Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,631 a 33,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743241
    chaplin
    Partecipante

    Concedimi almeno il fatto che più pezzi di te 😉

    ok…
    :icon_redface:ma è più importante la quantità o la qualità?

    :asd:
    [SPOILER]avevi la parte più difficile e hai svolto il compito più che bene.:icon_wink:[/SPOILER]

    :icon_mad:MAI!!!!
    Faccio il disosccupato ma non l’avvocato!:icon_mad:
    O magistrato o nulla!:icon_mad:

    Magari Itachi Uchiha potrà essere un “paglietta” qualunque, ma non io
    [SPOILER]:tongue:[/SPOILER]

    Fa in fretta con gli esami, prima che rendano illegale l’essere magistrati.
    Non potendo fare una norma retroattiva, solo quelli già in carica prima della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale potranno svolgere tale attività :sisi:

    #743243
    Sirrus
    Membro

    :icon_redface:ma è più importante la quantità o la qualità?

    La differenza d’importanza tra le due cose è trascurabile. 😀

    #743245
    chaplin
    Partecipante

    La differenza d’importanza tra le due cose è trascurabile. 😀

    forse in base alimentare…:asd:

    100 baci stampo non faranno mai 1 bacio… [SPOILER]ad olio… Spennellato senza fretta :icon_redface:[/SPOILER]

    #743246
    Sirrus
    Membro

    Quanto godo quando a “Chi vuol essere milionario?” gente che non sa che le mosche hanno gli occhi compositi, che il Nilo sfocia nel Mar Mediterraneo e che la coda delle comete è in direzione opposta al Sole, se ne vanno a casa senza vincere nulla!

    Come godo!!!

    ———- Post added at 19:30 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    …:asd:

    100 baci stampo non faranno mai 1 bacio… [SPOILER]ad olio… Spennellato senza fretta :icon_redface:[/SPOILER]

    Quindi non i Baci Perugina… :sad1:

    #743247
    Big Boss
    Partecipante

    Quanto godo quando a “Chi vuol essere milionario?” gente che non sa che le mosche hanno gli occhi compositi, che il Nilo sfocia nel Mar Mediterraneo e che la coda delle comete e in direzione opposta al Sole, se ne vanno a casa senza vincere nulla!

    Come godo!!!

    Ma vai a vedere dove li prendono sti tipi :stupid:

    #743248
    chaplin
    Partecipante

    Quanto godo quando a “Chi vuol essere milionario?” gente che non sa che le mosche hanno gli occhi compositi, che il Nilo sfocia nel Mar Mediterraneo e che la coda delle comete è in direzione opposta al Sole, se ne vanno a casa senza vincere nulla!

    Come godo!!!

    :sisi: nessuno batterà mai la tizia che disse che sul trespolo ci sta il criceto:sisi:

    Quindi non i Baci Perugina… :sad1:

    Quelli son colati nello stampo e fatti industrialmente…:sisi:
    Vuoi paragonarli a dolcetti di cioccolato fatti artigianalmente…:D

    #743253
    WakaSempai11
    Membro

    Quanto godo quando a “Chi vuol essere milionario?” gente che non sa che le mosche hanno gli occhi compositi, che il Nilo sfocia nel Mar Mediterraneo e che la coda delle comete e in direzione opposta al Sole, se ne vanno a casa senza vincere nulla!

    Come godo!!!

    Ma vai a vedere dove li prendono sti tipi :stupid:

    Addirittura quando ci stanno i professori o docenti universitari,che escono subito alla seconda domanda!!!…..:asd::asd::asd:

    #743254
    Sirrus
    Membro

    :sisi: nessuno batterà mai la tizia che disse che sul trespolo ci sta il criceto:sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Me lo ricordo!!!
    O quello che disse che la rana ha tre zampe.

    Era originario di Mururoa. :sisi:

    ———- Post added at 19:51 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    La gente cade spesso sulle domande riguardo gli animali.

    #743255
    Cipo
    Partecipante

    :sisi: nessuno batterà mai la tizia che disse che sul trespolo ci sta il criceto:sisi:

    o questa xD
    [spoiler][/spoiler]

    #743256
    Big Boss
    Partecipante

    Addirittura quando ci stanno i professori o docenti universitari,che escono subito alla seconda domanda!!!…..:asd::asd::asd:

    Beh quelli sono scandalosi :asd:

    #743257
    Sirrus
    Membro

    o questa xD
    [SPOILER][/SPOILER]

    So che state pensando a una battuta… e sappiate che ho pronto il fucile…

    #743259
    WakaSempai11
    Membro

    Beh quelli sono scandalosi :asd:

    E dire scandalosi….ho visto solo un professore che arrivato ai 25.000mila…:D
    E poi fanno troppi discorsi da prof…parlano troppo!!!

    #743260
    IORI_17
    Membro

    la mia ex prof di italiano dovrebbe andare…cioè,ha detto che l’avevano accettata e sarebbe andata in questo periodo ma poi non ho saputo più nulla…le auguro molta fortuna…:asd:

    #743261
    WakaSempai11
    Membro

    Se ci mandano la mia di ex prof…ci stiamo fino a Natale!!!a vederla solo e solo parlare!

    #743263
    Big Boss
    Partecipante

    Se ci mandano la mia di ex prof…ci stiamo fino a Natale!!!a vederla solo e solo parlare!

    E allora che dire della mia prof d italiano ????
    All interrogazione al posto di parlare l interrogato parla lei , e poi da un argomento (il latino per esempio) se ne va ad un altro (Berlusconi) :laugh::laugh:
    Però una volta un mio amico durante l interrogazione , e , mentre lei parlava da oltre 20 min la lasciò a parlare e se ne ritorno a posto :laugh: dovevi vedere la faccia della prof………
    Però questi prof chiacchieroni sono utili a volte quando parlano dei fatti propri e tu puoi dormire in santa pace :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,631 a 33,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.