Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,991 a 34,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743954
    Big Boss
    Partecipante

    Mamma mia ho appena finito di leggere 50 capitoli arretrati di Naruto 😀

    Cmq ora ho voglia di brindare :birra: insieme a tutti gli utenti che ci sono ancora nell Ichiraku :D………….Tranquilli offro io :asd:
    :birra::birra:

    #743955

    Perchè chissà che avete combinato!sigh,è il secondo anno che non lo festeggio..dovrebbero renderlo festa nazionale 😀

    Già, sarebbe una gran cosa:sisi: Due anni di fila senza san martino è tragico:sisi: A me l’anno scorso andò peggio: stavo ad una festa e non potevo bere:dho: Mi sono rifatto ieri con gli interessi:asd: Comunque non abbiamo combinato niente, siamo gente per bene noi:icon_redface:[SPOILER]Non ci credo nemmeno io:sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 00:32 ———- Previous post was at 00:31 ———-

    MI ero perso il post di Big Boss, Brindiamo! :birra:

    #743956
    Steffi
    Membro

    Già, sarebbe una gran cosa:sisi: Due anni di fila senza san martino è tragico:sisi: A me l’anno scorso andò peggio: stavo ad una festa e non potevo bere:dho: Mi sono rifatto ieri con gli interessi:asd: Comunque non abbiamo combinato niente, siamo gente per bene noi:icon_redface:[SPOILER]Non ci credo nemmeno io:sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 00:32 ———- Previous post was at 00:31 ———-

    MI ero perso il post di Big Boss, Brindiamo! :birra:

    Mai saltare un brindisi,sacrilegio!:D
    in ogni caso,sei molto poco credibile,bbbello!A San Martino non si fai mai “niente di che”,mia sorella mi ha chiamata solo per farmi rosicare un pò.pensa te :asd:

    #743957

    Mai saltare un brindisi,sacrilegio!:D
    in ogni caso,sei molto poco credibile,bbbello!A San Martino non si fai mai “niente di che”,mia sorella mi ha chiamata solo per farmi rosicare un pò.pensa te :asd:

    Io lo dicevo per non farti rosicare, infatti. Ma se ci tieni tanto… Sono stato a due feste(Imbucato ovviamente, col cavolo che pagavo 12 a una e 20 all’altra:asd:) Era san martino, che per me equivale al paradiso, se ripenso a tutto quello che c’era da bere:sbav:(E che ho bevuto:asd:) Per non parlare della… compagnia:asd: Eh si, gran bella serata, veramente:sisi: Tu cosa hai fatto? Con le amate coinquiline?:asd:

    #743958
    Big Boss
    Partecipante

    Beh le feste imbucate sono sempre le migliori………Perche sono gratis :laugh:

    #743959
    Steffi
    Membro

    Io lo dicevo per non farti rosicare, infatti. Ma se ci tieni tanto… Sono stato a due feste(Imbucato ovviamente, col cavolo che pagavo 12 a una e 20 all’altra:asd:) Era san martino, che per me equivale al paradiso, se ripenso a tutto quello che c’era da bere:sbav:(E che ho bevuto:asd:) Per non parlare della… compagnia:asd: Eh si, gran bella serata, veramente:sisi: Tu cosa hai fatto? Con le amate coinquiline?:asd:

    Ma loro diventano sempre più insignificanti…una manca da giorni,yeeeee!:D
    (Posso sembrare cattiva,ma è stata l’esperienza a rendermi tale :asd:)Comunque niente di che,cena a casa di amici,ho mangiato non so neanch’io quanto…ma non era connessa a San Martino,che qui per qualche strana ragione viene chiamata “festa dei cornuti” :asd:

    #743960

    Beh le feste imbucate sono sempre le migliori………Perche sono gratis :laugh:

    Bravo, quelle sono le mie feste:cool:

    Ma loro diventano sempre più insignificanti…una manca da giorni,yeeeee!:D
    (Posso sembrare cattiva,ma è stata l’esperienza a rendermi tale :asd:)Comunque niente di che,cena a casa di amici,ho mangiato non so neanch’io quanto…ma non era connessa a San Martino,che qui per qualche strana ragione viene chiamata “festa dei cornuti” :asd:

    Beh non ti è andata tanto male. Poteva andarti mooooooolto peggio:sisi: Anche se, a pensarci bene, poteva anche andarti molto, ma molto ma davvero tanto, meglio:asd:

    #743961
    Steffi
    Membro

    Beh non ti è andata tanto male. Poteva andarti mooooooolto peggio:sisi: Anche se, a pensarci bene, poteva anche andarti molto, ma molto ma davvero tanto, meglio:asd:

    ma te li cerchi proprio i miei complimenti,eh?:D

    #743962

    ma te li cerchi proprio i miei complimenti,eh?:D

    Eh beh si, i complimenti fanno sempre piacere:D Uff, devo andare:sad1: Domani mi tocca una levataccia, e se penso che non ho neppure lezioni da seguire, mi innervosisco ancora di più!:icon_mad: Alla prossima, notte a tutti:icon_smile:
    Ciao Steffi:wink:[SPOILER]Poi non dire che non ti saluto:asd:[/SPOILER]

    #743963
    Big Boss
    Partecipante

    Beh ragazzi è giunta l’ ora che io vada a fare la nanna sennò poi domani il mio cervello sarà cotto come stasera………Buonanotte a tutti !!!!!!!

    #744040
    chaplin
    Partecipante

    beh,se 2+2=vagina allora 2+3= (fascia protetta) :ahsisi:

    Avevo assunto che 2+2 avesse quel valore a livello assiomatico…
    Mi sono reso conto solo più tardi della sua valenza anatomico strutturale…
    Assunto ciò, facile quindi dedurre il valore di 2 + 3 o meglio di (2 + 2) +1 oppure quello di 2 + 1 :asd:

    Adesso ci sono i superalcolici invernali:sisi::ahsisi:

    :sisi: Come per frutta e verdura… bisogna sempre preferire i prodotti di stagione…:asd:

    @Tappo: alla fine ho deciso cosa mettere x la festa di sabato 😀

    Anche andando ad una festa, è importante non stravolgere il proprio aspetto mascherandosi da qualcosa che non si è…
    La scelta su cosa indossare deve essere quasi naturale…
    mi spingo a dire che dev’essere…. naturista :asd:
    :prrr: a chi pensava stessi facendo un discorso serio :asd:

    Siiiiiiiiiiiiiii!
    Quindi mi abbracci anche se in realtà non sono sposata con te?:D

    Chap,le unghie sono messe peggio della tavola da surf che ho davanti :asd:
    Anche se qualcuno ha comunque detto che siamo carine :prrr:

    Voi chi? Tu e le unghie? Tu e la tavola da surf? No?
    Chi?????? Tu ed Excel?
    [SPOILER]
    Beh appunto… tu e la tavola da surf… c’ho preso con la seconda che ho detto:asd::asd:
    [/SPOILER]

    #744074
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehhh mi sa che ho scelto il momento meno opportuno per venire ,
    Peccato vuol dire che berrò da solo :birra:

    Oddio… maledetta la mia mente malata: sto per vomitare…

    Troppo forte questa Sirrus:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :rofl::rofl::rofl::rofl:

    #744080
    max23
    Membro

    Troppo forte questa Sirrus:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :rofl::rofl::rofl::rofl:

    Qui si sta impazzendo :asd:

    #744129
    Big Boss
    Partecipante

    Troppo forte questa Sirrus:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    :rofl::rofl::rofl::rofl:

    Si una battuta ogni 100 che li riesce bene :asd:

    #744155
    Sirrus
    Membro

    Si una battuta ogni 100 che riesce bene :asd:

    Allora… ok, che sono largo… ma smettetela con queste battutine parlando di me cose se fossi più di una persona… -_-

    Ma diciamo invece che ne capisci tu solo una su 100 che ne faccio. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,991 a 34,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.