Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,126 a 34,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744533
    Sirrus
    Membro

    Nuooooooooo!!! Posso fare un colloquio per essere assunta??

    Io lavoro da solo. E poi, per quale delle tre sotto-categorie ti presenteresti? 😀

    #744534
    chaplin
    Partecipante

    :asd:
    Ci sei stato?:icon_eek:
    Povero Iori…la prende male!

    :asd: speriamo :icon_rolleyes:

    Non mi piace questa concorrenza sleale pubblicizzando (spam) la tua società di assassini qui all’Ichiraku, IORI_17
    Primo: i diritti pubblicitari ce li ho solo io, qui.
    Secondo: c’è già la mia S.p.A. che si occupa di questi e altri servizi

    [SPOILER]

    Pizze, Traslochi, Estorsioni

    [/SPOILER]

    :icon_confused: non vedo l’assassinio nella ragione sociale…
    beh certo… poi dipende da come condisci le pizze… potrebbe anche starci :sisi:

    ———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    Nuooooooooo!!! Posso fare un colloquio per essere assunta??

    Io lavoro da solo. E poi, per quale delle tre sotto-categorie ti presenteresti? 😀

    pizza…
    almeno con te non fa la fame :asd:

    beh certo… poi dipende da come condisci le pizze, potrebbe anche restarci secca :asd::asd:

    #744536
    WakaSempai11
    Membro

    Non mi piace questa concorrenza sleale pubblicizzando (spam) la tua società di assassini qui all’Ichiraku, IORI_17
    Primo: i diritti pubblicitari ce li ho solo io, qui.
    Secondo: c’è già la mia S.p.A. che si occupa di questi e altri servizi

    [SPOILER]


    Pizze, Traslochi, Estorsioni

    [/SPOILER]

    Non sapevo che avevi una tua società di Estorsioni:D

    #744539
    Big Boss
    Partecipante

    arrivi tardi boss :asd:

    Eh grazie che arrivo tardi :icon_redface:
    Mio cugino mi ha fatto perdere un mucchio di tempo a cercare i suoi amici su Facebook che non ho avuto tempo di farmi publicità :asd:

    #744540
    Tsunade92
    Membro

    Io lavoro da solo. E poi, per quale delle tre sotto-categorie ti presenteresti? 😀

    Mmm se mi lasci solo una scelta mi catapulterei nella categoria delle PIZZE!! Altrimenti Pizze e Estorsioni… Mi piace, sono un tantino sadica…:sarcastic:

    #744541
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: non vedo l’assassinio nella ragione sociale…
    beh certo… poi dipende da come condisci le pizze… potrebbe anche starci :sisi:

    Quello è solo lo slogan, diciamo così.
    Poi la mia S.p.A. offre altri servizi. Ci stiamo allargando. Beh… essendo io l’unico socio, dovrei dire “mi sto allargando”, ma poi fraintendereste…

    #744542
    tappoxxl
    Membro

    sirrus come puoi dire di lavorare da solo, se ogni tanto mi aggiungi alle tue minacce di percosse nei confronti di qualche utente…come è successo di recente nei confronti di shadow-shikamaru………dal mio maestro una dimenticanza del genere non me l’aspettavo!!:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2: :sad1::sad1:

    #744543
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: non vedo l’assassinio nella ragione sociale…
    beh certo… poi dipende da come condisci le pizze… potrebbe anche starci :sisi:

    Ti sbagli. :ahsisi:
    [SPOILER]Dipende da come uso il …[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    sirrus come puoi dire di lavorare da solo, se ogni tanto mi aggiungi alle tue minacce di percosse nei confronti di qualche utente…come è successo di recente nei confronti di shadow-shikamaru………dal mio maestro una dimenticanza del genere non me l’aspettavo!!:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2::sad1::sad1:

    Ma quelli sono incarichi in nero, perchè voglio farti guadagnare qualcosina, così che puoi far divertire la tua nuova ragazza 😉

    #744546
    tappoxxl
    Membro

    mi accontento di essere l’unico collaboratore in nero….alla facciaccia vostra ahahaha!……cmq fotunatamente per far divertire la mia bella non ho bisogno dei soldi:sarcastic::sarcastic:

    #744547

    sirrus come puoi dire di lavorare da solo, se ogni tanto mi aggiungi alle tue minacce di percosse nei confronti di qualche utente…come è successo di recente nei confronti di shadow-shikamaru………dal mio maestro una dimenticanza del genere non me l’aspettavo!!:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2: :sad1::sad1:

    mi fa piacere che non ti sei scordato, perche anchio ho una buona memoria, e se con la nuova carica di sirrus e un po più difficile toccarlo, a te ci posso ancora pensare….:icon_wink:

    #744548
    Sirrus
    Membro

    mi fa piacere che non ti sei scordato, perche anchio ho una buona memoria, e se con la nuova carica di sirrus e un po più difficile toccarlo, a te ci posso ancora pensare….:icon_wink:

    Emh… ma dal vivo la mia carica non ha mica valore :stupid:

    Dal vivo solo i cazzotti hanno valore :asd:

    #744549
    Kira
    Membro

    Ma quelli sono incarichi in nero, perchè voglio farti guadagnare qualcosina, così che puoi far divertire la tua nuova ragazza 😉

    Sirrus ha il cuore grande.:wink:

    #744550
    Sirrus
    Membro

    mi accontento di essere l’unico collaboratore in nero….alla facciaccia vostra ahahaha!……cmq fotunatamente per far divertire la mia bella non ho bisogno dei soldi:sarcastic::sarcastic:

    Beh,certo… niente soldi.
    [SPOILER]Diamanti? :D[/SPOILER]

    #744551
    tappoxxl
    Membro

    mi fa piacere che non ti sei scordato, perche anchio ho una buona memoria, e se con la nuova carica di sirrus e un po più difficile toccarlo, a te ci posso ancora pensare….:icon_wink:

    stai parlando con un ex giocatore di rugby e di football americano…le cariche sono il mio pane quotidiano…quindi, se fossi in te, starei attento a non sottovalutarmi….:D:D

    Beh,certo… niente soldi.
    [SPOILER]Diamanti? :D[/SPOILER]

    diciamo che gli basta sempre una cosa naturale e molto dura, ma non sono i diamanti:sarcastic::sarcastic:

    [SPOILER]che battuta pessima:D:D[/SPOILER]

    #744553
    Sirrus
    Membro

    Sirrus ha il cuore grande.:wink:

    E’ tutto proporzionato…

    [SPOILER]… svanstuken compreso…[/SPOILER]

    Sono molto popolare. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 34,126 a 34,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.