Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,561 a 34,575 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #745284
    tappoxxl
    Membro

    buon pomeriggio a tutti…che si dice?…big boss com’è andato il calcetto?hai fatto qualche miracolo?

    #745285
    chaplin
    Partecipante

    :doh: sono ancora lì che provano ad indovinare?

    Voglio vedere quanto ci mettono a rispondere a questa domanda…:sisi:

    Di che colore era il cavallo bianco che accompagno Napoleone durante la campagna di Russia?

    :patpat:

    😉 mi ci è voluto più a capire che ne avrei trovato conferma tra i tuoi interessi, che a trovare la risposta…:D

    #745288
    Big Boss
    Partecipante

    buon pomeriggio a tutti…che si dice?…big boss com’è andato il calcetto?hai fatto qualche miracolo?

    Sisi 😀
    Ho fatto un super miracolo su un mio amico…….Poi però su calcio d’ angolo
    il mio difensore ha fatto ronaldinho e ha fatto insaccare all avversario la palla in rete :sad1:
    Cmq alla fine sono stati piu i miracoli che i gol presi :asd:
    Grazie Tappo per i consigli :asd: :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #745291
    tappoxxl
    Membro

    e di che big boss??!……sono contento di poter aiutare un giovane portiere……domani inizio gli allenamenti con la squadra di calcetto del mio paesino(li inizio seriamente)….e farò anche da preparatore portieri(che qui scarseggiano)….domani a quei due pipponi di amici miei, che fanno i portieri nella squadra di calcetto, gli spacco il culo….domani tutti addominali e tiri di punta….e io starò li a tirare delle bordate di punta e mi divertirò come un matto!!

    #745293
    Sirrus
    Membro

    e io starò li a tirare delle bordate di punta e mi divertirò come un matto!!

    Esisterà una macchina simile a quella lancia palle da baseball per palloni da calcio? :asd: Un piccolo Holly-robot che spara bordate alla velocità del suono, che abbatte anche gli aerei di linea di passaggio.

    #745295
    shikaku
    Membro

    Se chaplin mi ha condotto bene…ho capito pure io a cosa si riferisce il countdown di Sirrus:cool:

    Mi aspettavo chissà che…non lo avevo manco mai sentito nominare sto tipo:tongue:

    #745296
    tappoxxl
    Membro

    Esisterà una macchina simile a quella lancia palle da baseball per palloni da calcio? :asd: Un piccolo Holly-robot che spara bordate alla velocità del suono, che abbatte anche gli aerei di linea di passaggio.

    so per certo che esiste….almeno nel football si usa una macchina che lancia i palloni per i ricevitori….è fatta da due ruote che ruotano e il pallone viene messo nel mezzo e viene sparato…le due ruote li sono inclinate in modi diversi per permettere al pallone di compiere una spirale perfetta….credo che una cosa del genere vada bene anche per i palloni da calcio…..poi ora che ci penso a takeshi’s caslte sparano i palloni da pallavolo contro dei dementi su un ponte sospeso….li usano una specie di cannone mi pare….quindi credo proprio che di macchine spara palloni da calcio ci siano…e se non ci sono possono essere facilmente create partendo da altri macchinari simili!!

    #745297
    Sirrus
    Membro

    Mi aspettavo chissà che…non lo avevo manco mai sentito nominare sto tipo:tongue:

    [SPOILER]

    MUORI!

    [/SPOILER]

    #745300
    shikaku
    Membro

    [SPOILER]

    MUORI!

    [/SPOILER]

    Se non dava segni di vita da 7 anni ci sarà un motivo:icon_rolleyes:
    [SPOILER]That man sucks:asd:[SPOILER]E il bello è che continuo a non conoscerlo:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #745301
    tappoxxl
    Membro

    ma di quale conto alla rovescia parlate?….e chi è questo tizio che conoscono solo sirrus,shikaku e chaplin?…..e perchè sirrus vuole vedere morto shikaku?

    #745303
    shikaku
    Membro

    ma di quale conto alla rovescia parlate?….e chi è questo tizio che conoscono solo sirrus,shikaku e chaplin?…..e perchè sirrus vuole vedere morto shikaku?

    Prego io non lo conosco…solo google lo conosce…e pochissime altre persone (Sirrus e chap:sisi:)
    :asd:

    #745304

    e io che pensavo che era la nomina ufficiale ad ADMIN ma le ultime affermazioni dimostrano che non ho capito un …….

    #745305
    Sirrus
    Membro

    Se non dava segni di vita da 7 anni ci sarà un motivo:icon_rolleyes:
    [SPOILER]That man sucks:asd:[/SPOILER]

    Il tuo gioco è molto pericoloso…

    Hai presente quello che dice Chouji a Jirobou? Il primo colpo è per averlo chiamato “ciccione”, il secondo è per avergli tolto l’ultima patatina, e l’ultimo, che lo uccide, è per aver chiamato stupido Shikamaru?
    Beh, tu sei un livello oltre, in fatto a motivazioni…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #745306
    tappoxxl
    Membro

    vabbè ma si può sapere chi è sto tizio che è stato in esilio per 7 anni?

    #745307
    Sirrus
    Membro

    vabbè ma si può sapere chi è sto tizio che è stato in esilio per 7 anni?

    Nessuno è stato in esilio -_-”
    Non dare retta a shikaku che di queste cose non ne capisce niente.

Stai visualizzando 15 post - dal 34,561 a 34,575 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.