Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,681 a 34,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #745512
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi cambiando discorso vi porto brutte notizie :la stramaledetta e odiata Francia sta pareggiando per 1-1 nei tempi supplementari contro l’ Irlanda dei nostri Trapattoni-Tardelli………Ma non si puo essere piu sfigati di cosi uffa

    #745513
    tappoxxl
    Membro

    ma chi passa con questo risultato?

    #745514
    Big Boss
    Partecipante

    La Francia in virtù dell 1-0 dell’ andata…………Mentre leggendo un po le qualificate ci sono sorprese tipo quella della Slovenia che manda a casa la Russia di Hiddink , i campioni di Africa hanno fatto le valige come la Russia e insieme a loro anche l ucraina

    #745516
    tappoxxl
    Membro

    la russia a casa?…noooo……..questi mondiali o li vinciamo o usciamo subito!!

    #745517

    :asd:ma qualcuno lo sta seguendo mai dire gf, perche quest’anno sara la prima volta che voto in 10 edizioni del gf, perche un tipo come mauro non puoi butarlo fuori. troppo forte.
    se qualcuno vuole vedere di cosa parlo guardi questo
    [SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/thtX0jipgjI&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/thtX0jipgjI&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”560″ height=”340″>[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd::asd:

    #745518
    tappoxxl
    Membro

    io mi sono perso la puntata di mai dire GF di lunedi….me la guardo domani su tutubo…ora vado a nanna che mi si chiudono gli occhi…notte a tutti belli e brutti!!

    #745519
    Big Boss
    Partecipante

    Beh vista la Francia com’ è e visto le squadre che si sono qualificate , le piu accreditate a vincere il mondiale sono Spagna , Brasile , Italia……….Ma occhio all’ Olanda , alla Germania e all’ Argentina di Maradona

    Edit : Vi saluto a tutti………Buona notte Tappo

    #745523
    shikaku
    Membro

    Lascio un sondaggio per gli quelli che verranno domani:
    Sono l’unico che non riesce a concepire come si possa riuscire a mandare più di 100 sms al giorno…e non una sola volta, ma in modo abituale :skept:?

    #745524

    Lascio un sondaggio per gli quelli che verranno domani:
    Sono l’unico che non riesce a concepire come si possa riuscire a mandare più di 100 sms al giorno…e non una sola volta, ma in modo abituale :skept:?

    tranquillo non sei l’unico, ormai io il cell lo uso solo in caso di emergenza.:skept:
    😀
    per la cronaca alla fine ieri ho scelto l’anime di black cat sembra carino…

    #745577
    miyoko
    Membro

    io me lo sto vedendo adesso
    è un bel anime,e ci sono anche momenti in cui nn riesco a smettere di ridere :laugh: (io rido facilmente)

    #745579
    Sirrus
    Membro

    (io rido facilmente)

    Magari dove vivi c’è una perdita di ossido di diazoto :ahsisi: e non lo sai…

    #745597
    miyoko
    Membro

    Magari dove vivi c’è una perdita di ossido di diazoto :ahsisi: e non lo sai…

    :laugh:magari! purtroppo no sono solo io la pazza nel quartiere!

    #745611
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:ma qualcuno lo sta seguendo mai dire gf, perche quest’anno sara la prima volta che voto in 10 edizioni del gf, perche un tipo come mauro non puoi butarlo fuori. troppo forte.
    se qualcuno vuole vedere di cosa parlo guardi questo
    [SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/thtX0jipgjI&hl=it_IT&fs=1&”>http://www.youtube.com/v/thtX0jipgjI&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”560″ height=”340″>[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd::asd:

    Seguo sempre mai dire GF,e fanno sempre morire dal ridere:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma pure questi poi:icon_rolleyes:……..
    [SPOILER][YOUTUBE]oLFWS3fFuVo&hl[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]gExBGhX2RBw&hl[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :rofl::rofl::rofl:
    Che mentecatti:asd:

    #745613
    WakaSempai11
    Membro

    Seguo sempre mai dire GF,e fanno sempre morire dal ridere:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma pure questi poi:icon_rolleyes:……..
    [SPOILER][YOUTUBE]oLFWS3fFuVo&hl[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]gExBGhX2RBw&hl[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :rofl::rofl::rofl:
    Che mentecatti:asd:

    Ai provini fanno morire dal ridere,:asd:gente che non sa quello che dice:laugh:

    #745614

    Seguo sempre mai dire GF,e fanno sempre morire dal ridere:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma pure questi poi:icon_rolleyes:……..
    [SPOILER][YOUTUBE]oLFWS3fFuVo&hl[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]gExBGhX2RBw&hl[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :rofl::rofl::rofl:
    Che mentecatti:asd:

    D:come si scrive londra??
    R:L’ ONDHON
    D:e in italiano?
    R:ondra!!!
    :asd::asd::asd::asd:
    MA COME SI Fà????

Stai visualizzando 15 post - dal 34,681 a 34,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.