Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,661 a 33,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743289
    Big Boss
    Partecipante

    Noi abbiamo appena finito le porte logiche e stiamo studiando l’ algebra di Boole

    #743290
    WakaSempai11
    Membro

    Noi siamo in ritardo solo a Elettronica perchè abbiamo già cambiato tre prof…
    La materia che siamo avanti e Sistemi….

    #743291
    Kira
    Membro

    Visto che oggi qui all Ichiraku è la giornata degli argomenti “seri” (come l’approssimazione di 0,(9) :asd:) propongo il domandone anche io: ci credete nel sesto senso?

    [SPOILER]Mi faccio ridere :sisi: :rovatfl:[/SPOILER]

    #743292
    WakaSempai11
    Membro

    Visto che oggi qui all Ichiraku è la giornata degli argomenti “seri” (come l’approssimazione di 0,(9) :asd:) propongo il domandone anche io: ci credete nel senso senso?

    [SPOILER]Mi faccio ridere :sisi: :rovatfl:[/SPOILER]

    Io in un certo senso….si!!!:D

    #743294
    Sirrus
    Membro

    ci credete nel senso senso?

    Nel che cosa?!?! :skept::icon_confused:

    #743297
    Kira
    Membro

    Nel che cosa?!?! :skept::icon_confused:

    Mi sono espressa come i cani, lo so.
    Intendevo Sirrus, quando hai un brutto presentimento te ne disinteressi o ci dai importanza?
    Non faccio questa domanda casualmente, è che da stamattina ho una certa ansia addosso dovuta a ciò, che non mi lascia in pace :icon_rolleyes::D

    #743299
    Sirrus
    Membro

    Mi sono espressa come i cani, lo so.

    Più che altro hai scritto “senso senso” :skept: invece di “sesto senso”.

    #743300
    Big Boss
    Partecipante

    Noi siamo in ritardo solo a Elettronica perchè abbiamo già cambiato tre prof…
    La materia che siamo avanti e Sistemi….

    Dove siete arrivati ?????
    Noi abbiamo fatto i vari componenti del pc , poi abbiamo studiato i vari tipi di periferiche e poi la differenza tra ROM e RAM

    Cmq per elettronica ti do un consiglio : quando studierai le porte logiche segui attentamente il prof. perche io per capirli (visto che se non li capisci sembreranno difficilissimi , ma poi sono come un gioko) ho dovuto prendere ripetizioni…………:sisi:
    Cmq se magari hai qualche dubbio , potresti chiedere anche a me 😉

    #743301
    WakaSempai11
    Membro

    Dove siete arrivati ?????
    Noi abbiamo fatto i vari componenti del pc , poi abbiamo studiato i vari tipi di periferiche e poi la differenza tra ROM e RAM

    Cmq per elettronica ti do un consiglio : quando studierai le porte logiche segui attentamente il prof. perche io per capirli (visto che se non li capisci sembreranno difficilissimi , ma poi sono come un gioko) ho dovuto prendere ripetizioni…………:sisi:
    Cmq se magari hai qualche dubbio , potresti chiedere anche a me 😉

    A ci conto sul tuo aiuto…comunque a sistemi noi stiamo facendo il corso cisco

    #743302
    Big Boss
    Partecipante

    Waka , ma tu sei del ’93 giusto ????

    #743303
    WakaSempai11
    Membro

    Waka , ma tu sei del ’93 giusto ????

    Giusto!

    #743304
    Kira
    Membro

    :sisi:

    Più che altro hai scritto “senso senso” :skept: invece di “sesto senso”.

    Gomen :sad1:
    Ho corretto, il bello che lo avevo anche riletto :sisi:

    #743305
    Sirrus
    Membro

    Gomen :sad1:
    Ho corretto, il bello che lo avevo anche riletto :sisi:

    Ecco perchè a scuola i professori ci dicevano di rileggere i propri temi dopo aver fatto passare un po’ di tempo: ci si legge solo quello che si intendeva dire, e non quello che si è realmente scritto.^^

    Comunque il senso senso mi faceva un po’ senso.

    #743309
    Big Boss
    Partecipante

    Ecco perchè a scuola i professori ci dicevano di rileggere i propri temi dopo aver fatto passare un po’ di tempo: ci si legge solo quello che si intendeva dire, e non quello che si è realmente scritto.^^

    Comunque il senso senso mi faceva un po’ senso.

    Sirrus , visto che oggi all ichiraku si parla di argomenti scolastici mi hai fatto un po incuriosire : ma tu che tipo di università frequenti ?????

    Waka non te preoccupà 😉 quando hai bisogno di aiuto rivolgiti a Big Boss 😉

    #743310
    Sirrus
    Membro

    Sirrus , visto che oggi all ichiraku si parla di argomenti scolastici mi hai fatto un po incuriosire : ma tu che tipo di università frequenti ?????

    Io “dovrei” frequentare la facoltà di Giurisprudenza, ma faccio molto schifo, e non mi ricordo mai niente, ecco perchè lascio parlare shikaku al posto mio. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,661 a 33,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.