Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,066 a 34,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744431
    Big Boss
    Partecipante

    A noi stiamo più avanti…:Dcomunque Kirchhoff,è una cavolata come Thevenin e la legge di Maxwell..

    Beh all’ inizio Kirchoff non è stato molto facile da comprendere

    #744432
    Deva
    Partecipante

    Hola a tutti!!! Oggi sono strana…odio quando la mia mente va dove cavolo le pare! E odio quando inizio a tirare i bilanci sulla mia vita!!! Grrr stupida testina

    #744433
    WakaSempai11
    Membro

    Beh all’ inizio Kirchoff non è stato molto facile da comprendere

    Bè il 1 principio e facile ma il secondo all’inizio è difficile da comprende:icon_wink:poi invece diventa una cavolata!

    #744434
    Kira
    Membro

    Hola a tutti!!! Oggi sono strana…odio quando la mia mente va dove cavolo le pare! E odio quando inizio a tirare i bilanci sulla mia vita!!! Grrr stupida testina

    Ti capisco, ti capisco :patpat:
    succede spesso anche a me, ma forse io sono peggio… perchè quando mi trovo in quello stato inizio a scrivere tante cavolate (su pezzi di carta trovati qua e la :rovatfl:)
    cmq ti offro da bere x farti passare i brutti pensieri dalla testa 😉
    :birra::birra:

    #744436
    Big Boss
    Partecipante

    Hola a tutti!!! Oggi sono strana…odio quando la mia mente va dove cavolo le pare! E odio quando inizio a tirare i bilanci sulla mia vita!!! Grrr stupida testina

    Ciao Deva :asd:
    Sei arrivata al momento giusto per berci tutti quanti qualcosa :asd:
    Salute :birra:

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:29 ———-

    Bè il 1 principio e facile ma il secondo all’inizio è difficile da comprende:icon_wink:poi invece diventa una cavolata!

    Beh ma voi i principi di Kirchof li eseguite tramite un sistema ?????

    #744438
    WakaSempai11
    Membro

    Beh ma voi i principi di Kirchof li eseguite tramite un sistema ?????

    Certamente,tramite un sistema…:D

    #744440

    Hola a tutti!!! Oggi sono strana…odio quando la mia mente va dove cavolo le pare! E odio quando inizio a tirare i bilanci sulla mia vita!!! Grrr stupida testina

    goditi anche quei momenti perche fanno arte di stessa…. l’importante e che si trovi quel motivo per farti alzare la testa e tornare a stare bene.:icon_wink:
    Una frase che mi sa un po troppo di filosofo…va be come non detto..ma ti do un consiglio,fatti un bagno e stai in amollo per un po con me funziona.:icon_wink:

    #744444
    Big Boss
    Partecipante

    goditi anche quei momenti perche fanno arte di stessa…. l’importante e che si trovi quel motivo per farti alzare la testa e tornare a stare bene.:icon_wink:
    Una frase che mi sa un po troppo di filosofo…va be come non detto..ma ti do un consiglio,fatti un bagno e stai in amollo per un po con me funziona.:icon_wink:

    Quoto in pieno :sisi:

    #744445
    Deva
    Partecipante

    Ti capisco, ti capisco :patpat:
    succede spesso anche a me, ma forse io sono peggio… perchè quando mi trovo in quello stato inizio a scrivere tante cavolate (su pezzi di carta trovati qua e la :rovatfl:)
    cmq ti offro da bere x farti passare i brutti pensieri dalla testa 😉
    :birra::birra:

    Io se scrivo vuol dire che sono a pezzi…quindi direi che non è un bene XD
    No beh quando sono in questo stato sono apatica…na pizza!!!

    Ciao Deva :asd:
    Sei arrivata al momento giusto per berci tutti quanti qualcosa :asd:
    Salute :birra:

    Ok ci sto:birra:

    goditi anche quei momenti perche fanno arte di stessa…. l’importante e che si trovi quel motivo per farti alzare la testa e tornare a stare bene.:icon_wink:
    Una frase che mi sa un po troppo di filosofo…va be come non detto..ma ti do un consiglio,fatti un bagno e stai in amollo per un po con me funziona.:icon_wink:

    Io ogni sera mi faccio la doccia, mi siedo sul box doccia e apro le antine così entra l’aria fredda e mi viene la pelle d’oca! Freddo e acqua mi aiutano a star bene (si sono strana XD). Però oggi non è che sto male, mi sto guardando solo indietro

    #744447
    WakaSempai11
    Membro

    Io se scrivo vuol dire che sono a pezzi…quindi direi che non è un bene XD
    No beh quando sono in questo stato sono apatica…na pizza!!!

    Apatica:icon_confused:

    #744451
    hina-chan95
    Partecipante

    deva che bellllllaaaaaaaaa l imma ** ooo mi sento da schifo….sembro uno straccio che cammina xdxd kiri ti devo dare una brutta notizia xd hai un rivale xd un mio amico di vecchi data che è spuntato da nn sò dove e che ha iniziato a farmi una corte spudorata xd e mi ha visto solo 5 secondi alla webcam xd

    #744453
    IORI_17
    Membro

    a me non piace il nuovo avatar di deva,preferivo quello vecchio :sad1: quello di hina è carino,direi che è azzeccata la scelta dei colori :asd:
    comunque quel :icon_mad: di chaplin deve avermela mandata sabato,infatti alla fiera c’era pochissima gente ed era piuttosto deprimente :sad1:

    #744456
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma quale brutta notizia …
    Nessuno può competere con me … 😎

    Se proprio crea problemi, sarò costretto ad ucciderlo …:sisi:

    #744457

    hai un rivale xd un mio amico di vecchi data che è spuntato da nn sò dove e che ha iniziato a farmi una corte spudorata xd e mi ha visto solo 5 secondi alla webcam xd

    come spiegazione della corte disperata, direi che dipende da cosa ha visto in quei 5 secondi di webcam!!!:asd::asd:

    #744458
    Big Boss
    Partecipante

    a me non piace il nuovo avatar di deva,preferivo quello vecchio :sad1: quello di hina è carino,direi che è azzeccata la scelta dei colori :asd:
    comunque quel :icon_mad: di chaplin deve avermela mandata sabato,infatti alla fiera c’era pochissima gente ed era piuttosto deprimente :sad1:

    Beh di certo se c’era al bari una fiera deprimente sul fumetto io sarei al settimo cielo……..Qui esiste solo la fiera del Levante che non propone nemmeno un aria per i giochi e fumetti :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,066 a 34,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.