Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,081 a 34,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744459
    Deva
    Partecipante

    Apatica:icon_confused:

    Cioè con la voglia di fare niente

    deva che bellllllaaaaaaaaa l imma ** ooo mi sento da schifo….sembro uno straccio che cammina xdxd kiri ti devo dare una brutta notizia xd hai un rivale xd un mio amico di vecchi data che è spuntato da nn sò dove e che ha iniziato a farmi una corte spudorata xd e mi ha visto solo 5 secondi alla webcam xd

    Thanks anche il tuo avatar è niceeeee ^_^

    a me non piace il nuovo avatar di deva,preferivo quello vecchio :sad1: quello di hina è carino,direi che è azzeccata la scelta dei colori :asd:
    comunque quel :icon_mad: di chaplin deve avermela mandata sabato,infatti alla fiera c’era pochissima gente ed era piuttosto deprimente :sad1:

    Why do you say this? You break my heart!:icon_cry2:

    #744460
    Big Boss
    Partecipante

    come spiegazione della corte disperata, direi che dipende da cosa ha visto in quei 5 secondi di webcam!!!:asd::asd:

    Dai Shika non essere pungente :asd:

    #744461
    IORI_17
    Membro

    Ma quale brutta notizia …
    Nessuno può competere con me … 😎

    Se proprio crea problemi, sarò costretto ad ucciderlo …:sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [spoiler]se ti interessa io prendo 500€ a “missione”,ma per te posso fare benissimo 600 :wink:[/spoiler]

    come spiegazione della corte disperata, direi che dipende da cosa ha visto in quei 5 secondi di webcam!!!:asd::asd:

    :rofl::rofl::rofl:

    #744462
    Kirisuto
    Moderatore

    come spiegazione della corte disperata, direi che dipende da cosa ha visto in quei 5 secondi di webcam!!!:asd:

    Ti avverto, stai navigando in acque pericolose … :sisi:

    #744465
    WakaSempai11
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [spoiler]se ti interessa io prendo 500€ a “missione”,ma per te posso fare benissimo 600 :wink:[/spoiler]

    Azz…al posto di abbassare il prezzo aumenti:asd::asd::asd:comunque per questi lavori ci sono:ahsisi: le donne assassine:asd:

    #744468
    hina-chan95
    Partecipante

    xd ha visto fin troppo in quei 5 secondi che sono diventati 2 ore xdxd :rovatfl: anche perchè a un certo punto si è messo a sbavare ….xdxd:asd: abbastanza preoccupante xdxd kiri …………………ma lo sai che io………….io .///.[SPOILER]adoro menarti virtualmente e chissà com è farlo dal vivo ** xdxd[/SPOILER]

    #744469

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [spoiler]se ti interessa io prendo 500€ a “missione”,ma per te posso fare benissimo 600 :wink:[/spoiler]

    :rofl::rofl::rofl:

    seh, “missione” e cosi che si chiamano adesso?:asd:

    #744470
    WakaSempai11
    Membro

    xd ha visto fin troppo in quei 5 secondi che sono diventati 2 ore xdxd :rovatfl: anche perchè a un certo punto si è messo a sbavare ….xdxd:asd: abbastanza preoccupante xdxd kiri …………………ma lo sai che io………….io .///.[SPOILER]adoro menarti virtualmente e chissà com è farlo dal vivo ** xdxd[/SPOILER]

    Bene bene…è preoccupante questo:asd::asd::asd:,una sorta di sfogo però:asd:

    #744472
    IORI_17
    Membro

    Why do you say this? You break my heart!:icon_cry2:

    questo è triste :sad1: l’altro era più solare,metteva allegria 😀

    xd ha visto fin troppo in quei 5 secondi che sono diventati 2 ore xdxd :rovatfl: anche perchè a un certo punto si è messo a sbavare ….xdxd:asd: abbastanza preoccupante xdxd kiri …………………ma lo sai che io………….io .///.[SPOILER]adoro menarti virtualmente e chissà com è farlo dal vivo ** xdxd[/SPOILER]

    da 5 minuti son diventati 2 ore :asd: al prossimo post la web cam si trasforma nella camera dell’amico e … *fascia protetta* :asd:
    [SPOILER]dall’ultima parte del post presumo che a uno dei due piaccia il sado :icon_confused:[SPOILER]se sì,chiedete a chap che si vanta di averne subite di tutti i colori :wink:[/SPOILER][/SPOILER]

    seh, “missione” e cosi che si chiamano adesso?:asd:

    omicidio è troppo volgare :icon_redface:

    #744474
    Kirisuto
    Moderatore

    xd ha visto fin troppo in quei 5 secondi che sono diventati 2 ore xdxd :rovatfl:

    Ha la stessa abilità di itachi … :ahsisi:
    Cmq hina hai detto pure troppo, mi tocca farlo fuori …

    Iori posso fare tranquillamente da me … :asd:

    #744473
    IORI_17
    Membro

    Beh di certo se c’era al bari una fiera deprimente sul fumetto io sarei al settimo cielo……..Qui esiste solo la fiera del Levante che non propone nemmeno un aria per i giochi e fumetti :sad1:

    beh,ma di solito c’era molta più gente (più gente===>più ragazze===>più ragazze in cosplay===>più :sbav:),ieri era proprio poca (non sto a rifare tutto il discorso di prima :asd:) ed era deprimente girare in un luogo vuoto :sad1:

    #744479
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: [spoiler]se ti interessa io prendo 500€ a “missione”,ma per te posso fare benissimo 600 :wink:[/spoiler]

    :rofl::rofl::rofl:

    Ma come sei caro Iori :skept:
    Io per questi lavori sporchi chiedo 800 euro :laugh::laugh:

    #744482
    WakaSempai11
    Membro

    Ma come sei caro Iori :skept:
    Io per questi lavori sporchi chiedo 800 euro :laugh::laugh:

    Che prezzi,quindi se devo dare una missione la devo chiedere a Iori…
    Qui i prezzi sono troppo alti:D

    #744483
    Deva
    Partecipante

    questo è triste :sad1: l’altro era più solare,metteva allegria 😀

    In realtà lo trovo misterioso io! Ne ho di più tristi ^_^’ Il mio avatar rispecchia il mio stato d’animo XD Quindi mi sa che inizierò a cambiarlo spesso XD
    Ora scusate scappo a richiedere almeno un abbraccio dal mio ragazzo! Bacio bacio

    #744485
    Kira
    Membro

    a me non piace il nuovo avatar di deva,preferivo quello vecchio :sad1: quello di hina è carino,direi che è azzeccata la scelta dei colori :asd:
    comunque quel :icon_mad: di chaplin deve avermela mandata sabato,infatti alla fiera c’era pochissima gente ed era piuttosto deprimente :sad1:

    Beh di certo se c’era al bari una fiera deprimente sul fumetto io sarei al settimo cielo……..Qui esiste solo la fiera del Levante che non propone nemmeno un aria per i giochi e fumetti :sad1:

    Quoto Big Boss, è quello che pensavo anche io :asd:
    Ma il prosssssimo anno il Lucca Comicss non ce lo toglie nessuno, giusto Iori?:D

    EDIT: Bye bye Deva, buona serata! ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 34,081 a 34,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.