Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,646 a 33,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743265
    WakaSempai11
    Membro

    E allora che dire della mia prof d italiano ????
    All interrogazione al posto di parlare l interrogato parla lei , e poi da un argomento (il latino per esempio) se ne va ad un altro (Berlusconi) :laugh::laugh:
    Però una volta un mio amico durante l interrogazione , e , mentre lei parlava da oltre 20 min la lasciò a parlare e se ne ritorno a posto :laugh: dovevi vedere la faccia della prof………
    Però questi prof chiacchieroni sono utili a volte quando parlano dei fatti propri e tu puoi dormire in santa pace :asd:

    E vero che avvolte sono utili,ma io quest’anno sono sfortunata il mio prof di italiano può fare lezione solo il lunedì…quindi il lunedì facciamo 4 ore di lezione solo della sua materia e due ore del corso cisco di sistemi da incubo…

    #743266

    la mia ex prof di italiano dovrebbe andare…cioè,ha detto che l’avevano accettata e sarebbe andata in questo periodo ma poi non ho saputo più nulla…le auguro molta fortuna…:asd:

    Dillo esplicitamente che e solo perche cosi per una settimana se ne va fuori dai balloons:asd::asd:

    #743270
    Big Boss
    Partecipante

    Dillo esplicitamente che e solo perche cosi per una settimana se ne va fuori dai balloons:asd::asd:

    Bravo Shika anch io sarei felice se la prof mia si levasse dai ballons per una settimana

    #743272
    IORI_17
    Membro

    Dillo esplicitamente che e solo perche cosi per una settimana se ne va fuori dai balloons:asd::asd:

    ti sei perso un EX 😉

    #743274
    shikaku
    Membro

    ti sei perso un EX 😉

    Perché ve li scambiate GLI ex?:icon_confused:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #743275
    Big Boss
    Partecipante

    E vero che avvolte sono utili,ma io quest’anno sono sfortunata il mio prof di italiano può fare lezione solo il lunedì…quindi il lunedì facciamo 4 ore di lezione solo della sua materia e due ore del corso cisco di sistemi da incubo…

    4 ore di italiano il lunedi ????? :dho: :icon_cry2:
    Ma che tipo di scuola frequenti ??????
    Io invece il lunedi ho 2 ore di sistemi ed elettronica e poi 3 ore di laboratorio di elettrotecnica in cui viene un prof. (soprannominato PINGUINO) che inizia a spiegare alle 10:45 e finisce alle 13:19 e ci lascia giusto un minuto visto che la campana suona alle 13:20 :icon_cry2:

    #743276
    Sirrus
    Membro

    Perché ve li scambiate GLI ex?:icon_confused:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Loro ne hanno tanti… non come me e te… :icon_rolleyes:

    #743277
    WakaSempai11
    Membro

    4 ore di italiano il lunedi ????? :dho: :icon_cry2:
    Ma che tipo di scuola frequenti ??????
    Io invece il lunedi ho 2 ore di sistemi ed elettronica e poi 3 ore di laboratorio di elettrotecnica in cui viene un prof. (soprannominato PINGUINO) che inizia a spiegare alle 10:45 e finisce alle 13:19 e ci lascia giusto un minuto visto che la campana suona alle 13:20 :icon_cry2:

    Il prof.non può venire altri giorni ma per il resto e normale,tipo martedi ho tre ore di Lab.TDP,e tre di Lab.Elettrotecnica..
    E la parola magica che dicono e (io non posso farci niente,non sono io che faccio gli orari…detto dal prof.):sad1:
    :icon_mad:

    #743278
    Big Boss
    Partecipante

    Loro ne hanno tanti… non come me e te… :icon_rolleyes:

    Sirrus , ricorda : una e buona , e non 100 ma schifose :asd:
    Chiaro il concetto ?????

    #743280
    IORI_17
    Membro

    Perché ve li scambiate GLI ex?:icon_confused:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Loro ne hanno tanti… non come me e te… :icon_rolleyes:

    e dopo queste battute di livello “Bunta” potete tranquillamente rintanarvi per finire la cena :sisi:

    #743281
    Big Boss
    Partecipante

    Il prof.non può venire altri giorni ma per il resto e normale,tipo martedi ho tre ore di Lab.TDP,e tre di Lab.Elettrotecnica..
    E la parola magica che dicono e (io non posso farci niente,non sono io che faccio gli orari…detto dal prof.):sad1:
    :icon_mad:

    Scusami ma tu sei una lei o un lui ??????
    Scusa ancora se te lo chiedo ma mi sa che noi frequentiamo lo stesso tipo di scuola (cioe non andiamo alla stessa scuola)……E da noi siamo tutti maschi e ci sono sparsi per l istituto solo 5/6 ragazze !!!!!!!!!:sisi:

    Wow e sempre bello trovare gente che frequenta istituti tecnici :asd:

    #743282
    Sirrus
    Membro

    e dopo queste battute di livello “Bunta” potete tranquillamente rintanarvi per finire la cena :sisi:

    Primo: livello “Bunta”, a chi?!
    Secondo: la mia battuta è migliore.
    Terzo: io la cena non la finisco: la continuo.

    #743283
    WakaSempai11
    Membro

    Scusami ma tu sei una lei o un lui ??????
    Scusa ancora se te lo chiedo ma mi sa che noi frequentiamo lo stesso tipo di scuola (cioe non andiamo alla stessa scuola)……E da noi siamo tutti maschi e ci sono sparsi per l istituto solo 5/6 ragazze !!!!!!!!!:sisi:

    Wow e sempre bello trovare gente che frequenta istituti tecnici :asd:

    Io sono una lei…..sono l’unica femmina con una classe di maschi,e vado all’indirizzio di telecomunicazioni…:icon_wink:(istituto tecnico)

    #743285
    Big Boss
    Partecipante

    Io sono una lei…..sono l’unica femmina con una classe di maschi,e vado all’indirizzio di telecomunicazioni…:icon_wink:(istituto tecnico)

    No dai non ci credo :skept:
    Anch io vado all ‘ indirizzo telecomunicazioni :sisi:
    Che segno del destino :asd:
    E dimmi dove siete arrivati ad elettronica ?????

    #743288
    WakaSempai11
    Membro

    No dai non ci credo :skept:
    Anch io vado all ‘ indirizzo telecomunicazioni :sisi:
    Che segno del destino :asd:
    E dimmi dove siete arrivati ad elettronica ?????

    Noi ci troviamo al BJT:principio di funzionamento e applicazioni on/off…
    (Da oggi)E tu invece?:D

Stai visualizzando 15 post - dal 33,646 a 33,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.