Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,261 a 34,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744742
    Deva
    Partecipante

    Emh… no.

    Ma chi lo sa muahahahahahah
    [SPOILER]no non le ho viste 😛 Eh solo che boh volevo solo essere gentile[/SPOILER]

    Sta tutto nel concetto di relatività … :sisi:
    [SPOILER]Ma se sei alta come excel non c’è punto di vista che tenga :asd:[/SPOILER]

    Edit: ho il pc che va piano pianooo … :sad1:

    Sono 1,72 cm

    #744743
    chaplin
    Partecipante

    io clicco col tasto destro sull’immagine,e copio quello che c’è su indirizzo (URL),e funziona sempre…sarà quest’immagine che ha qualcosa di strano,infatti mi pareva strano l’url…

    :doh:
    dubito che una foto che è un attachment della posta di msn possa mai essere visualizzato altrove :sisi:

    #744744
    IORI_17
    Membro

    :doh:
    dubito che una foto che è un attachment della posta di msn possa mai essere visualizzato altrove :sisi:

    no,mi ricordo che qui ne avevo già postate altre sempre delle mail di bastardidentro :sisi:

    #744745
    chaplin
    Partecipante

    Quante braccia vuoi che ti rompa? [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    nell’avatar ne ha 9.
    Hai un’ampia scelta… :asd:

    :icon_confused: ma chi è il monobraccio?

    ———- Post added at 22:12 ———- Previous post was at 22:09 ———-

    no,mi ricordo che qui ne avevo già postate altre sempre delle mail di bastardidentro :sisi:

    non in quel modo…:icon_wink:

    #744746

    in conclusione, iori ce la fai vedere sta foto, si o no????

    #744747
    IORI_17
    Membro

    non in quel modo…:icon_wink:

    e invece sì :sisi:
    io non posto l’allegato,ma l’immagine che si vede nell’email,l’ho sempre fatto con qualsiasi email,e anche prima per esempio con un immagine di un’altra email andava :sisi:

    ———- Post added at 22:17 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    non so perchè,ma a me si vede qui sotto
    [spoiler][/spoiler]
    e se non la vedete copiate questa nella barra url,che si vede anche in questo modo (o forse è probabile che si veda solo a me :icon_confused: ho paura di sì :asd:) Sign In
    ma ormai ha perso il fascino della sorpresa :sad1:

    #744750
    chaplin
    Partecipante

    e invece sì :sisi:
    io non posto l’allegato,ma l’immagine che si vede nell’email,l’ho sempre fatto con qualsiasi email,e anche prima per esempio con un immagine di un’altra email andava :sisi:

    ———- Post added at 22:17 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    non so perchè,ma a me si vede qui sotto
    [spoiler][/spoiler]
    e se non la vedete copiate questa nella barra url,che si vede anche in questo modo (o forse è probabile che si veda solo a me :icon_confused: ho paura di sì :asd:) Sign In
    ma ormai ha perso il fascino della sorpresa :sad1:

    :patpat: già il fatto che il link si chiami sign in dovrebbe farti capire che se non sei loggato non si vede (tu lo sei e la vedi)…

    dovresti darci il tuo indirizzo msn con la pw… 😀

    ———- Post added at 22:29 ———- Previous post was at 22:20 ———-

    a proposito di foto…
    ma Steffi nascondeva i panini imbottiti per la merenda sotto la maglietta…
    o è l’effetto ottico ingrandente delle righe orizzontali??:icon_confused:

    #744752
    Big Boss
    Partecipante

    Buona sera popolo dell’ Ichiraku 😀
    Vedo che oggi siamo numerosi qui :asd:
    Beh meglio cosi beviamo :birra:

    #744753

    In attesa di iori ecco qui un’altra foto, sempre d bastardidentro:
    [SPOILER][/SPOILER]
    accetto l’invito :birra:

    #744754
    Deva
    Partecipante

    In attesa della foto di iori eccovene qui un’altra sempre d bastardidentro:
    [SPOILER][/SPOILER]

    <_< no comment! [SPOILER]waaa terribileee ho appena finito di farmi la doccia e mi esce l'acqua dalle orecchiee che fastidiooooooooo ç_ç[/SPOILER]

    #744755
    Kira
    Membro

    Stasera avrei bisogno di 2 o 3 quattrobianchi, altro che birra virtuale :sisi:
    Comunque sia, Boss :birra:

    Sera Chaplin 😉

    #744756

    <_< no comment! [SPOILER]waaa terribileee ho appena finito di farmi la doccia e mi esce l'acqua dalle orecchiee che fastidiooooooooo ç_ç[/SPOILER]

    si hai ragione e un po oscena ma ho preso la prima che mi sembrava simpatica, senza penssare alle signore, chiedo perdono:bowdown::bowdown:

    #744757

    <_< no comment! [SPOILER]waaa terribileee ho appena finito di farmi la doccia e mi esce l'acqua dalle orecchiee che fastidiooooooooo ç_ç[/SPOILER]

    si hai ragione, e un po oscena, ma ho preso la prima che mi sembrava simpatica sena pensare che erano presenti delle signorine,:bowdown:chiedo perdono:bowdown:

    #744758
    Steffi
    Membro

    Tappo …
    Excel e steffi non son più alte di un metro e un dito … :sisi:

    [SPOILER]L’ho messa giù male ma è così … :sisi:[/SPOILER]

    che figata….sono due tappe….ahahaha….dalle foto cmq sembri sul serio alto 2 metri!!…invece sono loro le nanette:D:D:D:D

    excel e steffi possono fare compagnia in giardino a buntolo allora :asd:

    ehiehiehiehi!:icon_mad:
    rispettate il mio 1.68, tsz!:asd:

    Chap,io non so davvero da dove sia uscito tutto quel davanzale nelle foto,che sono pure brutteeee!

    #744760
    tappoxxl
    Membro

    non riesco a vedere nemmeno questa!!….ma steffi se sei alta 1,68 sei anche troppo alta…ma non capisco dove sia tutta quella differenza con kirisuto che è 1,86…..le foto non rendono bene le varie dimensioni:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 34,261 a 34,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.