Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,766 a 33,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743498
    Big Boss
    Partecipante

    idem……però mi piaceva la tensione appena iniziata la partita….parlo come un vecchio di 60 anni….ne ho “solo” 21 e parlo come un uomo finito…..mi sa che inizio a giocare a calcetto….che li è un pò più facile giocare a livelli alti…nel calcio a 11 devi essere bravo, ma serve anche tanto culo…ho visto pipponi che giocavano in serie C mentre io facevo la promozione!!……

    consigli utili eh…..ci devo pensare…..io ero molto bravo sulla tecnica(posizione, bloccare il pallone, uscite alte/basse), ma avevo anche un ottimo istinto….da come si metteva l’attaccante riuscivo a capire dove avrebbe tirato….cmq la cosa fondamentale è la posizione secondo me….buffon è il più forte perchè ha la posizione….le sue parate sono difficilmente spettacolari come quelle di frey(che cmq è un mostro) perchè sta in posizione e non deve fare dei tuffi esagerati per prendere il pallone…..altro consiglio….un ottima fiducia nei difensori…..e devi incoraggiare sempre i tuoi compagni…….altro consiglio tecnico……la presa….comprati dei guanti con un ottima presa….io usavo o i reusch o gli uhlsport….credo siano meglio i secondi…(avevo un paio di puma che mi aveva regalato peruzzi in persona, erano dei guanti stupendi…morbidi ma resistenti e con un grip assurdo)…ma allenati più che puoi a bloccarla senza guanti….almeno migliori la presa….se mi verrà in mente qualcos altro ti manderò un MP

    Grazie dei consigli Tappo :wink:…..Cmq forse il mio vero problema e l’ autostima :sisi:
    Cmq se ti viene qualche altro consiglio saro tutt’orecchie………Beh popolo dell ichiraku ora devo andare……..A stasera 😀

    #743543

    se siete a casa, consiglierei a tutti di ascoltare la lezione del prof. Saviano.

    #743544
    Kirisuto
    Moderatore

    se siete a casa, consiglierei a tutti di ascoltare la lezione del prof. Saviano.

    Sarebbe da aver cominciato un’ora fa cmq … :icon_rolleyes:
    Da qui ne ho sentito dei pezzi … :sisi:

    #743547
    Big Boss
    Partecipante

    E chi è sto Saviano ???????

    #743548

    E chi è sto Saviano ???????

    Roberto saviano, l’autore di gomorra.

    #743550
    Big Boss
    Partecipante

    Ah ho capito , ma io questi autori non li conosco molto in quanto non amo molto guardare fiction o altra roba che propone la tv………Pero oggi guardando CHI HA INCASTRATO PETER PAN mi sono molto divertito a vedere quei bambini molto divertenti !!!!!!
    E poi è venuto il mio idolo = ALESSSSSSANDROOOOO DELLLL PIEEEEERRRROOOO

    #743551
    Anonimo
    Ospite

    saviano??? lo scrittore più veloce del west!!!

    è fallito prima ancora di cominciare…..ha fatto un libro….ed ha smesso subito…e si è messo a fare l’ospite tv…non è credibile a fare quello che sta facendo….

    #743555

    saviano??? lo scrittore più veloce del west!!!

    è fallito prima ancora di cominciare…..ha fatto un libro….ed ha smesso subito…e si è messo a fare l’ospite tv…non è credibile a fare quello che sta facendo….

    si e vero in fondo noi viviamo in un posto dove puoi scrivere quello che vuoi e non hai bisogno di scorte per non farti ammazzare….(era ironia he)
    a volte mastro dovresti imparare a stare zitto, perche nell’altro post difendevi sgarbi dicendo a me ma chi sei tu per farlo stare zitto..
    e qui invece vuoi non ascoltare l’unico che parla, in questo paese di persone che si sono abbituate a chiudere gli occhi e a tapparsi la bocca….

    #743556
    chaplin
    Partecipante

    😀 Scopa o Briscola ??????

    😀 ma c’è da chiederlo? 😉 scelgo ovviamente
    [SPOILER]la briscola… :prrr:[/SPOILER]

    peggio di me non potete essere messi…ho lasciato il calcio da 4 anni e in questi ultimi mesi ci ho giocato pochissimo…domenica scorsa partita a calcetto tra amici,e dopo una quarantina di minuti crampi come non ne ho mai avuti e partita finita :icon_mad: :sad1:
    inoltre probabilmente non riesco nemmeno ad andare a fumettopoli questo week end visto che domenica è il compleanno di mia madre e non posso mancare…sempre in giorni in cui sono occupato le mettono ste fiere :sad1: (tra l’altro oggi ho rosicato un bel po’ leggendo l’articolo del blurry =_=)

    :icon_confused: sapevi in che giorno c’era fumettopoli da almeno 2 settimane…
    Dovresti essere a conoscenza del giorno in cui tua madre fa il compleanno da qualcosa più di due settimane…
    e solo ora ti accorgi che coincidono? :doh:

    :sisi: hai cercato di dimostrare che 1 = 0,(9)
    e ora si scopre che fai fatica a far 2 + 2 ? :patpat:

    :asd::asd::asd:

    #743559
    Redazione
    Amministratore del forum

    saviano??? lo scrittore più veloce del west!!!

    è fallito prima ancora di cominciare…..ha fatto un libro….ed ha smesso subito…e si è messo a fare l’ospite tv…non è credibile a fare quello che sta facendo….

    Voglio vederti con la Camorra che ti minaccia di morte :asd:

    Ah ho capito , ma io questi autori non li conosco molto in quanto non amo molto guardare fiction o altra roba che propone la tv………

    :skept: Gomorra è un libro e Saviano è uno scrittore

    #743561
    chaplin
    Partecipante

    Voglio vederti con la Camorra che ti minaccia di morte :asd:

    :skept: Gomorra è un libro e Saviano è uno scrittore

    Ci vorrebbe lo streaming anche per i libri :sisi:
    C’è n’è, ma poco diffuso

    #743560
    Anonimo
    Ospite

    si e vero in fondo noi viviamo in un posto dove puoi scrivere quello che vuoi e non hai bisogno di scorte per non farti ammazzare….
    a volte mastro dovresti imparare a stare zitto, perche nell’altro post difendevi sgarbi dicendo a me ma chi sei tu per farlo stare zitto..
    e qui invece vuoi non ascoltare l’unico che parla, in questo paese di persone che si sono abbituate a chiudere gli occhi e a tapparsi la bocca….

    ti dò un paio di consigli…..

    1. leggi bene prima di rispondere…
    2. capisci bene prima di rispondere…
    3. con sgarbi, hai commesso lo stesso errore che hai appena commesso con me…non sei tu che stabilisci chi deve parlare o meno…..
    4. visto che dubito che da solo e senza aiuto tu riesca a capire il mio post precedente, te lo spiego io: saviano ha scritto un libro,interessante quanto vuoi, ma adesso in tv non sta sfruttando le sue doti di scrittore, ma sta facendo l’oratore, in virtù delle sue doti di personaggio, e non di scrittore, infatti sta commentando e spiegando, libri di altri autori, e per aver fatto un solo libro, non 20, è poco!! per fare il prof, e il filosofo…..

    scriva altri venti libri,mi auguro che abbiano lo stesso successo del primo, e poi può fare quello che vuole….
    che poi sia sotto scorta o meno…..a cuba non c’è mai stato, e sta spiegando castro!!! in quel caso la scorta gli da meno credito di quanto ne abbia io, che a cuba ci sono stato 4 volte!!!!

    edit:
    x alex s. che sia impossibilitato a scrivere lo penso anch’io, è proprio per questo che penso che non scriverà più libri come quello, dove stare in mezzo alle cose e alla gente è troppo importante…

    #743563
    Sirrus
    Membro

    Roberto Saviano è nato a Napoli nel 1979. Si è laureato in Filosofia all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. In Italia collabora con “L’espresso” e “la Repubblica”, negli Stati Uniti con il “Washington Post” e il “Time”, in Spagna con “El pais”, in Germania con “Die Zeit” e “Der Spiegel”.

    Informiamoci, prima di dire cazzate, grazie.

    #743564
    tappoxxl
    Membro

    saviano??? lo scrittore più veloce del west!!!

    è fallito prima ancora di cominciare…..ha fatto un libro….ed ha smesso subito…e si è messo a fare l’ospite tv…non è credibile a fare quello che sta facendo….

    è credibile in quanto scrive sui giornali articoli bellissimi…..non è fallito è solo minacciato di morte 24hsu24…..ha fatto un libro che ha aiutato molti italiani a capire la realtà della camorra…..fare l’ospite tv non è un reato….soprattuto se come lui hai il coraggio di scrivere certe cose sull’organizzazione criminale più pericolosa di italia(e azzarderei del mondo)….mastro sta volta non hai proprio ragione!!…..[SPOILER]il tono del mio intervento non è assolutamente incazzoso….è solo esplicativo[/SPOILER]

    #743562
    chaplin
    Partecipante

    :icon_redface: non è che forse c’è già un thread in cui andare a fare queste discussioni?..
    Se non c’è lo creo io… e poi vi indico la strada :asd:

    :icon_rolleyes: dicevo così per dire…

    Edit:
    :sad1: avete fatto scappare steffi

Stai visualizzando 15 post - dal 33,766 a 33,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.