Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,021 a 34,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744233
    Sirrus
    Membro

    Io invece sto sclerando con il mio dannatissimo muose risalente all’era del Cretaceo dotato ancora di filo e rotella…

    Quelli senza fili ne rotella adesso li trovi anche nelle patatine, per quanto costano poco.^^

    #744234
    mery93
    Membro

    Accetto volentieri!!! :birra: Che si festeggia?
    Io invece sto sclerando con il mio dannatissimo muose risalente all’era del Cretaceo dotato ancora di filo e rotella…

    Si festeggia la settimana che è finita bene senza essere sclerati per dei battibecchi nati per cavolate essendo in classe 26 ragazzi e ci sono solo 4 maschi:D

    #744235
    Tsunade92
    Membro

    Quelli senza fili ne rotella adesso li trovi anche nelle patatine, per quanto costano poco.^^

    Ahahahah!!! Si lo so caro Sirrus, ma questa è pigrizia! AHahahah! E poi sclerare con il mouse mi evita di sclerare con le persone! E’ un comodo antistress, almeno me la prendo con qualcosa che posso ditruggere! XD

    Scusate, ma vi debbo lasciare! Ciao!

    #744250
    hina-chan95
    Partecipante

    odio maigret ….. sono sempre pessimista ù.ù ho fatto morire l assassino xdxd:icon_eek: tutta colpa del rossetto xdxd stò sito stà diventando peggio di casa mia ù.ù e a casa mia adesso ci sono solo io xd

    #744253
    Kirisuto
    Moderatore

    Stai giocando a Cluedo? o_O
    Da sola?
    Complimenti … :prrr:

    Meglio trovarti un’altro passatempo va … :asd: :sisi:

    #744256
    hina-chan95
    Partecipante

    cleudo che ?? xd ma io me stò leggendo maigret solo che per scuola dovevo cambiare il finale …volevo fare morire maigret ma la mia prof non sarebbe molto contenta ù.ù così ho fatto morire l assassino dopo avergli fatto scrivere su uno specchio del bagno(di un treno) a caratteri cibitali :questa è la mia fermata maigret e qui metto la parola fine alla mia inutile esistenza.. embè poi succede quel che succede ù.ù cioè quel che scrivo io *entra in azione mr . bean e mette ko maigret* fine ^^xd

    #744259
    Kirisuto
    Moderatore

    a caratteri cibitali :questa è la mia fermata maigret e qui metto la parola fine alla mia inutile esistenza..

    Vabbeh che è un assassino ma ci vai giù pesante … :asd:
    Poi non puoi mettere Maigret contro Mr. Bean … :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Maigret le prende di brutto … :sisi:[/SPOILER]

    #744261
    hina-chan95
    Partecipante

    e io che pensavo il contrario xdxd che vergogna ho messo il cell all epoca di maigret xd mia madre se fatta tante di quelle risate ù.ù ma dovete cairmi sono un scrittice demenziale nata xd 😎

    #744262
    Kirisuto
    Moderatore

    e io che pensavo il contrario xdxd che vergogna ho messo il cell all epoca di maigret xd mia madre se fatta tante di quelle risate ù.ù ma dovete cairmi sono un scrittice demenziale nata xd 😎

    Potresti scrivere per il cinema … :ahsisi:
    Chissà che belle sceneggiature … 😀

    #744265
    hina-chan95
    Partecipante

    hai ragione kiri :icon_eek: pazzesco xdxd nel mio film tu diventeresti il personaggio anti stress xdxd delle ragezze e te lo dico da demente a ……… le donne si stressano in fretta tutta colpa di voi uomini :asd:

    #744266
    Kirisuto
    Moderatore

    e te lo dico da demente a ……… :asd:

    -___-”

    Chiarisci il senso dei puntini di sospensione …

    #744269
    hina-chan95
    Partecipante

    non sapevo che scrivere xdxd sai è difficile darti un soprannome ..che bello mia madre stasera esce ** nn vedo l ora xd

    #744271
    Kirisuto
    Moderatore

    che bello mia madre stasera esce ** nn vedo l ora xd

    :icon_rolleyes:
    E che ci posso fare …
    Non è che ora mi metto a fare 300 km di corsa a piedi … :asd:

    Edit: non è che aspetti qualcun’altro? >.>

    #744272
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_rolleyes:
    E che ci posso fare …
    Non è che ora mi metto a fare 300 km di corsa a piedi … :asd:

    Edit: non è che aspetti qualcun’altro? >.>

    Ehm… non per smontarti ma tanto non la troveresti comunque…
    tonto come sei, nonostante il numero del cell (che ora dovresti avere, si spera), saresti capace di sbagliare citofono, [SPOILER]per non dire palazzo, quartiere o addirittura città :asd: [/SPOILER]

    #744273
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]per non dire palazzo, quartiere o addirittura città :asd: [/SPOILER]

    E’ ben possibile: di notte i palazzi son tutti uguali … :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,021 a 34,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.