Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,781 a 33,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743565

    ti dò un paio di consigli…..

    1. leggi bene prima di rispondere…
    2. capisci bene prima di rispondere…
    3. con sgarbi, hai commesso lo stesso errore che hai appena commesso con me…non sei tu che stabilisci chi deve parlare o meno…..
    4. visto che dubito che da solo e senza aiuto tu riesca a capire il mio post precedente, te lo spiego io: saviano ha scritto un libro,interessante quanto vuoi, ma adesso in tv non sta sfruttando le sue doti di scrittore, ma sta facendo l’oratore, in virtù delle sue doti di personaggio, e non di scrittore, infatti sta commentando e spiegando, libri di altri autori, e per aver fatto un solo libro, non 20, è poco!! per fare il prof, e il filosofo…..

    scriva altri venti libri,mi auguro che abbiano lo stesso successo del primo, e poi può fare quello che vuole….
    che poi sia sotto scorta o meno…..a cuba non c’è mai stato, e sta spiegando castro!!! in quel caso la scorta gli da meno credito di quanto ne abbia io, che a cuba ci sono stato 4 volte!!!!

    Quindi lo accusi solo perche sta sfruttando la “notorieta” che gli ha dato il libro, per andare in tv e spiegare alla gente le ingiustizie che avvengono in italia e nel resto del mondo.
    Non hai ancora capito mastro, che non e importante il mezzo ma il contenuto, Persone come saviano non possono essere marginate in una categoria come lo scrittore, perche quello che lui ha voluto fare con il libro e con l’andare in tv e semplicemente denunciare.
    E a mio parere pur cambiando la forma, ossia dallo scritto all’orale, il risultato non cambia, anzi forse ha fatto un passo in avanti visto che in questo modo sicuramente molte più persone saranno coscienti delle situazioni di merda che alcune persone sono costrette a tocare con mano….

    #743566
    chaplin
    Partecipante

    :sad1: avete fatto scappare steffi

    #743567
    Anonimo
    Ospite

    tappo leggi su….
    ma perchè prendete sempre fischi per fiaschi??

    sirrus….la laurea in filosofia ce l’ha pure mio cugino….ed è un pezzente!!!

    e sui giornali scrive le stesse cose da tempo…..o si ricicla o è fallito…..

    come al solito non sono io che scrivo cazzate ma alcuni che le leggono pure dove non ci sono….
    non ho scritto che gomorra è una cazzata, o che saviano non abbia scritto un bel libro, o che non valesse la pena a farlo, sto solo valutrando la sua carriera come scrittore, che mi sembra un pò sopravvalutata….

    #743568
    Sirrus
    Membro

    Se siete intelligenti (e io non lo sono), eviterei anche di rispondere ulteriormente qui. Date ascolto a chaplin, perchè ci sono thread appositi per questi argomenti.

    #743570
    tappoxxl
    Membro

    ma chaplin ha scritto due post consecutivi e non gli dici nulla sirrus??….perdiamo colpi eh!?!

    mastro “leggo su” dove?….edit:a ok trovato e letto……cmq io ho risposto al tuo primo post…senza dire che tu abbia detto minchiate….

    #743571
    Sirrus
    Membro

    ma chaplin ha scritto due post consecutivi e non gli dici nulla sirrus??….perdiamo colpi eh!?!

    Sono stati scritti tre messaggi nello stesso minuto. Il sistema di unione automatica è andato in tilt…

    #743572
    chaplin
    Partecipante

    ma chaplin ha scritto due post consecutivi e non gli dici nulla sirrus??….perdiamo colpi eh!?!

    :icon_rolleyes: no no… sei tu che perdi colpi e non hai notato una cosa… sei lentooo :asd:

    in ogni caso ho sistemato:wink:

    #743573
    tappoxxl
    Membro

    Sono stati scritti tre messaggi nello stesso minuto. Il sistema di unione automatica è andato in tilt…

    inventatene n’artra!!

    :icon_rolleyes: no no… sei tu che perdi colpi e non hai notato una cosa… sei lentooo :asd:

    in ogni caso ho sistemato:wink:

    per quanto mi riguarda, la lentezza ora come ora non lascia mai insoddisfatti!:sarcastic:

    #743577
    Sirrus
    Membro

    inventatene n’artra!!

    Fidati del tuo maestro.

    #743574
    tappoxxl
    Membro

    Fidati del tuo maestro.

    ok…….mi fido…..[SPOILER]cmq tutti invecchiano è naturale, non devi prendertela se perdi qualche colpo!!:prrr::prrr:[/SPOILER]

    #743578
    chaplin
    Partecipante

    inventatene n’artra!!

    per quanto mi riguarda, la lentezza ora come ora non lascia mai insoddisfatti!:sarcastic:

    :patpat: i giovani d’oggi…
    facile durare tanto con la lentezza…
    tra una spinta e l’altra le lasci il tempo di andare a farsi un caffè al bar sotto casa? :asd::asd:

    leeeeeento.. sei lento..

    #743579
    tappoxxl
    Membro

    :patpat: i giovani d’oggi…
    facile durare tanto con la lentezza…
    tra una spinta e l’altra le lasci il tempo di andare a farsi un caffè al bar sotto casa? :asd::asd:

    leeeeeento.. sei lento..

    ma perchè continui a dirmi che sono lento?…..ti rispondo in 2 secondi netti!!

    #743580
    Sirrus
    Membro

    ok…….mi fido…..[SPOILER]cmq tutti invecchiano è naturale, non devi prendertela se perdi qualche colpo!!:prrr::prrr:[/SPOILER]

    Non prendertela se qualche colpo [SPOILER]in testa[/SPOILER] da parte mia…

    #743582
    chaplin
    Partecipante

    ma perchè continui a dirmi che sono lento?…..ti rispondo in 2 secondi netti!!

    sei veloceeee, troppo velooooce :sisi:

    scampato pericolo…:D

    Dopo aver salvato la patria… posso andare…
    buonanotte a tutti:icon_wink:

    #743583
    tappoxxl
    Membro

    Non prendertela se qualche colpo [SPOILER]in testa[/SPOILER] da parte mia…

    ho sia il casco da football che quello da moto[SPOILER]ma non la moto:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]…..sicuro di essere abbastanza forte da romperli??

    notte chap….

Stai visualizzando 15 post - dal 33,781 a 33,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.