Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,961 a 33,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743917

    Big Boss non hai capito la battuta di Sirrus:asd: Molto bella, a me è piaciuta:sisi:
    Ok, Big Boss ha offerto:birra:

    #743918
    Big Boss
    Partecipante

    Scusatemi ragazzi il fatto e che sti giorni non ci sto molto con la testa……..L’ Ichiraku mi fa fare ore piccole e poi a scuola devo lottare con i prof armati di libri su porte logiche e circuiti elettrici

    #743919
    Kira
    Membro

    L’hanno capita tutti tranne Big Boss? XD

    A quanto pare :asd:
    Sta ancora decodificando :sisi:

    #743920
    Sirrus
    Membro

    Scusatemi ragazzi il fatto e che sti giorni non ci sto molto con la testa……..L’ Ichiraku mi fa fare ore piccole e poi a scuola devo lottare con i prof armati di libri su porte logiche e circuiti elettrici

    O magari è qualcosa che hai bevuto… :sisi:

    #743922
    Kira
    Membro

    O magari è qualcosa che hai bevuto… :sisi:

    A me tutti questi discorsi stanno facendo venire nostalgia dei superalcolici estivi :asd:
    Bei tempi XDD

    #743923
    Big Boss
    Partecipante

    O magari è qualcosa che hai bevuto… :sisi:

    Sirrus io non faccio piazza pulita come te :asd:

    ———- Post added at 23:24 ———- Previous post was at 23:23 ———-

    A quanto pare :asd:
    Sta ancora decodificando :sisi:

    Ad essere sincero non ci sto pensando proprio……..:asd:
    Sto leggendo i capitoli arretrati di Naruto

    #743924
    Sirrus
    Membro

    … la decodifica non sta andando bene…

    #743925

    A me tutti questi discorsi stanno facendo venire nostalgia dei superalcolici estivi :asd:
    Bei tempi XDD

    Adesso ci sono i superalcolici invernali:sisi::ahsisi:

    #743926
    Kira
    Membro

    Adesso ci sono i superalcolici invernali:sisi::ahsisi:

    :rovatfl:
    Hai ragione, però è una vita che non prendo un cocktail :sad1:

    #743927

    :rovatfl:
    Hai ragione, però è una vita che non prendo un cocktail :sad1:

    Eh a chi lo dici, anche io… Sono già passate 20 ore dall’ultimo:sad1: Questa sera mi devo accontentare di una corona davanti al pc:asd:

    #743928
    tappoxxl
    Membro

    niente…era solo un mio amico che mi ha chiesto di stampargli il curriculum…..sono tutto per voi fino a massimo mezzanotte e mezza…poi nanne che domani si lavora….

    ma c’è itachi!?….e stava bevendo la mia stessa birra?….dobbiamo veramente conoscerci di persona per farci due grasse risate assieme!!

    #743929
    Kira
    Membro

    Eh a chi lo dici, anche io… Sono già passate 20 ore dall’ultimo:sad1: Questa sera mi devo accontentare di una corona davanti al pc:asd:

    Qualche sera andiamo a prendere qualcosa insieme (offri tu però, le mie finanze non mi permettono di pagare tutto ciò che riesci a bere :laugh:)

    #743931

    Qualche sera andiamo a prendere qualcosa insieme (offri tu però, le mie finanze non mi permettono di pagare tutto ciò che riesci a bere :laugh:)

    Ok ci sto:icon_wink: Inizio a mettere da parte qualcosa(Visto che le neanche le finanze di solito bastano per me:asd:)

    #743932
    tappoxxl
    Membro

    allora itachi come ti va la vita?……

    #743933
    Kira
    Membro

    Ok ci sto:icon_wink: Inizio a mettere da parte qualcosa(Visto che le neanche le finanze di solito bastano per me:asd:)

    Inventeremo qualcosa allora :asd:
    [SPOILER]tipo un giro al casinò prima di andare al bar… vado troppo forte col gioco d’azzardo :D[/SPOILER]

    @Tappo: alla fine ho deciso cosa mettere x la festa di sabato 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 33,961 a 33,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.