da persona matura…ma ti odio tanto in questo momento:D
    Ti stavo addirittura mandando solo a quel paese, ma una schermata blu ha riavviato il PC e mi ha provvidenzialmente fermato:asd:

    Buona serata comunque:tongue:

    sei un rosicone…
    :icon_confused:ehm no… dov’è che l’ho letta sta parola che m’è rimasta in testa?
    :mah:

    Ehi tu steffi, smetti di spiare le mie mosse… T’ho vista sai? :sisi:
    ma si sta vestite così?:sisi:

    #746082
    Steffi
    Membro

    Ehi tu steffi. smetti di spiare le mie mosse… T’ho vista sai? :sisi:
    ma si sta vestite così?:sisi:

    io ti osservo sempre,muahaha
    vestita così come?non mi stanno bene le finte orecchie da coniglietta?:asd:

    ho appena visto una delle cose più beeeeelle del mondo (si,mi esalto con
    poco),il tram ristoro!l’unica cosa che mi ha trattenuta dal corrompere l’autista è stata l’età media dei partecipanti alla festa…minimo 65 anni :sisi:

    #746083
    chaplin
    Partecipante

    ha preso i tempi biblici delle risposte dalla sua amichetta dispettica…:sisi:
    E’ lì da 10 minuti a rispondermi…:asd:

    edit:.. ce l’ha fatta:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,801 a 34,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.