Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,691 a 33,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743332
    IORI_17
    Membro

    a me le patatine del mc fanno schifo :sisi:
    al bk ci sono andato una volta e mi è piaciuto tantissimi :sbav:

    #743333
    Kirisuto
    Moderatore

    Aprire thread che istigano il MIO appetito è pericoloso per la VOSTRA salute.

    C’è già quello di lazza poi … :sisi:
    Tante ricette varie … :asd:

    #743334
    Sirrus
    Membro

    a me le patatine del mc fanno schifo :sisi:

    Tu non capisci niente.

    :sisi: come sono diplomatico :sisi:

    #743336
    WakaSempai11
    Membro

    a me le patatine del mc fanno schifo :sisi:
    al bk ci sono andato una volta e mi è piaciuto tantissimi :sbav:

    Io invece le adoro le patatine del mc…:D..

    #743337
    Big Boss
    Partecipante

    Tu non capisci niente.

    :sisi: come sono diplomatico :sisi:

    Beh se lo dici tu………

    #743339
    Sirrus
    Membro

    Beh se lo dici tu………

    Certo. Se quelle due catene non sono in bancarotta, lo devono a me.

    #743341
    goddamnit
    Partecipante

    Il Mc per le patatine, il BK per i panini.

    ———- Post added at 22:02 ———- Previous post was at 21:58 ———-

    Aprire thread che istigano il MIO appetito è pericoloso per la VOSTRA salute.

    Le patatine normali del Mc non mi piacciono affatto!

    Sei un n00b della patatina.

    Le ex vertigo e adesso le west sono buonerrrrrrime.

    Il BK è semplicemente superiore! Però se hai esperienza e quindi sai scegliere anche il Mc da molte soddisfazioni. Non ho ancora cenato, ho fame.

    #743342
    IORI_17
    Membro

    qualcuno di voi conosce o ha visto il film “Super Size Me” ?
    se la risposta è no,guardatelo :sisi: è un semi-documentario dove un americano decide di fare causa al Mc Donald’s perchè i cibi che vende sono tutt’altro che genuini,e per farlo mangerà per un mese SOLO cibo dei fast food Mc Donald’s

    #743343
    Sirrus
    Membro

    Le patatine normali del Mc non mi piacciono affatto!

    Le ex vertigo e adesso le west sono buonerrrrrrime.

    Concordo. Mi riferivo alle vertigo/west: quelle normali non esistono proprio per me.

    #743344
    IORI_17
    Membro

    Concordo. Mi riferivo alle vertigo/west: quelle normali non esistono proprio per me.

    ah,allora su questo siamo d’accordo 😀

    #743345
    WakaSempai11
    Membro

    Le patatine normali del Mc non mi piacciono affatto!
    Le ex vertigo e adesso le west sono buonerrrrrrime.

    Il BK è semplicemente superiore! Però se hai esperienza e quindi sai scegliere anche il Mc da molte soddisfazioni. Non ho ancora cenato, ho fame.

    Concordo. Mi riferivo alle vertigo/west: quelle normali non esistono proprio per me.

    Buonissime le vertigo,west!!!:D….
    mentre i panini preferisco prenderli al BK..:icon_smile:

    #743346
    Sirrus
    Membro

    qualcuno di voi conosce o ha visto il film “Super Size Me” ?
    se la risposta è no,guardatelo :sisi: è un semi-documentario dove un americano decide di fare causa al Mc Donald’s perchè i cibi che vende sono tutt’altro che genuini,e per farlo mangerà per un mese SOLO cibo dei fast food Mc Donald’s

    L’ho visto, e ci sono un paio di aspetti che rendono quel film superficiale.
    Dimostrare che un cibo fa male mangiandolo tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ha alcun presupposto razionale. Anche mangiare insalata tutti i giorni, dalla mattina alla sera, in grosse quantità, fa male. Tecnicamente ogni alimento è tossico se mangiato in quantità eccessiva.
    Seconda cosa è da considerare che i controlli alimentari che ci sono in Italia, in America se li sognano. Lì il cibo fa male soprattutto perchè di bassissima qualità.

    #743348
    Kirisuto
    Moderatore

    qualcuno di voi conosce o ha visto il film “Super Size Me” ?

    Visto a scuola :sisi:
    Sono stato male assieme al protagonista …
    Quando alla fine gli pongono davanti l’equivalente in zucchero da lui assorbito in quel lasso di tempo ho preso paura … :skept:

    #743349
    IORI_17
    Membro

    L’ho visto, e ci sono un paio di aspetti che rendono quel film superficiale.
    Dimostrare che un cibo fa male mangiandolo tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ha alcun presupposto razionale. Anche mangiare insalata tutti i giorni, dalla mattina alla sera, in grosse quantità, fa male. Tecnicamente ogni alimento è tossico se mangiato in quantità eccessiva.
    Seconda cosa è da considerare che i controlli alimentari che ci sono in Italia, in America se li sognano. Lì il cibo fa male soprattutto perchè di bassissima qualità.

    sì,ma lui non mangiava panini a colazione,pranco e cena…differenziava però mangiando sempre cibo del Mc Donald’s :sisi:
    sulla qualità del cibo non si può ribattere,per fortuna in Italia abbiamo la cucina buona…vedendo cosa mangiano negli Usa mi fa star male al solo pensiero :sisi:

    #743350
    WakaSempai11
    Membro

    Negli USA è totalmente diverso…almeno in Italia la qualità del cibo è buona è anche la cucina….:icon_smile:..vai in USA che mettono nel cibo schiffezze incredibili!!!(ma le persone mangiano lo stesso quella robba di bassa qualità)..:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,691 a 33,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.