Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,796 a 33,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743584
    Sirrus
    Membro

    ho sia il casco da football che quello da moto[SPOILER]ma non la moto:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]…..sicuro di essere abbastanza forte da romperli??

    Romperli ovviamente no. Ma per farteli incastrare sulla testa… sì.

    #743585
    tappoxxl
    Membro

    Romperli ovviamente no. Ma per farteli incastrare sulla testa… sì.

    non per fare il pignolo…ma se il casco ti sta largo non serve a nulla, quindi deve stare molto aderente….perciò il tuo martellarmi in capoccia non mi farebbe nulla…anche perchè dentro al casco c’è della gommapiuma che si può comprimere molto lasciando cmq la testa libera di non incastrarsi(ma che ho scritto!?)…..la scrivo meglio:in sostanza le teste nei caschi non si incastrano perchè sono fatti in modo che stanno aderenti al cranio ma sono facilmente estraibili!!……sta sera ho dimenticato in macchina il mio italiano scusate!!

    sirrus arrenditi….sta volta hai perso!!:D:D

    #743588
    Sirrus
    Membro

    sirrus arrenditi….sta volta hai perso!!:D:D

    Mai.

    #743591
    tappoxxl
    Membro

    Mai.

    se il casco è stretto cmq non si incastra…se invece è largo non si sfila perchè hai il cinturino allacciato…..dai sirrus arrenditi!!!

    ho appena aperto un topic….controllami se è già esistente in forma diversa…io ho controllato e mi pare che non ci sia…..se ne esiste già uno simile mi scuso per la disattenzione!!

    #743594
    Sirrus
    Membro

    se il casco è stretto cmq non si incastra…se invece è largo non si sfila perchè hai il cinturino allacciato…..dai sirrus arrenditi!!!

    A quel mio amico s’era incastrato…

    E se non si sfila… mi sa che ti farà molto più male :asd:

    P.S.: thread già controllato.

    #743598
    tappoxxl
    Membro

    il tuo amico aveva i capelli collosi evidentemente….o aveva il casco con dentro le ventose……io ho un discreto casco e queste cose non mi sono mai successe….povero il tuo amico!!……va bene chiudiamo così:se non mi si sfila ti posso prendere a capocciate(e il casco fa molto male)….e tu vai lungo mentre io ti guardo tronfio dall’alto verso il basso!!:D:D

    #743590
    Sirrus
    Membro

    se non mi si sfila ti posso prendere a capocciate(e il casco fa molto male)….e tu vai lungo mentre io ti guardo tronfio dall’alto verso il basso!!:D:D

    Leggi il mio post… sono parecchio pesante, ho un baricentro molto basso, tanta massa “morbida”. Mi faresti poco male, e non mi sposteresti.

    ———- Post added at 00:37 ———- Previous post was at 00:35 ———-

    Se ora qualcuno dice “tipo Blob?” morirà tra atroci sofferenze.

    #743601
    tappoxxl
    Membro

    sulla tempia vai lungo anche se sei un blob…..ops!…forse non lo dovevo dire….(dai almeno se sei un blob sei immune ad ogni attacco fisico:D:D)

    #743603
    Sirrus
    Membro

    sulla tempia vai lungo anche se sei un CENSORED

    Ora però azzardi tu :icon_climb2:

    Come fai con delle capocciate a colpirmi sulla tempia?^^ Un punto un po’ troppo in alto e un po’ troppo piccolo da prendere.

    #743605
    tappoxxl
    Membro

    la tempia è troppo in alto?….cmq ti colpisco prima sulla fronte e ti disoriento un attimo e la seconda capocciata te la do sulla tempia almeno vai lungo….e se non vai lungo nemmeno così sei dio…..cmq basta parlare di violenza, sono un tipo calmo io….meno(correttamente) solo negli sport…nelle risse vado sempre a mettere pace….sono un pacifista(non piacerà a mastro questa mia caratteristica:D:D)

    #743606
    Sirrus
    Membro

    Nemmeno io sono un violento, ma sono un giocatore di ruolo, e fai troppe azioni in un solo turno perchè siano regolari XD

    La parola pacifista viene spesso abbinata a personaggi (non mi riferisco a mastrolittorio) che di pacifista hanno ben poco. Ho preferito creare un neologismo per distinguere i “pacifici”, come me e te, e i “pacifondai”.

    #743608

    Nemmeno io sono un violento, ma sono un giocatore di ruolo, e fai troppe azioni in un solo turno perchè siano regolari XD

    La parola pacifista viene spesso abbinata a personaggi (non mi riferisco a mastrolittorio) che di pacifista hanno ben poco. Ho preferito creare un neologismo per distinguere i “pacifici”, come me e te, e i “pacifondai”.

    adesso non dirmi che fai anche il master!

    #743609
    Steffi
    Membro

    :sad1: avete fatto scappare steffi

    naaaaa,sono momentaneamente uscita a prendere il freddo di roma 😀
    e a certe cose preferisco non rispondere :sisi:

    #743610
    tappoxxl
    Membro

    naaaaa,sono momentaneamente uscita a prendere il freddo di roma 😀
    e a certe cose preferisco non rispondere :sisi:

    per freddo di roma che intendi?…..quanti gradi fanno?….io lo scorso inverno andavo in giro sempre con la felpa e non avevo mai freddo!!…ma io sono caloroso quindi non faccio testo!!

    #743611
    Sirrus
    Membro

    adesso non dirmi che fai anche il master!

    Master di “Werewolf – the Apocalypse”

Stai visualizzando 15 post - dal 33,796 a 33,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.