Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,666 a 34,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #745487
    Big Boss
    Partecipante

    Io invece vorrei avere qualche consiglio su un manga da poter iniziare a leggere

    #745488
    max23
    Membro

    Ce ne sono parecchi di manga meritevoli 😀

    #745490
    Big Boss
    Partecipante

    Io di recente ho visto in un edicola Soul Eater volume 4……….Ma sono incerto se acquistarlo

    #745494
    max23
    Membro

    Beh, a me Soul Eater piace :sisi:
    Io te lo consiglio 😀

    #745495
    Big Boss
    Partecipante

    Si ma sarà molto difficile capirci qualcosa dal volume 4…………E poi ordinare i primi 3 volumi da un giornalaio è un impresa , mentre i fumettai a Bari , da quel che so non sono molto diffusi

    #745499
    max23
    Membro

    Non hai una fumetteria da quelle parti?
    In effetti dal quarto non capiresti molto 😀

    #745501
    shikaku
    Membro

    Per questi discorsi ci sarebbe il thread
    http://www.komixjam.it/forum/discussioni-generiche-sul-mondo-manga/1918-consigli-su-anime-e-manga.html

    Oltre a quelli sulle singole serie…comunque a me Soul Eater non fa impazzire per nulla (ho letto solo i primi due volumi, ho gli altri due pure, ma non mi va di leggerli:tongue:)…è uno shonen medio, nulla di particolare direi che si trova di meglio in giro:sisi:

    #745502
    tappoxxl
    Membro

    concordo con shikaku…….

    #745503
    Big Boss
    Partecipante

    Grazie dei consigli

    #745504
    shikaku
    Membro

    Si ma sarà molto difficile capirci qualcosa dal volume 4…………E poi ordinare i primi 3 volumi da un giornalaio è un impresa , mentre i fumettai a Bari , da quel che so non sono molto diffusi

    Non direi:icon_rolleyes:…fonti segrete

    [SPOILER]Google maps:asd: e non solo…[/SPOILER]

    mi dicono che Nerverland snc in via Enrico Toti 15, 70125 Bari sia molto fornita:sisi:
    Fidati:sisi:

    #745505
    max23
    Membro

    In effetti era meglio in quel thread, ma già che c’eravamo 😀
    Soul Eater ha iniziato a piacermi dal terzo volume 😀

    #745506
    shikaku
    Membro

    In effetti era meglio in quel thread, ma già che c’eravamo 😀
    Soul Eater ha iniziato a piacermi dal terzo volume 😀

    In realtà io mi vorrei auto-convincere che non è buona come serie per non comprarlo più e non spendere soldi :asd:…soprattutto ora che ho iniziato a comprare Berserk:tunz::tunz::tunz:

    #745508
    tappoxxl
    Membro

    berserk spacca….il mio sogno sarebbe fare un cosplay della sua armatura coattissima….ma chi me li da i soldi?…..devo trovare uno sponsor!!:icon_redface::icon_redface:

    #745510
    Big Boss
    Partecipante

    Non direi:icon_rolleyes:…fonti segrete

    [SPOILER]Google maps:asd: e non solo…[/SPOILER]

    mi dicono che Nerverland snc in via Enrico Toti 15, 70125 Bari sia molto fornita:sisi:
    Fidati:sisi:

    Grazie del consiglio !!!!! Ma di Bersek in Italia quanti volumi sono gia usciti ??????

    #745511
    tappoxxl
    Membro

    32 mi pare….io mi ero fermato al 31!!…ma ormai sarà un anno e più che era uscito, quindi penso che il 32 sia uscito!!

Stai visualizzando 15 post - dal 34,666 a 34,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.